𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎

1.9K 67 75
                                    

Hey sono Amelie Brown, ho 16 e sono orfana. Sono nata a LA dove vivo tutt'ora. I miei genitori sono morti durante un'incidente stradale quando avevo 5 anni. Da quel giorno andai in un orfanotrofio finchè non scoprii di avere un cancro ai polmoni, quindi vivo in ospedale da 10 anni. Sono una ragazza bassa, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Questa sono io:

Sono figlia unica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono figlia unica. Non ho amici per il semplice fatto che l'unico anno in cui sono stata in orfanotrofio non parlavo con nessuno. Qua in ospedale non ci sono molti ragazzi con la mia stessa patologia per questo non ho stretto amicizia con nessuno se non con Selena che è la mia infermiera.

Parlando di me, ho un cancro hai polmoni come ho detto prima, solo che non è possibile curarlo. I medici possono solo allungarmi la vita ma un giorno non mi risveglierò più, infatti vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo. Non ho mai avuto un ragazzo e di conseguenza non ho mai dato il primo bacio e nemmeno fatto sesso. Selena dice che non è importante l'avere un ragazzo e io le do ragione perché da sola stò molto bene.

Sono una ragazza molto timida non appena mi conosci, ma dopo che capisco di potermi fidare divento una ragazza senza filtri. Non ho peli sulla lingua, tutto quello che penso dico, cattiva o buona cosa che sia.

* POV DI PAYTON *

Hey sono Payton Moormeier, un ragazzo a cui piace la musica e divertirsi con gli amici. Sono alto, ho i capelli biondo cenere, ho delle leggere lentiggini sulle guance e gli occhi marroni. Questo sono io:

Sono nato in Georgia ma fin da piccolo con mia mamma siamo venuti a vivere a Charlotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono nato in Georgia ma fin da piccolo con mia mamma siamo venuti a vivere a Charlotte. Ma tra esattamente 2 ore ho il volo per Los Angeles dove andrò per incidere nuove canzoni ma anche per stare con i miei amici. Mi dispiace lasciare mia mamma e mia sorella da sole ma hanno detto che sapranno cavarsela anche senza di me. Il mio volo è stato chiamato, finalmente la mia vita stà andando per il verso giusto ma purtroppo vengo chiamato da mia madre dove mi dice che una bambina si è fatta male e ha bisogno di portarla nell'ospedale in cui fu stata operata un pò di mesi fa e quello e si trova ad LA. Quindi carico tutti in macchina e mi preparo a 6 ore estenuanti di viaggio.

* POV DI AMELIE *

............

SPAZIO AUTRICE ✨☁

Hey ragazzi, questa è la presentazione della nuova storia, spero vi piaccia. A breve dovrei pubblicare il primo capitolo quindi rimanete connessi. Fatemi sapere se già dalla presentazione e dalla trama vi piacciono. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento. Ci sentiamo ragazzi, luv u ✨📎

𝐷𝑜𝑛'𝑡 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑔𝑜 |𝑝. 𝑚|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora