18

374 11 31
                                    

Leggete lo spazio Autrice è super importantissimo!

"Dai presto!! Facciamo tardi dal
ginecologo" dice agitato Dylan mentre corre per casa.

Io ridacchio e scuoto la testa.
Da quando gli ho detto di essere incinta tutto è cambiato. È diventato troppo premuroso, non posso neanche andare a fare la spesa da sola.

I primi mesi sono stati strani; la prima nausea, gli sbalzi d'umore, l'aumento della fame.
Fortunatamente Dylan è stato presente.
Mi ricordo ancora di quella notte in cui ebbi la strana voglia di kebab con nutella, crema al pistacchio e cheddar.

Flashback.
Mi rigiro tra le coperte e sbuffo sonoramente.
Dylan si gira verso di me e con voce assonata mi sussurra.

"Stella cos'hai?" Si mette in una posizione più comoda e mi guarda confuso.

"Ho fame Dyl" piagnucolo mentre mi massaggio lo stomaco.
"Ok questa volta di cosa hai fame?" Chiede mentre si alza e si stropiccia un'occhio.

"Kebabnutellapistacchioeformaggio" sussurro camuffando le parole.

Lui aggrotta le sopracciglia e scuote la testa. "Amore scusa non ho capito" risponde sincero.

Io distolgo lo sguardo e iniziò a giocherellare con le lenzuola.
"Kebab, nutella, crema al pistacchio e formaggio"

Lui spalanca gli occhi e balbetta.

"A-amore ma d-dove lo trovo a quest'ora il kebab?" Chiede confuso.

Io inizio a singhiozzare. "Scusami amore" dico mentre piango come una bambina "mi dispiace ma io ho voglia di kebab con nutella, crema al pistacchio e formaggio"

Lui si avvicina a me e mi prende il viso tra le mani. "Ok cerco di fare il possibile" mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
Annuisco mentre lo osservo mettersi i vestiti e le scarpe per poi uscire di casa alla ricerca del kebab.

Dopo qualche ora fa rientro a casa con una busta argentate e un'altra di un super market aperto h24.
Si siede sul tavolo e inizia a unire le strane pietanze insieme.

Poi, con una faccia disgustata, mi porge la squisitezza.

I miei occhi brillano di gioia, e subito mi affretto ad assaggiare.

"Mhh" un mugolò piacevole esce dalle mie labbra.

"Vuoi assaggiare?" Chiedo a Dylan.

Lui scuote la testa e sorride "Passo grazie".

"Ok" dico finendo in due bocconi il mio amato kebab a nutella, crema al pistacchio e formaggio.

"Grazie amore e scusa" dico con le guancia rosse.

Lui sorride e mi abbracciasse dietro.
"Ora torniamo a letto, mh?" Annuisco e sorrido.

Fine flashback.

Non mi crederete mai, ma è stata la cosa più buona che io abbia mai assaggiato.

"Dai? Andiamo su" la sua voce mi risveglia dal mio stato di trance.

Scuoto la testa e ritorno in me. Salgo in macchina con Dylan e andiamo verso l'ospedale.

Una volta parcheggiato Dylan, come suo solito fare, mi apre la portiera e mi aiuta a scendere.

Ridacchiò e gli accarezzo la guancia. "Amore lo sai che non devi aiutarmi ogni volta"

Lui mi guarda con sguardo mezzo sconvolto e ovvio.
"Invece si! Devo" dice mentre mi mette una mano dietro la schiena e chiude la portiera della macchina.

Il scuoto la testa e alzo gli occhi al cielo.
Entriamo e ci dirigiamo subito verso il reparto di ginecologia.
Ci sediamo e aspettiamo il nostro turno.

Ci sono diverse famiglie nella sala di attesa, e noto lo sguardo di Dylan su una mamma e un papà con in braccio un neonato.

Gli accarezzo la nuca e lui mi guarda sorridendo. "Sai...all'inizio ho avuto paura, ma ora non vedo l'ora di tenerlo o tenerla tra le mie braccia" sussurra.

Il mio cuore fa una capriola e lo stomaco inizia a percepire le numerose farfalle.
Mi avvicino e gli lascio un dolce bacio a stampo.

"Io non vedo l'ora di raccontare al nostro bimbo o bimba come si sono conosciuti mamma e papà" dico ridendo.

Lui alza gli occhi al cielo e sbuffa con un leggero sorriso sul volto.
"Ti prego ancora con la storia del lupo cattivo?"

Si perché già ne avevamo parlato e io avevo deciso che quando il nostro bimbo o bimba vorrà sapere di come ci siamo conosciuti, racconteremo la storia del lupo cattivo che diventa principe azzurro.

Io mi metto una mano sulle labbra e, ridendo, appoggio la mia fronte sulla sua spalla.

"Smettila Stella" sussurra ridacchiando leggermente.

"O'Brien?" ci richiama l'infermiera. Io ritorno subito seria e mi alzo di scatto seguita da Dylan.

"Salve" diciamo in coro appena entriamo.
Il ginecologo ci sorride e mi fa accomodare sul lettino.

"Allora come va?" Chiede il dottore mentre mette del gel sulla mia pancia.

"Bene! A parte gli sbalzi di umore continui e voglie strane e improvvise" dico arrossendo leggermente.

Lui sorride "Tutto normale, tranquilla Stella"

Finalmente riusciamo a vedere il corpicino nello schermo e entrambi sorridiamo.

Il dottore corruga le sopracciglia e scuote la testa.
"C'è qualcosa che non va?" Chiede agitato Dylan.

Il dottore continua ad osservare lo schermo preoccupato. Cerco subito lo sguardo di Dylan e lui mi stringe la mano.

"È solo che...è strano. Il bimbo o bimba è già in posizione" annuncia preoccupato il dottore.

Io sospiro e chiudo gli occhi. "Potrebbe nascere prima del previsto. Di conseguenza dovrà stare nell'incubatrice."

"È-è pericoloso?" Chiede Dylan.

"Sni" solleva le spalle il dottore.

"In che senso 'sni'?!" Esclama Dylan agitato. Io gli stringo subito la mano per farlo calmare.

"Nel senso che se nasce mese prossimo il rischio diminuisce, caso contrario se dovesse nascere tra qualche settimana" sospira il dottore.

Dylan chiuse gli occhi e strinse la mia mano.
"È il caso di ricoverati Stella, per tenere sotto controllo la situazione"

Spazio Autrice
MA GUARDATE CHI È TORNATA
Dylan: no va be a d o r o
Autrice: come stai?
Dylan: io di merda tu?
Autrice: SAME!!😍
Stella: Ho un feto nello stomaco
Tyler: questo vuol dire che hai mangiato un bambino?😨😱

Amiciiiiiii Ho pubblicato una one shot!!! La mia prima one shot 😌 (trovate la one shot sul mio profilo!!) se vi va passate.
Vi dico solo che il metodo di scrittura e più maturo e corretto.
Io la amo. E mi manca scrivere quella one shot 😭😭 ah si! Si chiama "It's the ending of the story?" :)

Per quanto riguarda la versione cartacea di questo libro...mi sa che se ne parla l'anno prossimo...poi vi spiegherò meglio!
Però volevo solo dirvi che avrete la possibilità di leggere il finale qui su wattpad
🥳🥳🥳🥳

OK BASTA

P.s scusate per eventuali errori poi un giorno, chissà quando, correggerò
-needsari_

Because of you 2|| it's not over yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora