La Palestra

8.1K 94 1
                                    

Pov. Luna

Sono le 6:30 la sveglia suona. È arrivato un nuovo giorno di scuola. Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno a farmi la doccia.
Dopo circa 15 minuti abbondanti di doccia decido di andare in cucina per  fare colazione.
Arrivo in cucina e trovo i miei genitori seduti che parlano.
Li saluto:
<<Buongiorno >> dico tutta rincoglionita.
<<Buongiorno tesoro, ieri sera dov'è che sei andata a mangiare? >> mi dissero.
Io non volevo, per il momento, dirgli che mi sto frequentando con una professoressa quindi decisi di inventare una palla.
<<Non avevo voglia di cenare a casa quindi mi sono fermata al McDonald con alcuni compagni di classe >>dissi.
<<ok tesoro, fai colazione e fila a vestirti perché non voglio che fai tardi a scuola>>mi disse mia mamma.
Finita la colazione andai a vestirmi.
Oggi optai per un jeans a vita alta strappato sulle ginocchia e una maglia Nera a maniche corte. Preparai la cartella e mi indirizzai verso scuola.
Arrivata fuori da scuola andai da Alice e le raccontai del pomeriggio passato insieme a Chiara.
(ovviamente tralasciando i particolari).

Sono le 8:00 entrai a scuola.
Le prime due ore avevo italiano, sempre con la stessa prof di storia.
<<buongiorno ragazzi oggi interrogo quindi ripassate >> disse quella stronza della prof.
Finito l'appello iniziò a chiamare gli interrogati e ovviamente io feci parte di loro.
Finita l'interrogazione tornai a posto con un bel 3.5

"Grazie prof. per avermi fatto iniziare la giornata al meglio" pensai.

Passate le interminabili ore di italiano, io insieme alla classe ci indirezzammo verso la palestra.
Perché si, oggi per la mia gioia ci toccavano 2 ore di educazione fisica.
Arrivati in palestra non credetti ai miei occhi.
La mia chiara, si proprio lei, quest'anno insegnava nella mia classe perché la prof. che avevamo fino all'anno scorso cambiò scuola.

"Quando mi vide non credeva che io quest'anno sarei stata una sua alunna".

<<Buongiorno ragazzi, io sono la professoressa Brigoló e quest'anno sarò la vostra professoressa di educazione fisica. >>disse con tono molto tranquillo.
Fece l'appello e quando arrivò al mio nome si fermò per un secondo per poi dire:
<<Luna Morelli>> disse  guardandomi in modo diverso confronto gli altri miei compagni.
<<presente prof. >>dissi felicissima con un sorriso stampato in faccia.
Finito l'appello Chiara spiegò il programma scolastico per poi farci correre per 5 minuti.
Iniziammo a correre, passati due minuti mi fermai davanti a lei per allacciare la scarpa.
<< Chiara, scusi volevo dire prof. un pochettino la odio perché mi sta facendo correre >> dissi in modo del tutto ironico.
<<Luna se non riprendi a correre vedi cosa ti faccio appena siamo da sole>> mi rispose provocandomi.
Finito la corsa la prof. mi chiamò per dirmi di accompagnarla a prendere delle cose nello sgabuzzino.
Senza pensarci due volte andai.
Arrivate nello sgabuzzino, finalmente sole anche se per pochi secondi, ci diamo un bacio molto passionale.
<<quanto tempo che volevo farlo. Poi vedendoti correre la voglia di toccare il tuo corpo si è moltiplicata>> mi disse.
<< te non puoi capire Chiara quanta voglia ho di stare sola con te>> le risposi.
<< anch'io piccola, molto presto saremo solo io e te e ti farò diventare pazza di me>> mi disse.
<< non vedo l'ora >>
Tornammo in palestra e iniziammo a giocare a pallavolo.
Da lontano notai Chiara che mi guardava quindi arrossì.
Finite le ore di educazione fisica tornai nello spogliatoio per cambiarmi fino a quando Riccardo un mio compagno di classe idiota non se ne esce con << minchia quanto è figa la prof. una scappatella gliela darei volentieri >>.
Mi salirono i nervi però feci finta di non aver sentito.
Era suonata la campanella del cambio dell'ora ma mi fermai a parlare con Chiara per dirle se aveva voglia di andare a mangiarsi qualcosina insieme finita la scuola.
<< scusa Chiara, non è che alle 14 andiamo a mangiarci una pizza insieme >> le proposi.
<< molto volentieri poi visto come ti sei comportata oggi in palestra te la meriti la pizza>> mi disse.
<<ci vediamo più tardi allora prof>>
<<certo>>

_______________________________________

Hello mondo, come state?
Innanzitutto volevo ringraziarvi per le 350 letture.
Non mi sarei mai immaginata una  cosa del genere quindi grazie grazie e ancora grazie ❤️
Passiamo alla storia :
Ve lo sareste mai aspettata Chiara professoressa di Luna?
Io sinceramente no.
Detto ciò fatemi sapere se la storia vi piace.
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora