*leggete lo spazio Autrice *
"Ma che problemi hai?!" Esclama
Brooke.
Gli ho raccontato cosa è successo e ora sta dando di matto.Mi copro la faccia come le mani. So di essere idiota. Ci sono andata pesante, lo so.
Non penso niente di quello che ho detto.Solo che mi sono fatta prendere dalla rabbia...
"Tu stai male" Brooke continua a farmi la predica, ma il sono troppo impegnata a riflettere sulle mie parole."Per me puoi pure andare Dylan. Ho vissuto per due fottuti anni senza di te, posso resistere tutta la vita"
Fottute sciocchezze. So benissimo che Dylan è un pezzo importante per me.
Solo che non mi sento più legata perfettamente a lui...mi sento come se non lo conoscessi affatto.Abbiamo passato troppo tempo lontano. Quando siamo stati insieme abbiamo perso solo tempo.
Io e Dylan non abbiamo mai avuto un appuntamento, non abbiamo mai avuto occasione di fare ciò che una normale coppia è abituata a fare.
Si abbiamo fatto l'amore ma ora che ci rifletto mi sento una fottuta poco di buono.
Sono saltata addosso a lui subito.Era per caso astinenza? Probabile
Ma sono così incerta sulla nostra relazione che non riesco a ricordare un "noi"."Dovresti parlargli" dice Brooke mentre si alza e io la seguo.
"Ma ora torniamo a lavoro" dice mentre mi regala un sorriso compassionevole.Sospiro e annuisco.
Pov's Dylan
Con quelle parole mi ha fottuto il cervello.
Cosa mi aspettavo? Dopo tutto è vero.Sono tornato e voglio fare il suo ragazzo? Ora che ci penso e come se io e lei non fossimo mai stato assieme.
Ho toccato ogni centimetro della sua pelle, ma non la sento mia.Se lei non provasse più niente per me? Beh in quel caso mi farei da parte.
Perché? Perché io..io la amo ancora.Vedere la persona che si ama felice fa bene. Anche se la persona che la rende felice non sei tu, sei comunque felice.
Voglio vederla felice e spensierata.
Per colpa mia ha sofferto tanto..dall'inizio della nostra storia.
Non permetterò che il finale sia come l'inizio.La vibrazione del telefono, mi risveglia dal mio stato di trance.
Lo prendo e leggo le notifiche.
Ospedale______
Gentile Sig. O'Brien la informiamo che è sulla lista di attesa per il prossimo controllo.
La preghiamo di attendere ulteriori dettagli.Sbuffo e lancio il cellulare sul seggiolino affianco al mio.
Bene! Mi ero completamente dimenticato che tra un po' ci sarà una visita da "controllo".Come sto? Beh mentirei se dicessi che "Sto na favola", però non mi lamento. Questo è un'inizio, no?
Parcheggio l'auto nello spiazzato di casa mia.
Recupero il cellulare ed esco dalla macchina.Digito il numero a cui mi sono affezionato di più negli ultimi anni.
"Eccala..che successo?" Dice ridacchiando.
"Tyler sono un disastro" dico mentre mi lancio sul divano.
"Fammi indovinare, ti ha scaricato?" Dice triste.
Un sono stridulo esce dalla mia bocca mentre porto la testa all'indietro.
"I tuoi consigli fanno schifo" dico amareggiato."Ehi! Con Giulia funziona il "ragazzo geloso" cosa ci posso fare se mia sorella è rotta" risponde a tono.
Mi passo una mano sulla faccia e sbuffo sonoramente.
"Non ti chiederò più niente, lo giuro" dico sorridendo lievemente."Idiota! Ma io sono bravissimo nel dare i consigli.. Forse è colpa di mia sorella. Anzi è colpa di mia sorella. Quella tizia è talmente stramba" ridacchio.
"Vabbè..te come va?" Dico cercando di deviare il discorso.
"Un'esame di là, uno di qua. Giulia sopra, Giulia sotto" dice ammiccando.
"Mio Dio...Tyler" scoppio in uno fragorosa risata.
"Che vuoi stavamo in astinenza" risponde ovvio."Sisi" dico mentre mi asciugo una lacrima.
"Si-si arrivo coach! Scusa Dylan devo scappare. Mi raccomando eh!" Dice svelto.Lo saluto e chiudo la chiamata.
Un senso di vuoto si fa spazio nel mio stomaco appena riattacco la chiamata.'Sei l'unico che non si è realizzato ancora'
Questa vocina mi sta distruggendo. Ma purtroppo è la verità.
Con gli studi mi sono fermato, non ho un lavoro, vivo con i miei genitori.
In pratica la malattia mi ha tolto praticamente ogni cosa.Mi piacerebbe tornare a studiare medicina...ma dovrei partire per l'università e non mi sembra il caso.
Non voglio perdere di nuovo tutto.Potrei trovare un lavoro..o potrei tornare ad allenarmi. Magari farà bene al mio corpo.
Si decisamente. So che metterò sotto sforzo il mio corpo, ma non voglio morire di depress chiuso in casa.
No decisamente.Pov's Stella.
"Tu si che sei deficiente" dice Tom mentre rimane a bocca aperta.Si grazie, qualcun altro? No perché non mi sentivo deficiente! Davvero!!
Lo guardo male e lui alza le braccia in segno di arresa.
"Però è vero" dice mentre trattiene una risata."Sto per lanciarti la tua fotocamera, giuro lo faccio Tom" dico mentre indurisco ancora di più il mio sguardo.
"Ok resto zitto" prende velocemente la sua fotocamera dalla mia scrivania e l nasconde il più lontano possibile da me.
"Bene non pensiamo a tutte le tue sventure" dice Brooke mentre mi accarezza goffamente la testa.
"Che ne dite di una bella ubriacata stasera? Ne ho bisogno" dice mentre si stiracchia.
"Nono! L'ultima volta che mi sono ubriacata ho fatto cose di cui mi sono pentita" dico ricordano la sera dell'inaugurazione.
"Daiiii per favore! Non bere tu, ma almeno accompagnami" dice con il labbro inferiore tremante.
"Andate tu e Tom" sbotto.
"No"
"No" dicono all'unisono imbarazzanti."N-no s-sarebbe imbarazzante" dice Brooke arrossendo di colpo.
"Perché è successo qualcosa di cui non sono al corrente?" Dico ammiccando.
"Aaah!! Zitta bimba. Porta rispetto siamo più grandi" dice Tom imbarazzato.
"In-infatti" concorda Brooke.
Li guardo attentamente per poi sbuffare.
"Ok" dico scocciata."Vieni con noi?!" Chiede Brooke emozionata.
"Si, d'accordo" rispondo annoiata.
Lei mi avvolge tra le sue braccia e inizia ad oscillare a destra e sinistra.Ridacchio e cerco di ricambiare lo strano abbraccio.
Spazio Autrice
Ciao...HAHHA solo io posso tornare dopo settimane all'improvviso.
Amatemi.
Vi volevo chiedere una cosa MOLTO importante.
Riguardo gli SMUT...
Vi piacerebbe leggere alcuni capitoli un po'...si così...?
Mi impegnerei al massimo. Se voi chiedete io cercherò di fare una cosa un po' più matura. Oramai i nostri protagonisti sono grandi...quindi non so.
A voi la scelta.
Dylan: ehm-
Stella: io-P.s scusate per eventuali errori.
-needsari_
STAI LEGGENDO
Because of you 2|| it's not over yet
Fanfiction[𝑰𝑵 𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶] ⚠️PRIMA DI LEGGERE QUESTO LIBRO DOVETE LEGGERE BECAUSE OF YOU( che trovate nel mio profilo)⚠️ Dopo l'addio di Dylan, Stella si fa forza e inizia a lavorare in una azienda editoriale. Farà nuove amicizie e nuove conoscenze. Ma Dyla...