Ricordi Indimenticabili

4K 55 9
                                    

Pov. Chiara

Appena finito di medicare il naso a Luna mi dirigo con lei verso la macchinetta così da offrirle un tè vista la sua incazzatura.
<<hey, bevi il tè intanto io vado ad avvisare la professoressa di storia e le dico che non farai lezione perché ho bisogno di te>> le dissi.
<<va bene ti aspetto in palestra, almeno faccio due passi>> mi rispose fredda.

Fortunatamente avevo un'ora libera quindi decisi di passarla con lei.

Ho appena detto alla professoressa di storia di Luna quindi mi sto dirigendo verso la palestra. In lontananza sento dei botti alquanto strani, così decisi di aumentare il passo per vedere wuello che stava succedendo. Arrivata in palestra vidi Luna prendere a pugni, con eccessiva violenza, il palo della porta da calcetto, fortunatamente è ricoperto di  gomma.
Mi avvicinai a lei con fare preoccupato, la bloccai da dietro e le dissi <<tesoro, tranquilla non è successo niente. Perché sei così arrabbiata? >>
Lei non mi rispose ma scoppiò a piangere.

Pov. Luna

Sono in palestra sto aspettando Chiara. Nel mentre l'aspetto mi è tornano in mente scene che uno stronzo qualche anno fa mi ha fatto.

Flashback

3 anni fa.

Erano le 20:30, sono uscita di casa perché questa sera dovevo beccarmi con alice e tutti gli altri per fare in giro in centro.
Stavo camminando, ero quasi arrivata mi mancavo, forse, 5 minuti.
Sto passando davanti ad un bar, fuori c'è un tipo, molto ma dico molto alticcio.
Lo sorpasso ma ho una brutta sensazione, infatti, sto coglione mi sta seguendo. Aumento il passo, arrivo al passo pedonale ma sfortunatamente è rosso quindi mi dovetti fermare.
L'uomo se ne approfittò quindi mi prese e mi portò alla sua auto.
Mi buttò dentro e mi portò fino ad una strada buia, distante dalla città.
Fermò la macchina ed iniziò a sbiascicare qualcosa <<he-e-ey bellezza, perché non ti togli i vestiti>>mi disse sbiascicando.
Io schifata da tutto ciò le risposi <<no perché dovrei, brutto stronzo, riportami vicino al bar>>
Lui fece finta di non sentire niente e iniziò a sbottonarmi la camicia con fare irruente, mi tolse anche il reggiseno. Iniziò a torturarmi i capezzoli.
Ad un certo punto, pensavo fosse tutto finito, invece no, da lì incominciò tutto.
Si tolse i pantaloni e mi prese la testa, mi aprì la bocca e ci infilò il suo genitale maschile. Mi scopó la bocca per non lo so, forse 10 minuti. Mancava poco e gli vomitavo addosso, era molto violento. Finì di torturarmi la bocca e passò a torturarmi il basso ventre, con tanta violenza mi tolse i pantaloni e iniziò a toccarmi con quelle mani giganti che si ritrovava.
Il tutto terminò con lui che mi scopó ogni buco disponibile.
Finita la tortura mi riportò vicino al bar dove poi io ripresi il cammino verso casa di Alice facendo finta di niente.

Fine flashback

Dopo aver immaginato, di nuovo, questo essere sgradevole inizio a prendere a pugni il palo.
Sono passati 5 minuti e il palo è il mio unico sfogo disponibile.
Ad un certo punto, sento bloccarmi da dietro ed una voce a me conosciuta mi disse di calmarmi.
Io mi fermai e lei mi disse perché fossi arrabbiata. Sentendo quella domanda scoppiai a piangere tra le braccia dell'unica persona che in questo momento mi rende felice.
Sono qui tra le braccia di Chiara da ormai 10 minuti fino a quando decisi di raccontare a Chiara il motivo per il quale me la sono presa così tanto con Riccardo e per la quale mi sono sfogata prendendo a pugni un palo.

_______________________________________
Hello mondo, come state?
Io sto passando un periodo diffile.
Sono in zona rossa e necessito di uscire per svagare la mente.
Ditemi se vi sta piacendo la storia così ds continuare.
Secondo voi, come reagirà Chiara quando scoprirà quello che è successo a Luna?
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora