Pov. Chiara
Sono le 6:30, la sveglia suona. Decido di andare in cucina a preparare la colazione per me e Luna.
Sono le 7:00 quindi decido di svegliare Luna.
<<hey piccola, sveglia sono le 7:00. Tra poco dobbiamo andare a scuola >>le dissi.
<<mhh mhh ancora 5 minuti >> borbottó.
Sono le 7:30, io e Luna abbiamo finito di fare colazione, ci siamo lavate, vestite e siamo pronte per andare a scuola.
Avevo deciso di accompagnarla io però per non far sospettare nessuno l'avrei lasciata a qualche minuto a piedi dalla scuola.
<<ei, ci vediamo all' intervallo. Va bene? >> le dissi prima che scese dalla macchina.
<< vabbene >> mi rispose.
Mi diede un bacio e scese dalla macchina.
Arrivai a scuola, entrai e come prima cosa andai a prendermi un caffè.
Suona la camoanella delle 8:00 come prima classe avrei avuto la 2°B, una classe insopportabile.
Finalmente e ripeto finalmente le due ore con la 2°B sono finite.
Sto aspettando la classe che avrei dovuto avere per le prossime due ore, quando ad un certo punto arriva Anna, la bidella, con un telefono in mano dicendomi che mi cercavano.
<<pronto, sono la professoressa Brigoló, con chi sto parlando? >>
<<salve sono Laura, la madre di Riccardo. Volevo avvisarla che ieri pomeriggio subito dopo la visita di Luna all'ospedale, ho proceduto con la denuncia. >> mi disse.Non sapevo cosa risponderle e tanto meno come dirlo a Luna.
<<va bene, procederò a chiamare i genitori di Luna e a parlare con il preside dell'accaduto. Grazie mille e scusi >> le dissi con le uniche parole che mi sono passate per la testa.
<<Cazzo, adesso come faccio. Devo risolvere questa situazione al più presto. >>pensai.
Decisi che arrivato l'intervallo avrei preso Luna e l'avrei portata dal oreside per discutere di questa cosa.
Pov Luna.
Sono le 7:00, sento una voce che mi chiama. Mi svegliai e sbiascicai qualcosa per colpa del sonno.
Dopo qualche minuto decisi di alzarmi per raggiungere Chiara in cucina. L'abbracciai e le chiedi scusa per la condizione in cui ero messa ieri pomeriggio.
<<ei Chiara, volevo scusarmi per ieri pomeriggio. Non so cosa mi è preso, è la prima volta , e spero l'ultima, che mi ubriaco così tanto. >> le dissi con voce spezzata.
<<ei tesoro, supereremo questa situazione. Stai tranquilla. Ci sono io. >>mi disse.
<<grazie, grazie davvero. >>la baciai.Sono fuori da scuola, non ci sonk ancora traccie di Alice quindi decido di aspettarla vicino all'entrata della scuola.
Ormai sono le 8:00, non vedo traccie di Alice quindi decido di entrare in classe e sedermi all'ultimo banco.
La lezione è iniziata da un'ora oramai.
Alice alla fine è entrata con 15 minuti di ritardo e si è seduta affianco a me.
Le raccontai della cazzata che avevo fatto ieri e lei mi rispose semplicemente <<SEI UNA COGLIONA>>È l'intervallo, tra poco avrei visto Chiara, anche solo per 10 minuti ma l'avrei vista.
Chiara arriva da me di fretta e mi dice di aspettarla un attimo perché doveva parlare con la mia prof. di una questione importante.Sono passati 5 minuti e finalmente Chiara è di nuovo da me. Notai che c'era qualcosa che non andava quindi le chiesi:<< ei, qualcosa non va? >>
<<si Luna purtroppo c'è qualcosa che non va. >>
<<ho avvisato la tua prof e le ho detto che salterai la sua lezione, dopo l'intervallo, perché dobbiamk parlsre di Riccardo con il preside. >> mi disse agitata.
<<oh cazzo, sto coglione pure dall'ospedale mi rompe i coglioni >> dissi nervosa.
<< Luna modera i termini, siamo a scuola>>mi rispose leggermente alterata.Siamo davanti alla porta del preside, Chiara bussa, il preside ci fa accomodare dicendoci che stesse succedendo.
<<Ma com'è possibile che sto rincoglionito di un preside non sa mai un cazzo!>>pensai.
Pov Chiara.
Era suonata la campanella dell'intervallo, corsi da Chiara però prima di portarla dal preside parlai con la prof. che avrebbe avuto dopo l'intervallo.
<< Ciao scusami, l'alunna Morelli si dovrà assentare per questioni che sono successe ieri con il compagno di classe Riccardo. >>dissi.
<<ah si ho sentito, come sta il ragazzo? Ho saputo che ha il naso rotto >>
<<è in ospedale in attesa dell'intervento, però per il resto sta bene>>conclusi la conversazione.Sono insieme a Luna, mi sto dirigendo verso la presidenza. Notai che Luna era molto nervosa quindi decisi di fermarmi un attimo in bagno.
La presi per i fianchi e le dissi che non si doveva preoccupare perché sarebbe passato tutto.
Lei mi baciò e mi disse solo una frase:<< SPERIAMO PERCHÉ NON VOGLIO PERDERTI, SEI L'UNICA PERSONA CHE MI CAPISCE. >>
La baciai di nuovo e usciammo dal bagno.Siamo arrivate in presidenza, bussai, il preside ci fece accomodare.
Il preside non sapendo nulla di tutto ciò mi disse di raccontarle l'accaduto. Così feci. Raccontai anche della chiamata che qualche ora prima avevo ricevuto da Laura, la mamma di Riccardo.<<mi scusi Chia... prof. adesso cosa succederà >>mi chiese Luna.
<< Morelli>>intervenì il preside <<adesso la professoressa Brigoló chiamerà i suoi genitori e poi procederemo con una sospensione di 3 giorni. >> mi disse.
<<esatto, purtroppo la violenza è un gesto che non si può tralasciare quindi alle 14 chiamerò tua madre>>le dissi a malincuore.Pov. Luna
Sono dal preside ormai da mezz'ora. Sono stata sospesa solo perché ho tirato un pugno ad un mio compagno.
Curiosa chiesi al preside: <<mi scusi signor preside, spero che la sospensione ci sarà anche per Riccardo perché non so se lei lo sa ma pure io ho ricevuto un pugno da parte sua>>
<<certo Morelli procederemo nello stesso modo>>mi rassicuró.Dal preside avevamo finito, Chiara mi accompagnò fino alla mia classe.
Durante il tragitto urlai: <<vaffanculo cazzo, tutte a me succedono. Non bastava la denuncia, pure la sospensione. >>
Chiara mi fermó e mi disse che purtroppo la sospensione faceva parte del regolamento d'istituto quindi non poteva farci niente, però per la denuncia poteva chiedere a sua zia, che essendo avvocato poteva aiutarmi in qualche modo.
<<grazie, grazie, grazie >> la ringraziai.Non so quante volte in questi giorni l'avrò ringraziata.
_______________________________________
Hello mondo, come state?
Volevo continuare a scrivere solo che mi sono accorta di una cosa: il capitolo sarebbe risultato troppo lungo, quindi tra qualche giorno, penso che pubblicherò la parte 2.
Fatemi sapere se Luna si meritava la sospensione e soprattutto come andrà a finire la storia della denuncia?
Ho molte idee per la testa, spero tanto di riuscirle a scrivere tutte.
Baci @sia@❤️
STAI LEGGENDO
lesbian prof
RomanceLei, Chiara donna di 32 anni, è una nuova professoressa di educazione fisica. Lei, Luna ragazza di 18 anni, alunna molto svogliata a cui la scuola non piace. Tra le due nascerà qualcosa o è solo una forte amicizia? 🏅#8 girlxgirl (9/08/20) 🥈#2 girl...