Leggete lo spazio Autrice シ"Dylan urlami contro, dimmi che sono la peggior fidanzata del mondo, ma non mettere in dubbio i miei sentimenti per te" dico urlando.
Alcune lacrime solcano il mio viso.
Lui si gira verso di me e mi guarda.
Non dice niente, mi guarda e basta.Sospiro frustrata e mi siedo anche io sul divano.
"Mi dispiace Dylan...davvero. Sono un persona orribile, non le penso tutte quelle cose." dico in un sussurro.Lui mi guarda e sospira.
"Anche io" dice con un filo di voce."Non ti odio" continua.
"Sono solo così frustrata dal tuo comportamento! Mettiti nei miei panni" dico sussurrando
Lui annuisce. "Hai ragione. Ho esagerato, non dovevo essere così oppressivo e geloso. E solo che sono stato lontano da te per due anni e non ti sento più mia." Mi guarda ferito.
"Fa male, capisci?" Aggiunge.
Mi avvicino a lui e mi siedo in mezzo alle sue gambe e appoggio la testa sulla sua schiena."Dylan io ti amo ancora. Continuerò a farlo" dico in un sussurro.
Lui mi stringe e mi lascia un bacio tra i capelli.
"Anche io ti amo ancora. Non ho mai smesso di farlo"Il mio cuore fa una capriola e minaccia di uscire fuori dalla gabbia toracica.
Arrossisco leggermente a quella dichiarazione.Restiamo per un po' in silenzio.
Poi lui sospira rumorosamente e io mi giro verso di lui."Cosa c'è?" Chiedo dolcemente.
Lui chiude gli occhi e mi fa sedere sulla sua gamba destra.
"Ti devo dire una cosa...abbastanza importante" dice mentre tiene gli occhi bassi.Inizio ad accarezzargli la guancia delicatamente.
"Puoi dirmi tutto quello che vuoi Dylan, lo sai" dico mentre appoggio la mia fronte contro la sua."Il motivi per cui sono stato via non è perché mio padre aveva problemi con il lavoro. Tutte stron*ate quelle" la sua voce inizia a tramare.
Io mi irrigidisco e lo guardo confusa.
"Dylan" il mio tono di voce risulta molto preoccupato e serio."Io ho avuto la stessa malattia di mi sorella." Dice in un sussurro.
In questo preciso istante mi è appena caduto il mondo addosso.
Falshback
"Quando avevo 6 anni avevo una sorellina di nome Alice, eravamo così legati nessuno poteva separaci.I nostri genitori sapevano quanto era importante per me Alice, era tutto per me.
A 10 anni mia sorella inizio ad avere sempre dolori per tutto il corpo, così i miei genitori la portarono dal dottore-una lacrima scivola sulla sua guancia e i suoi occhi fissi suoi miei mi gelano l'anima-aveva una brutta malattia.Le cure non servivano a niente, anzi sembrava peggiorare.Fin quando non si è spenta tra le mie braccia" singhiozza e io inconsapevolmente prendo la sua mano e gliela accarezzo.
Fine Flashback.Inizio a singhiozzare.
Non ci voglio credere. No...
"Dylan...perché non mi hai detto tutto dall'inizio" mi nascondo nel suo collo e lui mi accarezza la schiena."Shh smettila di piagnere! Ora sto bene. Non te l'ho detto propio per questo. Mi fa male vederti soffrire" dice con voce calma.
"A-avrei potuto perderti senza sapere niente. Stavi so-soffrendo e io non sapevo niente" singhiozzo.
"Mi dispiace" dico stringendolo di più a me. "Mi dispiace tanto. Mi sarei dovuta dimostrare più forte, così avremmo affrontato la cosa insieme. Mi dispiace tanto Dyl" stringo il tessuto della sua maglietta tra le mie mani e lui mi stringe.
"Non dirlo neanche per scherzo Stella.
Non farlo mai più. Tu sei la persona più forte che io conosca." Dice mentre mi prende il viso bagnato tra le mani.Lo guardo negli occhi per poi fiondarsi subito sulle sue labbra.
Lui ricambia subito e mi mette a cavalcioni su di lui.
"Come stai ora?" Chiedo un po' imbarazzata."Con te sopra direi una favola" alza le sopracciglia maliziosamente e io arrossisco di colpo.
"Idiota sai cosa intendo" dico mentre gli do un piccolo schiaffo sul braccio.
Lui mi guarda teneramente e sorride.
"Sto bene tranquilla" dice.
Prende le mie cosce e mi avvicina ancora di più a lui.
"Però potresti farmi sentire ancora meglio" dice soffiando sulle mie labbra.Le promesse sono promesse シ
Se vi mettono un po' a disagio queste scene vi consiglio di fermavi qui (mi sento a disagio anche io a scrivere però shh).Senza risponderlo mi fiondo sulle sue labbra e facciamo incontrare le gemelle.
Lo sento sorridere sulle mie labbra.Inizio a muovermi involontariamente su di lui. Un leggero gemito fuoriesce dalle sue labbra.
"Stella non torturami" dice talmente serio che mi si accappona la pelle.Per un attimo ci guardiamo negli occhi e noto la lussuria nel suo sguardo.
Mette una mano dietro la mia schiena e mi avvicina per unire di nuovo le nostre labbra.
Le sue mani scivolano sulla mia vita è inizia a guidare i miei movimenti."D-Dylan" balbetto.
Non so con quelle capacità, riesce a ribaltare la situazione.Mi ritrovo con la schiena schiacciata al divano e lui che mi guarda da sopra.
Gli tolgo velocemente la maglia e lui fa lo stesso con il mio vestito.I suoi baci percorrono tutto il mio corpo.
"Sei bellissima" dice arrivando al punto più sensibile.
Sussulto.Dopo un po' mi ritrovo anche senza lingeria. Un secondo dopo inarcò la schiena per il contato più intimo con il suo corpo.
Stringo le mani attorno alle sue braccia e allaccio le gambe attorno al suo busto.
Quando arriviamo insieme al culmine, si stende vicino a meOk potete riprendere da quiシ
"È così che voglio passare il resto della mia vita." Dico ancora con il fiato mozzato.
Lui lascia un bacio sulle mie labbra e sorride.
"Anche io"Lo osservo per un po', poi una domanda azzardata esce dalla mia bocca.
"Vieni a vivere qui. Con me".
Pov Autrice.
✨mi sento super imbarazzata✨😂
Ok stay calm.
Allora il primo libro ha raggiunto 30Mila (sto scoppiando 😭)
Che ne dite...vi va di fare domande ai protagonisti (o anche a me se vi va)
Se volete tipo saper curiosità etc.
Ok allora se volte vi scrivo tutti i nomi così potete porre direttamente la domanda al personaggio.Autrice.
Stella
Dylan
Giulia
Tyler
Clarisse
James
Jace
Brooke
Tom(Holland)
P.s scusate per eventuali errori ✨
-needsari_
STAI LEGGENDO
Because of you 2|| it's not over yet
Fanfiction[𝑰𝑵 𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶] ⚠️PRIMA DI LEGGERE QUESTO LIBRO DOVETE LEGGERE BECAUSE OF YOU( che trovate nel mio profilo)⚠️ Dopo l'addio di Dylan, Stella si fa forza e inizia a lavorare in una azienda editoriale. Farà nuove amicizie e nuove conoscenze. Ma Dyla...