Un Problema Da Risolvere

3.6K 49 6
                                    

Pov. Chiara

Luna mi sta raccontando quello che le è successo 3 anni fa. Sono veramente senza parole, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Adesso si che ho capito perché ha preso a pugni Riccardo, gli ricordava quell'uomo. In effetti non aveva tutti i torti, lui voleva usarmi solo a scopo ricreativo.
<<ei piccola, mi dispiace un casino per quello che ti è successo>>le dissi baciandole la fronte.
<<ora come stai? >>continuai.
<<ora con te sto decisamente meglio però siccome ci rimangono ancora 20 minuti possiamo non pensare a questa cosa e mi porti nello Sgabuzzino? >>mi disse con un filo di voce.
Arrivammo nello Sgabuzzino e come prima cosa mi torna in mente il nostro primo bacio, proprio qui, nello Sgabuzzino.
Ci sedemmo nei materassini e ci incominciamo a baciare, Luna salì a cavalcioni sopra di me, ed incominciò a baciarmi il collo.
Mi sentii molto eccitata, volevo andare oltre, volevo farla nuovamente mia però, purtroppo, mancavo solo 5 minuti al suono della campanella quindi mi staccai da Luna, mi sistemai e le dissi che avremmo continuato stasera a casa mia.

Pov. Luna

Ero a cavalcioni sopra a Chiara, le baciavo il collo, volevo fare altro ma notai che lei non voleva quindi mi limitai a baciarla. Ad un certo punto lei si spostò e si alzò dicendomi che si era fatto tardi e che dovevo andare im classe. Prima di tornare in classe mi disse che stasera sarei rimasta da lei a dormire perché voleva concludere quello che era successo pochi minuti fa.

Arrivai in classe, mi sedetti affianco ad Alice che mi chiese immediatamente come stavo.
<<oi Luna, come ti senti? >>
<<Ali tutto bene, ho raccontato quel episodio che mi è successo 3 anni fa a Chiara e ha capito, fortunatamente, come mi sono sentita quando Riccardo ha pronunciato quella frase.
Approposito, dov'è Riccardo? >>le chiesi curiosa.
<<uh Luna, hai fatto bene a dirglielo. Io avevo capito il perché della tua reazione però non te ne avevo parlato perché pensavo non ne volessi più parlare. Comunque Riccardo è andato all'ospedale perché gli hai rotto il naso, quindi potrebbe sporti denuncia ed essendo maggiorenne non so quali sono le conseguenze. So solo che non sono delle migliori. >>mi disse tutta d'un fiato.
<<non mi importa delle conseguenze Alice, ti rendi conto di quello che ha detto a Chiara, lo rifarei mille volte. L'importante che Chiara stia bene e che non si subisca quel cazzo floscido >>le dissi.
Lei mi diede un bacio sulla guancia ed i cominciammo la lezione.
A metà ora chiesi alla professoressa di matematica di andare in bagno, in realtà dovevo andare da Chiara per dirle di Riccardo.
<<prof. posso andare in bagno? È abbastanza urgente. >> chiesi.
La prof. acconsentì quindi corsi in palestra.
<<scusi prof. non è che potrebbe venire qui un attimo che devo chiederle una cosa abbastanza importante >> chiesi a Chiara in modo più formale possibile.
<<certo Morello, lasciami assegnare l'esercizio alla classe e sono da te. >>mi disse
Arrivata Chiara ci spostammo vicino agli spogliatoi per non far sentire niente alla classe che c'era in palestra.
<<Chiara è una cosa abbastanza importante quella che ti sto dicendo. Perfavore ascoltami perché già non ne voglio parlare ok? >>chiesi.
<<certo, ti ascolto e ti ascolterò sempre ricordatelo>>mi disse tenerissima.
<<in poche parole Riccardo non è in classe perché tirandogli il pugno gli ho rotto il naso quindi è all'ospedale >>
<< e quindi Luna qual è il problema? >>mi chiese preoccupata.
<<il fottutussimo problema è che lui e la sua famiglia di merda che si ritrova vogliono denunciarmi ed essendo maggiorenne potrei subire conseguenze abbastanza gravi>>dissi tirando un pugno al muro.
<<ei ei ei ei calmati piccola, non mi piace vederti così, tanto meno che tiri i pugni a qualsiasi cosa che ti trovi davanti. Comunque non ti preoccupare ne parleremo con il preside, io ti aiuterò in tutto e per tutto. Stai tranquilla >>mi disse damdomi un bacio sulla guancia.
<<grazie veramente, non saprei come fare senza di te. Va bene se ne parliamo stasera con più calma che adesso devo correre in classe sennò la prf mi da per dispersa ahah>>dissi.
<<corri in classe va e non combinare guai. Se succede qualcosa chiamami e arrivo subito ok>> mi rispose.
La rigraziai, la baciai e me ne tornai in classe.

_______________________________________
Hello mondo, come state?
Si lo so non ho pubblicato per più di un mese e oggi ne ho pubblicati due. Solo che oggi ho bisogno si sfogarmi in qualche modo e la scrittura mi aiuta molto.
Passiamo alla storia:
Secondo voi come proseguirà la faccenda di Riccardo e Luna?
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora