Disastro

3.5K 62 5
                                    

Pov. Chiara

Ormai questa mattinata più che complicata è al termine. Sono appena arrivata a casa, per le 16 dovrebbe arrivare Luna. Anche se non capisco il perché. Pensavo venisse direttamente con me alle 14 invece mi ha detto che aveva una cosa da fare importante.
Sto in pensiero, non vorrei che stesse facendo una cazzata, una grandissima cazzata visto la sua incazzatura di questi giorni.

Sono ormai le 16:15 e ancora non vedo traccie di Luna. Sto iniziando a preoccuparmi ulteriormente, più del dovuto. La chiamo ma parte la segreteria. Cosa devo fare? Continuo a ripetermi nella testa.

Pov. Luna

Era appena suonata la campanella delle 14, dovevo andare via con Chiara ma le dissi che dovevo fare qualcosa di importante e che l'avrei raggiunta alle 16.
Sono le 14:20 e sono appena arrivata all'ospedale.
Si sono all'ospedale perché volevo avere una conversazione con Riccardo e la sua famiglia. Voi penserete "si è una grande stronzata", lo so ma purtroppo il mio cervello mi dice di fare così quindi devo dargli ascolto.
Chiedo all'infermiera dove posso trovare riccardo e mi disse <<camera 21>>
Arrivai davanti alla camera 21 e dalla porta intravidi i genitori di Riccardo.
Bussai ed entrai. Appena Riccardo si accorse della mia presenza disse ai suoi genitori: <<È lei, è lei che mi ha ridotto così >>manco fossi u n mostro.
<<cosa ci fai qua? >>mi dissero in coro tutti e tre.
<<sono venuta a sapere della denuncia e quindi volevo saperne di più >> dissi spavalda.
<<ah si ecco ragazzina, preparati perché non la passerai liscia. Non ti puoi anzi non ti devi permettere di trattare così mio figlio. Non ti ha fatto niente >> disse il padre.
<<non mi ha fatto niente? >> stavo iniziando ad incazzarmi di brutto << mi ha fatti male, eccome mi ha fatto male, con le parole. Mi ha fatto ricordare delle cose bruttissime della mia vita che piano piano sto cercando di eliminare>> dissi urlando.
<<non mi interessa un cazzo della tua vita, mio figlio è qui in un letto di ospedale che aspetta l'intervento al naso e tu a cosa pensi? Al tuo passato. >> mi risposebil padre nuovamente.
<<lei non sa quello che ho passato e che per colpa di tuo figlio sto passando ancora, quindi mi faccia una cortesia, se ne stia zitto a coccolare il suo povero figlio che è lì dolorante>>terminai il discorso uscendo dalla porta di corsa.
Ero talmente nervosa che corsi nel primo bar aperto ad ubriacarmi pesantemente. Erano solo le 16:15ed io avevo già ingoiato non so quante quantità di alcol nel mio corpo.
Cazzo pensai, sono le 16:15 devo andare da Chiara. Sono in ritardo. Sarà sicuramente preoccupata.

Sono davanti alla porta di casa di Chiara. Ormai in ritardo di mezz'ora. Busso alla porta e qualche secondo dopo Chiara  la apre.

Pov. Chiara

Sento bussare alla porta. Sono le 16:30, sarà sicuramente Luna.
Apro la porta e quello che mi trovo davanti è preoccupante.
Mi ritrovo Luna ubriaca fradicia, che si tiene in piedi grazie al muro.

<<Perché si sarà ridotta così?>> pensai.

<<oi Luna vieni reggiti, ti accompagno sul divano>> le dissi.
L'appoggiai sul divano e neache due minuti dopo stava già russando.
Avevo deciso di parlarle appena si fosse svegliata.

Cinque ore dopo, finalmente, Luna si sveglia. Me ne accorgo vado da lei e le dico: <<buonasera disastro, sono le 21:30 ben svegliata, cosa ti è preso oggi? Hai fatto a botte per una ragione valida, ma perché andare ad ubriacarsi di primo pomeriggio? >>le chiesi curiosa.
<<scusami Chiara, ora ti racconto tutto ma promettimi di non arrabbiarti>> mi disse.
Le dissi di si e lei incominciò a raccontarmi quello che aveva combinato.
<<piccola lo sai che facendo quello che hai fatto, hai peggiorato ulteriormente la situazione >>le dissi.
<<si lo so, cercherò di rimediare. >>mi rispose.
Finito di parlare ci guardammo negli occhi fino a quando non iniziai a baciarla, a baciarla tante volte in viso e sul collo fino a quando non capì che vovelo fare l'amore.
Le tolsi la maglietta e lanciai in giro per la camera.
La feci stendere a gambe leggermente divaricate. Le stuzzicai i capezzoli con una mano mentre con l'altra le abbassai i piantaloni.
Ormai era lì, stesa sul mio letto con solo le mutandine addosso.
Mi avvicinai all'orecchio e le dissi <<sei pronta? Vogliamo continuare quello che stavamo facendo oggi nel nostro Sgabuzzino?
Lei acconsentì stuzzicandi il lobo dell'orecchio.
Stasera volevo fare le cose con tranquillità, dopo avermi raccontato il suo passato ho paura di farle male, di farle tornare impresse quelle immagini che lei sicuramente vorrà dimenticare.
Iniziai lasciandole una scia di baci lungo per tutto il collo, le succhiai i capezzoni peggio di come si succhia da una cannuccia.
Arrivai all'interno coscia, le divaricai le gambe ancora di più, baciai l'interno coscia mentre con una mano le torturavo un capezzolo e con l'altra il clitoride.
Passai a leccarle le labbra della vagina con tanta foga mentre lei ansimava sempre più forte.
<<C-c-chiara continua ti prego, più forte-e>>mi disse.
Io l'ascoltai quindi leccai con più foga metre le torturavo il clitoride.
<<C-c-c-c- ahh-a-ra bti prego non ce la faccio più, sto per venireeh>>mi disse eccitata ai massimi livelli.
<<va bene piccola Luna sei pronta a vedere le stelle >>dissi.
<<non vedo l'ora >>rispose.
Ah finalmente posso concedermi un po' più di foga, con due dita della mano destra entrai dentro di lei, muovendomi sempre più velocemente. Con la faccia ero arrivata ormai al suo collo.
Le baciai il collo mentre ero dentro di lei, lei mi ansimava nell'orecchio, che cosa eccitante.
Decisi di muovere la mano sempre più velocemente fino a quando lei non venne urlando il mio nome.
Le diedi un bacio e mi sdraiai affianco a lei.
Eravamo tutte e due nude sul letto, avevamo appena finito di fare amore e Luna mi disse <<grazie veramente grazie, sei spettacolare. TI AMO>>
Non mi aveva mai detto ti amo comunque le risposi <<grazie di cosa piccola, non è nulla questo per la mia principessa. TI AMO ANCH'IO Luna >>
Ci addormentammo insieme abbracciate l'una con l'altra.

_______________________________________
Hello mondo, forse vi sto viziando un po' troppo. Tre capitoli in una sera wow.
Dai ora passiamo alla storia :
cosa ne pensate del disastro che ha combinato Luna?
Baci @sia@❤️





lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora