La Famiglia Di Lei

2.3K 47 12
                                    

Pov. Chiara.

Finalmente era sabato, avevo deciso di portare insieme a me Luna  a cena dalla mia famiglia così da festeggiare il compleanno di mio padre per poi presentarla alla mia famiglia.

Stamattina mi sono svegliata con Luna al mio fianco, non c'è cosa più bella di svegliarsi affianco a lei.
<< Buongiorno signorina>>dissi a Luna subito dopo aver visto che aveva aperto gli occhi.   
<<b...bbuongiorno bellezza>>sbadigliò nel dirlo.

Non volevo dire a Luna che stasera l'avrei portata a casa dai miei, quindi ne approfittai del B&B di famiglia per nasconderle tutto.

<<Luna stavo pensando ad una cosa: siccome qui in città da noi possiamo stare insieme  solo all'interno di queste mura, non è che ti andrebbe di andare a fare un weekend in montagna? Così che potremmo andare in giro per mano, possiamo fare vedere al mondo il nostro amore>>
<< Mamma mia Chiara dopo tutto quello che è successo ieri non mi sarei mai aspettata una proposta del genere proprio oggi.  Detto questo; SI CAZZO SI CAZZO  PARTIAMO SUBITO. non puoi capire da quanto tempo sto aspettando di uscire con te senza che nessuno ci dica niente. No vedo l'ora di finire la scuola così che non ci sarà bisogno di andare in montagna a fare ste cose.>> mi rispose felicissima.                                                                                                                                                           

Il tempo di fare la doccia, preparare un trolley ed eravamo già in autostrada. Avevamo deciso di fermarci in autogrill a fare colazione.

Sono passate circa due orette di viaggio, siamo appena uscite dall'autostrada. Manca veramente poco e saremmo arrivate al B&B.

Luna è ormai un'ora che dorme. Siamo arrivate, decido di svegliare Luna. << ei tesoro sveglia, siamo arrivate>> le diedi un bacio sulla fronte.                                                                                                        Scendiamo dalla macchina e ci dirigemmo verso la reception fino a quando una voce familiare non interrompe il nostro cammino << Ciao Chiara come mai sei qui e non a casa? >>  mi urlò una voce familiare.                                                                                                                                                                       << ciao mamma, sono venuta qui per passare il weekend insieme a lei.>> 

Mentre pronunciai la parola mamma vidi Luna intimidirsi.

Mentre mia madre si avvicinò a noi dissi una cosa a Luna <<scusa se non ti ho detto che questo B&B appartiene ai miei genitori, non mi è passato per la testa. 

<<Chiaretta chi è questa splendida ragazza affianco a a te>> mi chiese mia madre.
Le dissi semplicemente che si  trattava di un'amica.
<<piacere Luna>> disse lei imbarazzata.

Ci lasciò andare in stanza, appena entrate mi chiese subito una cosa: <<ma amore avevi detto che avremmo passato il weekend lontano da tutte le persone che ci conoscevano e tu dove mi porti? nel B&B della tua famiglia ahah>> mi disse.
<< si amore, mi sono completamente dimenticata di dirtelo: oggi è il compleanno di mio papà e sono stata invitata dai miei a cena stasera. Ho semplicemente deciso di portare anche a te così che la mia famiglia sappia della nostra relazione. Ovviamente aspetteremo a dirgli che sei una mia alunna, però poi per il resto potremmo dirgli tutto.<< le dissi.
<<ah, non so cosa dire sono senza parole amore. Veramente non ci sto credendo che stasera finalmente  conosca la tua famiglia. non vedo l'ora.>> mi rispose tranquilla.

Pov. Luna 

Stamattina Chiara mi ha svegliato dandomi una bellissima notizia: weekend fuori casa.

Durante il viaggio mi addormentai. Ormai mi conosco, quando devo fare un viaggio di qualche ora la macchina si trasforma in un letto per me.

 Appena arrivate entrammo subito nel B&B. Non credetti ai miei occhi. 

<<che posto meraviglioso>> pensai.

Mentre stavamo aspettando la receptionista in lontananza sentimmo chiamare Chiara.
La persona in questione era sua madre, sbiancai alla vista di quella splendida donna.

<<ora si che ho capito da chi ha preso così tanta bellezza Chiara>>pensai tra me e me.

Appena Chiara disse a sua madre che io ero un' amica ci rimasi leggermente male ma alla fine capii il motivo per il quale gliela aveva detto.

<<magari è troppo presto dirglielo Luna, è inutile farti film  mentali.>> pensai.

Sua madre ci accompagnò in camera, appena entrata chiesi subito spiegazioni a lei. Mi rispose che si era completamente dimenticata di dirmi che oggi era il compleanno di suo padre e che voleva tutti gli effetti la mia presenza perché  voleva confessare alla sua famiglia che eravamo fidanzate.

Decidemmo di passare il pomeriggio in giro per la città, lei mi faceva un po' da giuda turistica perché da quello che mi ha raccontato  ha vissuto qui fino ai suoi 19 anni.

Finalmente è quasi ora di cena, non vedo l'ora di conoscere la sua famiglia perché da quello che ho capito è una famiglia molto bella, aperta a tutto.

<<altro che la mia>> pensai e mi rattristii.

Chiara notò il mio malessere e mi ciese cosa stesse succedendo << ei tesoro cos'è quella faccia? E' successo qualcosa?>>mi chiese facendomi sedere sul letto insieme a lei. 
<< ma niente amore, stavo pensando al rapporto stupendo che hai con la tua famiglia. Piacerebbe anche a me avere un rapporto così con mia mamma.>> le dissi.
<<Luna guardami, ti prometto che prima o poi andremo da tua madre a parlarle così da farle capire la situazione>> mi disse per poi baciarmi.

3 ore dopo.

Siamo davanti alla casa della famiglia di Chiara. Suonammo e ci venne ad aprire un ragazzo di circa 25 anni.
<<ciao fratellino, quanto tempo>> disse Chiara per poi abbracciarlo.
<< lei è Luna>> continuò
<<c...c...ciao>> dissi imbarazzata.

Alla fine entrammo in casa e ci incamminammo verso il salotto dove c'era seduto suo padre.
<<Ciaooo papà tanti augurii, lei è Luna una personcina tanto cara a me>> disse al padre.
<<Buonasera sig. Brigolò piacere di conoscerla. tanti auguri, buon compleanno>> dissi nel modo più formale possibile.
<< chiamami pure Carlo>>mi disse.

Poco dopo  a cena Chiara attirò l'attenzione di tutti
<< allora famiglia ascoltatemi tutti attentamente, io stasera sono venuta qua si per festeggiare il compleanno di papà ma a anche per dirvi un altra cosa.>> iniziò a dire.

<<avevo già capito tutto, voleva dire di noi.>>pensai.

<< la cosa che voglio dirvi è molto importante per me, forse una delle più importanti che vi ho mai detto in vita mia. Qualche mese fa ho conosciuto una persona che mi ha fatto battere il cuore sin dal primo momento che l'ho vista varcare la porta di un bar. Questa persona mi ha fatto ricredere di nuovo all'amore, perché ormai io pensavo che all'età venera età di 32 anni non avrei mai più  trovato nessuno invece  no, lei mi  ha completamente ribaltato i progetti per il  futuro. Ormai penso abbiate capito, la persona in questione  è seduta in questo momento affianco a me, e  si sta imbarazzato come non ha mai fatto prima. Quindi niente Luna è la mia fidanzata e non vedevo l'ora di presentarvela.>> disse Chiara agitata.

<<dio mio che belle parole che sta dicendo Chiara, mi verrebbe voglia di baciarla ma per rispetto dei suoi genitori me ne sto qui seduta con un sorriso stampato sulla bocca>> pensai.

_______________________________________

Hello mondo, come state?
oggi ho voluto portarvi un capitolo diverso dal solito.
secondo voi cosa diranno i genitori di Chiara alla coppia, come la prenderanno?
baci  @si@ ❤️


lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora