"Ciao! Chi sono io? Oh, beh...questo non lo saprete mai con precisione.
Io sono Draco Malfoy, o meglio conosciuto, come il biondino testa di cazzo sulla bocca di tutti. Lo ammetto, lo ammetto, quello sono proprio io, o meglio, ero proprio io.
Sono sempre stato un tipetto arrogante. Non ho mai avuto ragioni specifiche per esserlo, ma boh, avevo paura di mostrare al resto del mondo il vero me. Sono una persona che ama chiudersi nella suo piccola bolla perfetta, lontano dal mondo e dai problemi. L'importante, però, è che ora sono cambiato, sono maturato...se vabbè, resterò per sempre un eterno sedicenne, con mille pensieri folli per la testa, con tutta quella innocua voglia di fare, di esagerare e di perdersi in mondi inesplorati e assurdi.
La vita è un continuo susseguirsi di eventi, belli e brutti, ed oggi sono qui per raccontarvi uno di questi piccoli ma grandi momenti...
<<Harry stai zitto?! Sto cercando di fare una cosa carina e tu rovini tutto!>>
Scusatemi, piccola interruzione...siete confusi? Perfetto.
Ora vi spiego tutto:
In fondo, in fondo ho sempre saputo di essere gay. Non volevo ammetterlo nemmeno a me stesso. Ma lui mi faceva impazzire. L'ho sempre odiato, lo invidiavo molto, quasi per tutto, ma c'era quella parte di me, quella parte, come dire, di follia, che era innamorata di lui. Quegli occhi verdi, quei capelli corvini, erano, e ancora oggi sono per me, la fine del mondo...e ora, beh...io è Harry stiamo insieme, da ormai quasi 3 anni, e si, come avete potuto notare, conviviamo.
Siamo una coppia carina daiii, non trovate? Sisi, carina, ma anche molto, ma molto complicata, aggiungerei io.
Non c'è nulla di più bello della complicazione. Se pensi a noi, pensi alla completa complicazione.
Harry mi ha stravolto completamente la vita, è il mio piccolo sole in mezzo a una giornata di pioggia. Se ora sono così e solo grazie a lui e ai sue mille ma bellissimi difetti.
Tornando a noi e al mio piccolo ma grande momento, oggi voglio raccontarvi di come è iniziata la nostra grande storia d'amore...
<<Ho esagerato? Dovevo usare un diminutivo?>>
Scusate nuovamente per l'interruzione.
*si schiarisce la voce*
Quindi ora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...no no, aspettate, quasi dimenticavo.
Non aspettatevi una semplice e banale storiella, tutto sarà pieno di azione, con quel briciolo che serve di passione e amore.
Non scordatevi i pop corn e i fazzolettini, e che la nostra complicata ma bellissima storia d'amore abbia inizio."
--------
NOTA
So di non essere brava a scrivere, ma mi piace farlo, mi fa stare bene, quindi volevo fare qualcosa di concreto. Detto ciò spero che il primo capitolo vi piaccia e nulla ci vediamo nei prossimi aggiornamenti. (ps. Mi scuso già per eventuali errori) CIAOOO!
~Giuli:)
STAI LEGGENDO
𝐼 𝐿𝑂𝑉𝐸 𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐼𝐶𝐴𝑇𝐸𝐷. ~𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦
Fanfiction...𝑒𝑑 𝑒𝑐𝑐𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜, 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑚𝑎𝑐𝑜 𝑠...