Dopo quell'immagine d'improvviso vedo tutto nero e mi alzo di scatto, era tutto un'incubo. Ma stiamo scherzando? Sono riuscito a sognare una storia d'amore perfetta in una sola notte? Ma com'è possibile, sembrava tutto così terribilmente reale. Mi giro di lato e trovo la mia ragazza Amelie, si come nella ragazza nel sogno ma non è lei, si somigliano da quello che ricordo ma non sono la stessa persona.
Le accarezzo una guancia mentre ripenso a quel sogno ed è stato così travolgente che sono ancora sconvolto. Non posso credere ti aver sognato di fare una figlia con un'altra donna quando io alla fine un figlio ce l'ho per davvero, ma maschio, e con una ragazza diversa. Mi sento un pezzo di merda adesso perchè Amelie non se lo merita e io con lei sono sempre stato sincero ma questa cosa me la terrò solo per me e nessuno la saprà mai.
Vengo risvegliato dai miei pensieri da un pianto, questo è Liam sicuramente. Mi alzo cercando di non svegliare Amy e mi dirigo verso la camera del piccolo e lo trovo agitato nel suo lettino mentre piange, quindi decido di prenderlo in braccio e scendere in cucina a fargli un pò di latte magari lo calma. Lo poggio dentro al chicco mentre scaldo il latte ripenso ancora al sogno, quella ragazza sembrava così reale e stessa cosa la bambina, e poi ero anche malato, cosa che certamente non sono. Torno al mondo reale quando Liam torna a piangere e tolgo il latte da sopra al gas per poi darlo a lui mentre io lo guardo poggiato al bancone della cucina.
Liam è un bellissimo bambino di due anni che io ed Amelie siamo riusciti ad adottare un anno fa visto che lei non potrà mai avere bambini abbiamo fatto questa scelta, anche perchè abbiamo 32 anni a testa e secondo noi è l'età perfetta per fare i genitori ed ora eccoci qua. Invece Amy è la ragazza più bella che io abbia mai incontrato, ha i capelli castano chiari, gli occhi verdi, è bassa e coccolosa. Vuole le coccole in ogni momento e anche per questo la amo da impazzire. Il mese prossimo faremo 10 anni insieme e ho in mente di farle una bellissima sorpresa, chiederle di sposarmi. So che è da pazzi ma la amo troppo per non farlo e stamattina volevo proprio andarle a comprare l'anello.
Quando Liam finisce di bere lo vedo che con le mano mi incita a prenderlo in braccio, cosa che faccio subito dopo, guardo l'orologio che segna le 4 di notte e quindi lo riporto a letto. Lo adagio nel suo lettino ma vedo che ancora non prende sonno quindi mi metto a raccontargli la favola di biancaneve che so gli piacerà tanto, gliela racconto ogni sera e si addormenta sempre. Facendo attenzione torno a letto anche io e noto Amelie sveglia:
P: amore che ci fai sveglia a quest'ora?
A: ho fatto un brutto sogno, ti invece?
P: anche io poi Liam ha iniziato a piangere e gli ho fatto il latte. Dico mentre le cingo i fianchi con le braccia e la porto più vicino a me
A. che hai sognato? Chiede mentre poggia la esta sul mio petto e la sento rilassarsi
P: che ero malato insieme ad un'altra ragazza con cui poi mi sono fidanzato e abbiamo fatto una bambina
A: che poi sono morte entrambe e lui si butta giù da una scogliera per rincontrarle?
P: si amore ma come fai a saperlo?
A: ho sognato la stessa cosa anche io, pensi sia una coincidenza?
P: lo è di sicuro, ma ora dormiamo che è ancora presto e domani mattina andiamo a fare shopping
A: davvero?
P: certo
A: ti amo amore. Dice per poi lasciarmi un bacio sulle labbra che io approfondisco e poi ci addormentiamo l'uno avvinghiato all'altra
la mattina seguente
Adesso siamo al centro commerciale a fare compere per Liam ma io mi sono allontanato per prenderle questo benedetto anello. Non vedo l'ora di chiederle di essere finalmente mia e magari di adottare un'altra bambina, perchè si questo giro vorrei una femminuccia
Una volta che esco dal negozio nascondo il regalo dentro un'altra busta e raggiungo la mia famiglia. Li prendo entrambi per le mani e li porto verso la macchina dove posiamo tutto e prossima destinazione Luna Park. Liam ama questo posto esattamente come sua madre quando eravamo giovani, ricordo ancora che al nostro primo appuntamento avevo portata qua per fare colpo e poi l'avevo baciata, sembra essere passata un'eternità da quel momento. Questi momenti con la mia famiglia sono quelli che non potrò mai cancellare e spero che anche per loro sia lo stesso. Mentre stavo accompagnando Liam sulla ruota panoramica avverto un leggero mal di testa e anche un giramento ma sicuramente sarà causato dal caldo visto che siamo in pieno luglio, la cosa che mi ha fatto sospettare un pò è stata la faccia di Amy quando gliel'ho detto, è come se mi nascondesse qualcosa ma sono certo non sia così.......
SPAZIO AUTRICE✨☁️
Hey ragazzi, capitolo leggermente più corto del solito perchè tengo il meglio per l'epilogo e niente, anche questa storia è quasi finita e ho letteralmente le lacrime agli occhi. Preparatevi per l'ultimo capitolo perchè resterete a bocca aperta. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento. Ci sentiamo guys, luv u✨🖇
STAI LEGGENDO
𝐷𝑜𝑛'𝑡 𝑙𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑔𝑜 |𝑝. 𝑚|
Любовные романы[completa] Amelie, è una ragazza orfana affetta da un tumore ai polmoni. Da quando è piccola è sempre rimasta in ospedale senza nessun parente o amico che l'andasse a trovare. Un giorno però, per caso, un ragazzo entrerà nella stanza e da quel giorn...