Non Rivolgermi Mai Più La Parola

3.1K 70 31
                                    

Pov. Chiara

Ieri ho detto a  Luna di fidanzarsi con me. Ha detto si.
Ieri 6 aprile sono diventata la donna più fortunata del mondo.
Ieri ho comunicato alla mia famiglia di Luna.
Ieri ho fatto cose che non avrei mai immaginato di fare negli ultimi anni della mia vita.
Ieri è un giorno da ricordare.

...

Sono a scuola da due ore ormai. Stamattina ho salutato Luna assicurandole che finito il lavoro l'avrei accompagnata da sua madre.
Sono molto nervosa se penso che tra un paio di ore vedrò la persona che negli mesi anni ha scaturito in Luna tanta sofferenza e nervosismo.

Suonata la campanella delle 14 mi dirigo verso la macchina. Stavo chiamando Luna per dirle che a breve sarei passata a prenderla però venni interrotta da una voce a me molto familiare.
<<va là, va là chi si rivede>> mi disse Riccardo nel modo meno informale possibile.
<<Punto primo inizia a darmi del lei perché sono una tua professoressa e gradirei un po' di rispetto, punto secondo cosa vuoi??>>dissi stufa del suo comportamento.
<<ma visto che L'altro giorno ci siamo baciati volevo sapere quando tutto ciò si ripeterà>>
<<ah giusto. Voglio essere il più sincera possibile con te. Quel bacio è stato un errore che non si ripeterà più, l'ho fatto perché ero sovrappensiero dopo tutto quello che mi era successo quel giorno. Ah dimenticavo  da ieri sono felicemente impegnata. Detto  ciò vedi di rivolgermi la parola sono per cose inerenti alla scuola. Ciao>> e me ne andai.

Arrivata in macchina chiamai Luna e le raccontai quello che mi era successo poco prima. Mi disse semplicemente che si è riconfermato un coglione per la terza volta.

<<eii sei pronta a chiarire con tua madre>> le dissi appena Luna entrò in macchina.
Lei mi rispose semplicemente ei.
<<che succede piccola? Sei preoccupata per la reazione di tua madre?>> le dissi.
<<si, so come è fatta e so già come mi potrebbe rispondere. Ho paura di deluderla un'altra volta>>
<< ei ei ei tu non l'hai mai delusa, a parte quell'anno che sei stata bocciata. Per il resto ricordati che la tua vita, il tuo orientamento sessuale non deludono tua madre. Tu pensi che sia così ma in realtà non lo è. Tua madre ha semplicemente paura che tu non possa essere felice accanto ad una donna>> terminai.

Siamo arrivate sotto casa di sua madre, Luna era tesa come una corda di un  violino. La tranquillizzai per l'ennesima volta.

Pov. Luna

Passai tutta la mattinata a pensare a cosa avrei potuto dire a mia madre oggi pomeriggio.  Non mi rimase nulla per la testa quindi decisi semplicemente di parlarle  a cuore aperto senza nessun copione preparato anticipatamente.

Appena Chiara terminò il lavoro mi passò a prendere e mi accompagnò a casa di mia madre.
Una volta arrivate suonammo il campanello. Poco dopo mia madre aprì la porta e come prima cosa mi chiese: <<oh chi si rivede, che ci fai qui?>> 
<<ciao mamma, sono qui per parlare, per chiarire la situazione una volta per tutte>>
<<entra, anzi entrate>>continuò.

Ci fece accomodare sul divano e ci disse di parlarle in fretta perchè aveva poco tempo.

<<ciao mamma, non so se a distanza di alcuni mesi mi ha pensato almeno qualche volta. Se oggi sono qui e per dirti che>> presi la mano di Chiara e continuai:
<< Come ormai ben sai sono lesbica, mi piacciono le donne. So che tu non accetti questa parte di me ma se oggi sono qui è per farti capire che il mio orientamento sessuale non cambierà niente tra noi due. Io sarò sempre la ragazza che ama scherzare con te e che ama guardare la tv la sera insieme. Poi cosa importantissima, forse una delle più importarti è che se oggi sono qui è perché vorrei farti conoscere la mia fidanzata. Detto ciò spero tanto che  tu capisca tutte le mie decisioni e che continuiamo a viverci la nostra vita da madre - figlia>> terminai facendo un grossissimo sospiro.
<<ah allora lo sai come la penso Luna, intanto sono contenta che ti sia fidanzata con lei però sappi che non accetterò questa cosa. Per me la donna deve stare con l'uomo e viceversa. Non trovo il senso di provare l'amore per una persona dello stesso sesso>>
<<ecco mamma vedi cosa non capisci, nn c'è un senso a tutto questo. Una persona è libera di scegliere quello che vuole senza essere  giudicata da nessuno specialmente dalla propria madre. Penso che ormai sia inutile continuare a parlare con una persona come te con la mente non chiusa di più, quindi penso di andarmene in questo momento prima che dica qualche frase sbagliata nei tuoi confronti.>> iniziai ad infuriarmi.
<<Luna io ti auguro il meglio ma non posso pensare che mia figlia stia insieme ad una donna>> terminai  dicendole << Mamma giuro, ti giuro non rivolgermi mai più la parola>> 
Presi Chiara per mano  e me ne andai consapevole di tutto quello che era successo poco fa.

Ero talmente nervosa che arrivata a casa iniziai a prendere a pugni l'armadio .

Pov. Chiara

Arrivate a casa Luna corse in camera mentre io delusa dall'atteggiamento di sua madre andai in giardino a fumarmi una sigaretta. Rientrata  in casa sentii dei rumori  alquanto forti, MI precipitai in camera e trovai Luna che tirava pugni all'armadio.

<<eiii tesoro calma. eii eiii va tutto bene. Questa cosa si risolverà prima o poi. Intanto pensa che la tua famiglia sono io e i miei genitori.>> la presi per le braccia e la feci sedere sulle mie gambe.
Scoppiò a piangere.
<<Mi dispiace che tu abbia visto mia madre per la prima volta oggi e sia successo questo>> mi disse.
<<amore questa cosa non ha importanza, a me importa che tu stia bene e che la smetti di prendere a pugni qualsiasi cosa si trova davanti a te quando sei incazzata ok >> le dissi seria.
<<si lo so ci sto lavorando su questo. Prometto che grazie anche al tuo aiuto smetterò di prendere a pugni qualsiasi cosa>> terminò  la frase.

Dopo che feci  calmare ulteriormente Luna, una volta che si fu addormentata andai in cucina  a sgranocchiare qualcosa. 
Presi una birra e delle patatine e mi accomodai sul divano guardare un film così da lasciare Luna pensare da sola.
Mi addormentai poco dopo.
Mi svegliai con una  cozza attaccata al collo.

<<eii ben svegliata>> mi disse Luna baciandomi d'appertutto.
<< buongiornoo anzi buonasera. Vedo che sei di buon umore>> le dissi.
<< si ho riflettuto molto questo pomeriggio e sono arrivata ad una conclusione. Inutile versare lacrime per persone che non meritano niente. Da oggi penserò di più a me stessa anzi più precisamente penserò di più a NOI>> mi baciò

La  presi per un braccio e la lancia sul divano.
Feci l'amore con lei come se fosse la prima volta.
Ci accasciammo sul divano una affianco all'altra consapevoli che questa storia sarebbe durata per sempre.

_______________________________________
Hello mondo, come state?
Mi scuso per il ritardo veramente ma questa è stata una settimana veramente impegnativa. Poi si è messa di mezzo pure la pasqua quindi non ho avuto l'occasione di pubblicare.
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Baci @si@❤️

Ps. Mi scuso in anticipo se il capitolo è relativamente corto ma sto già scrivendo il prossimo e preparatevi perché secondo me sarà uno dei capitoli più belli mai usciti prima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora