11

849 35 57
                                    

Un dolore lancinante si fa spazio nelle mie tempie. Cerco di sollevarmi piano piano ma mi accorgo di due persone stesse sopra di me.
Ma che diavolo è successo ieri sera?!

Perché Clarisse e Giulia sono distese sul mio letto?
Sposto il braccio di Clarisse e mi alzo barcollante.
Non appena i miei piedi entrano a contato con il suolo, la nausea prende possesso del mio stomaco.

Mi ritrovo davanti al water mentre vomito anche l'anima.
Mi pulisco la bocco con la prima tovaglia che vedo e mi siedo con la schiena contro il muro.

"IL TRENO O MIO DIOOO" sento urlare dalla stanza di la.

Mi alzo lentamente e vado di la con la mano sulla pancia e la testa che sta per scoppiarmi.

Trovo Giulia in preda al panico che corre per tutta la stanza in cerca FI qualcosa.

"Cosa cerchi? E qualcuno sa dirmi cosa è successo ieri sera?" Dico mentre mi fiondo su Clarisse che ancora dorme beatamente.

"Il cellulare!!!!! Il treno!! IO ORA DOVREI ESSERE SUL TRENDO DIRETTO AL MIO CAMPUS" dice mentre gesticola a caso.

Io mi alzo di scatto e spalanco gli occhi. "Omiodio..." dico.

Scuoto Clarisse violentemente. "che succede" dice Clarisse con la voce impastata dal sonno.

"Giulia sta per perdere il treno" dico agitandomi. Clarisse si alza di scatto e si aggiusta i capelli.

"C-cosa?" Chiede spalancando gli occhi.
"Non voglio sapere cosa è successo ieri, ma almeno facciamo in fretta vi prego" dice Giulia mentre si mette le scarpe e digita qualcosa sul cellulare.

Clarisse si alza e velocemente mette le scarpe, stessa cosa faccio anche io.
"Mia mamma ha detto che lei si sta già dirigendo alla stazione. Ha lei la mia valigia" dice mentre prende il cappotto ed apre la porta.

Io velocemente prendo le chiavi dell'auto e seguo le mie amiche.

10 minuti dopo ci ritroviamo a correre nella stazione cercando di arrivare al binario di Giulia.

"Finalmente! Dai che sta per partire" dice la mamma di Giulia mentre prende la figlia tra le braccia e la stringe forte.

Mentre riprendo fiato, noto che c'è anche Dylan che mi guarda triste. Io distolgo subito lo sguardo. Giulia si gira verso di noi e ci stringiamo in un abbraccio di gruppo.

"Vi voglio bene. Ci vediamo tra 3 mesi, ti riporto anche Tyler" dice l'ultima frase riferendosi a me.

Trattengo le lacrime e la stringo più forte "ci mancherai" sussurriamo io e Clarisse.

"Anche voi" dice. Poi si stacca e va ad abbracciare Dylan. Lui la stringe forte e lei gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Lui sospira e annuisce. I nostri occhi s'incontrano e io distolgo subito lo sguardo.

"Okey allora io vado" dice mentre prende la valigia. "Sono in pessime condizioni vero?" Dice mentre cerca di aggiustarsi i capelli.

Io e clarisse ridiamo e la spingiamo nel vagone. "Saluta il mio fratellone" dico.

Annuisce e poi sparisce nel vagone. Sospiro rumorosamente e clarisse avvolge il suo braccio attorno al mio collo.
"Siamo rimaste in due" dice

"Ehi" dice Dylan da finto offeso.

"Tu e James non c'entrate" dice ridacchiando. "Allora renditi utile e raccontaci cosa è successo ieri sera. Perché eravamo in quello stato?" Dice Clarisse.

Lui si schiarisce la voce è si gratta la nuca.

FlashBlack
No Pov

"Beeeneeee!!! Grazie a tutti di essere venuti qui. Buona notte a tutti!! Belli e brutti" disse Giulia mentre barcollava a causa dell'alcol. Stella, anch'essa brilla, si piegò dalle risate.
Clarisse, visto che era ancora lucida, prese il microfono in mano e salutò e ringraziò tutti discretamente.

"Eppure non c'erano alcolici forti" disse la rossa guardando le sue amiche in uno stato imbarazzante.
"Andiamo a bere ho sete" disse Giulia di punto in bianco.

"L'unica cosa che ti permetterò di bere sarà acqua" disse Dylan sbucando dal nulla.

"Mio Dio. Dylan fai meno il noioso please" disse Stella mentre cercava di non barcollare o cadere.

Dylan alzo gli occhi al cielo e la prese in braccio a mo di sposa. Si girò è andò verso la sua macchina.
"Mettimi giù" disse la ragazza mentre sbatteva il pugni sul suo petto
"No" disse Dylan con fermezza mentre la metteva nel sedile e posteriore. Tornò dentro e fece la stessa cosa con Giulia.

James e Clarisse si salutarono con un bacio affettuoso e si augurarono la buonanotte.
Poi Clarisse salii in macchina con Dylan e decisero che sarebbe stato meglio portare anche Giulia a casa di Stella.

"La mucca fa mumu" inizio ad intonare Giulia. "Ma una fa beee" continuò Stella.

"Idiota non faceva così" Giulia diede uno schiaffo netto alla sua amica, è così inizio un piccolo litigio tra due ragazze poco sobrie.

Clarisse e Dylan pensarono che quella situazione fosse davvero imbarazzante, ma nessuno di loro osò spiccare parola.

"Ma lo sai che ho conosciuto un figo?" Disse di punto in bianco Stella ponendo fine all litigio.

Dylan strinse il volevate e accelerò.
"Davvero?" Disse Giulia . "Mh mh! Solo che c'è quest'altro ragazzo, molto noioso, che vuole questo schianto- disse indicando se stessa- tutta per se" disse scoppiando a ridere.

"Ma quello Zeiyn era molto ma molto figo. Ci farò un pensierino" disse ammiccando alla compagna.

"E quell'altro ragazzo?" Chiese Giulia interessa al pettegolezzo che stava raccontando la sua migliore amica.

"Pure è un figo. Forse anche più di Zaino. Però non lo soooo" disse fingendo un pianto isterico.

Dylan era incredulo. Ma cosa gli avevano messo in quel maledetto bicchiere?

"Secondo me dovresti provare entrambi! Poi scegli" disse Giulia.

Clarisse spalancò gli occhi e Dylan parcheggio fuori al condominio di Stella.

"Oh mio Dio!" Disse scendendo dalla macchina.
"Giulia! Ma porca vacca" disse raggiungendo l'amica brilla.

Dylan invece si occupò di prendere Stella. "AMICA!!!! Ho trovato il ragazzo noioso!! Mi sa che scelgo lui" disse euforica.

Giulia chiuse gli occhi in due fessure per cercare di mettere a fuoco il ragazzo. Poi sorride maliziosamente e gli regalo un bel pollice in su.

"Domani ti pentirai di tutto quello che hai detto" disse Dylan scuotendo la testa

Fine Flashback

Pov's Stella
Ma porca...

Spazio Autrice.
CIAO GENTE ❤️ my bad. Mi dispiace per essere stata poco attiva 🥺
Dylan: mh party party yah.
Stella: sembro deficiente
Giulia: idem
Dylan: ma voi lo siete.
Zayn: io sono bellissimo.
Autrice: si Zayn. Lo sei.
Dylan: autrice..come puoi farmi questo.
Autrice: a bello mio quando uno è bono è bono.

:)

P.s. Scusate per eventuali errori 🥺

-needsari_

Because of you 2|| it's not over yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora