9.

935 35 47
                                    

Mi risveglio con la testa appoggiata al petto nudo di Dylan e con la sua mano sulla mia schiena nuda.
Mi alzo di poco per realizzare cosa è successo la sera prima.

"Ma cosa ho fatto?" dico con voce rauca mentre mi stropiccio gli occhi. Prendo un altra coperta per avvolgere il mio copro nudo.

Mi dirigo verso il bagno e mi ci piombo dentro. Entro a contato con l'acqua gelata e sussulto.

"Ma porca-". Dico spostando subito la manopola dell'acqua.

Quando l'acqua calda inizia ad uscire, emano un gemito di soddisfazione.
Inizio ad insaponarmi per bene e poi risciacquo. Metto l'accappatoio e il turbante e vado nella camera da letto.
Trovo Dylan che si stropiccia gli occhi.

È così tenero...
"Buongiorno" dice con voce rauca.
Mi avvicino a lui e gli do un bacio casto sulla bocca. "Giorno".

Sorride e mi fa sedere a cavalcioni su di lui e mi abbraccia. Lo stringo forte a me e gli accarezzo i capelli.
"Mi sei mancata" dice con la voce camuffata dal mio asciugamano, visto che la sua faccia è nel incacò del mio collo.

"Non per essere volgare o quant'altro, ma ieri me ne sono accorta. Dylan mi sono svegliata distrutta" dico trattenendo una ristata.

"Ops" dice mentre mi sciocca un bacio sulle labbra.
"Già, ops" dico io imitando la sua voce.

"Lo sai che Giulia domani parte?" Dice lui mentre mi accarezza la guancia.
Io sospiro e chiudo gli occhi.
"Me lo hai ricordato ora...oggi approfitto che non lavoro e passiamo- ASPETTA MA OGGI C'È L'INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO DI CLARISSE" dico mentre mi alzo e prendo subito il cellulare.

"Cosa fai?" Dice mentre si stende sul letto a pancia in giù.

"Sto chiamando Giulia" dico mentre porto il cellulare vicino all'orecchio.
Lui sbuffa e si alza.
Viene verso di me e inizia a baciarmi il collo.

"Dylan no" dico mentre socchiudo gli occhi. Lui però non mi da ascolto.

"Pronto??" Dice Giulia
"G-Giulia" dico cercando di spingere via Dylan.
"Oh stella, tutto bene? ieri ci avete fatto preoccupare" dice
"S-ssi t-tutto bene" dico mentre Dylan mi continua a baciare il collo.
"Okey..ma sei con lui ora?" Dice ridendo.
"Ti prego non mettermi in imbarazzo" dico
"Okok" dice ridacchiando
"A che ora c'è l'inaugurazione del negozio di Clarisse?" Dico mentre stacco definitivamente Dylan dal mio collo. Lui mi guardo con un sorriso furbo e mi manda un bacino scherzoso. Io gli faccio il dito medio e vado verso lo specchio.
"U mhh alle 8!" Dice
Mi guardo allo specchio e noto una macchia violacea sul collo.
"DYLAN SEI UN DEFICIENTE" urlo arrabbiatissima.
"Oh vedo che avete fatto pace" dice ironica Giulia.
"Scusami" dico a Giulia

Chiudo la chiamata con Giulia e noto che Dylan non è più in camera.
Sento il rumore dell'acqua e così capisco che si sta lavando.

Vado in cucina e preparo la colazione per tutti e due.

                  *****************

"I miei protetti hanno fatto pace..piango" dice Giulia mentre mi abbraccia.

Clarisse e Giulia sono arrivate nel mio appartamento circa 10 minuti fa per prepararsi con me.

Ridacchio e ricambio l'abbraccio.
"L'unica cosa che mi rende triste ora, è sapere che domani parti" dico staccandomi dall'abbraccio.

Clarisse stringe le labbra e annuisce mentre guarda Giulia.
"Mio Dio! Ragazze no. Oggi è una giornata felice e la dobbiamo passare così! Bene visto che James e Dylan fanno le loro cose da maschi inutili quali sono-io e clarisse ci guardiamo e ridiamo-noi ci dedichiamo un pomeriggio per noi" dice mentre va verso la sua borsa.

"Per la protagonista di stasera ho scelto un trucco molto pesante ma allo stesso tempo leggero" dice mentre mette tutti i suoi trucchi sul tavolo.

"Ma cosa vuol dire!" Dice Clarisse mentre io osservo la scena divertita.

"Non hai il minimo senso del mondo del make-up" dice Giulia imitando la voce di Miranda Priestely di "Il diavolo veste Prada".

Scoppio in una fragorosa risata mentre clarisse si alza scuotendo la testa.

"Vado a farmi la doccia" dice cercando di trattenere le risate.

Mentre io sono ancora a terra, piegata in due dalle risate, Giulia va nella mia stanza e io mi alzo cercando di seguirla.

"Che fai?" Dico mentre mi pulisco la guancia dalle lacrime.

"Non ti sembra ovvio? Scelgo il vestito che indosserai stasera!" Dice mentre alza le spalle.

Ridacchio lievemente e mi lancio sul letto. Appena entro a contatto con le lenzuola sento il suo profumo.
Dio solo sa quanto mi è mancato.
Non ho resistito...dovrei essere arrabbiatissima con lui, ma non ci riesco.

Mi ha scombussolato il suo ritorno ma mi ha resa più serena. Finalmente so che sta bene e che non era successo niente di grave.
Non capisco perché si è preoccupato di non farmi sapere assolutamente niente...Avrei capito.

"Questo è semplicemente stupendo!" Dice Giulia mentre mi mostra un vestito con le spalline sottili, lo scollo a cuore e una gonna lunga.

Sorrido e annuisco. "D'accordo" dico mentre Clarisse ci raggiunge con un'asciugamano attorno al corpo.

"Okey let's go!" Dice Giulia mentre scioccata le dita.

* A few hours later *

"AAAAA STANNO BUSSANDO!!!" Urla Giulia dal bagno.

Io mi infilo velocemente il tacco destro e corro ad aprire la porta.
Mi ritrovo un Dylan con una camicia bianca e i pantaloni neri. I capelli tirati in dietro e la faccia divertita sul volto.

"Tutto bene amore?" Dice ridendo mentre mi prende le mani.
Deglutisco e arrossisco violentemente.

"S-si" dico imbarazzata.

"Okey" dice mentre mi sciocca un bacio sulla guancia.
"Allora siete pronte?" Dice James da dietro a Dylan.

Giulia esce dal bagno con l'affanno e annuisce. Clarisse annuisce e va verso il suo James.

"Ok siamo al completo" dice James .

"Quasi" dice Giulia triste.
"Tyler" dico io triste.

Lei annuisce e sospira e sfoggia uno dei suoi sorrisi finti. "Okey andiamo su!" Dice velocemente.

Usciamo dal mio appartamento e andiamo nella macchina di Dylan.

Stasera daremo inizio alla nuova vita di Clarisse e saluteremo Giulia...non so se essere felice o triste.

Spazio Autrice
Non uccidetemi vi pregoooo
Dylan: io ti ammazzo
Stella : NON FARE PROMESSE CHE NON PUOI MANYENERE.
Giulia: cattiva
Clarisse: dai raga lasciamola stare!!
Autrice: grazie Clarisse🥺

Comunque la nostra Stellina me la immagino così, interpretata dalla bellissima Lucy Hale ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Comunque la nostra Stellina me la immagino così, interpretata dalla bellissima Lucy Hale ❤️

P.s scusate per eventuali errori

-needsari

Because of you 2|| it's not over yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora