Il Primo Incontro

9.5K 121 5
                                    

Pov. Luna.

*È arrivato il momento di parlare ad Alice.*

<<Oi Ali devo parlarti di una cosa>>disse Alice.
<<Dimmi amo mi stai preoccupando>>ribatté.
<<Alice in poche parole oggi fuori da scuola vidi una donna. >>dissi.
<<E quindi che problemi ci sono? La conosci? Mi rispose.
<<È questo il problema Alice, non la conosco. So solo che mi sta facendo andare a puttane il cervello. >>

"NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARE A LEI CAZZO" dico tra me e me.

Dopo aver parlato ad Alice decisi di andare in bagno per rinfrescarmi un po' la faccia.

Vado in bagno e neanche il tempo di rinfrescarmi la faccia che la vidi entrare. Vidi lei, quella donna affascinante con un sorriso smagliante.
Feci finta di non averla vista fino a quando lei sfoggia un <<Hey>> dalla sua bocca.
Io molto imbarazzata le rispondo con un semplice <<C...ciao>>
La donna dal nome ancora sconosciuto si sistemò il rossetto fino a quando, ad un certo punto mi chiese una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Pov. Chiara.

Entrata in bagno notai la ragazza che questo pomeriggio fuori da scuola mi stava fissando quindi decisi di salutarla.
<<Hey>> le dissi tranquillamente.
<<C...ciao>>mi rispose molto imbarazzata.

Decisi di chiederle senza nessun pudore se era lei la ragazza del parcheggio di oggi.

<<scusami per la domanda, ma percaso oggi fuori dal liceo scientifico eri tu la ragazza che mi stava guardando? >> le dissi schietta schietta.
<<Si, ero io>> rispose molto timidamente.
<<ah ok, tranquilla. Comunque piacere Luna>> le dissi per cambiare discorso perché l'avevo messa in imbarazzo già troppo. (ops)
<<piacere chiara>>
<<frequenti il liceo scientifico? >>le dissi.
<< si, frequento il quarto anno. Invece tu che ci facevi li da quelle parti, aspettavi tuo/a figlio/a? >> mi disse.
<< no ma va, sono la nuova professoressa di educazione fisica del  tuo liceo. Quindi è molto probabile che ci becchiamo in giro  per la scuola>>
<<ahh wow, allora ci becchiamo a scuola Chiara. >> mi disse per concludere la chiacchierata.
<<certo Luna, a presto >>

Pov. Luna.

Tornata da Alice decisi di raccontarle che avevo visto Chiara e lei in tutta tranquillità mi disse che era felice per me.

Si è già fatta 00:00 quindi tornai a casa perché la sveglia sarebbe suonata alle 6:30.

Mentre sono nel letto, tutta assonnata, penso e ripenso alla conversazione avuta con Chiara.

Sono le 6:30 è giunto il momento di alzarsi. Mi dirigo in doccia perché poi alle 7:15 sarei dovuta andare a prendere Alice perché saremmo andate a scuola insieme.
Esco dalla doccia e vado in camera a vestirmi. Oggi opto per un jeans a vita alta nero, una maglia corta bianca e le nike air force one ai piedi.
Sono le 7:15 sono sotto casa di Alice quindi prendo il telefono e la chiamo dicendole di scendere.
Sono le 8:00 io e Alice siamo appena entrate in classe, purtroppo oggi avremmo avuto due fottutissimie ore di storia.
La prof di storia, vecchia decrepita che se ne deve andare in pensione, fa il suo ingresso in classe.
<<Buongiorno ragazzi>>disse.
Tutta la classe rispose tranne me. Ero troppo presa a pensare a Chiara che non avevo manco voglia di fare lezione con lei.
  Senza nessun problema chiesi alla prof se potevo uscire dalla classe perché non avevo voglia di ascoltarla.
<< prof. posso uscire dall'aula, non ho voglia di ascoltare la spiegazione di storia>>le chiesi con tranquillità.
<<Luna puoi fare quello che vuoi ma sappi che se esci ti prendi una nota il secondo giorno di scuola e finirai dal preside >> mi disse.
<<ok prof ci vediamo >> e me ne andai.

Arrivai dal preside, ormai mio compagno di avventure per ogni volta che me ne vado dalla classe, e notai una persona seduta difronte che le stava parlando.
Decisi di bussare e sentii in lontananza una figura maschile dire <<avanti>>
Entrai e notai la persona che mi fece andare affanculo il cervello.
<<buongiorno signor. Preside, buongiorno Chiara>> dissi.
<< buongiorno>> risposero assieme.
<< come mai da queste parti Luna>> mi disse il preside.
<<perché, detto proprio sinceramente, non avevo e non ho tutt'ora voglia di ascoltare la prof di storia>>dissi tranquillamente.
Il preside sorpreso dalla mia risposta mi disse che, siccome aveva da fare, avrei dovuto far fare il giro della scuola  alla professoressa Brigoló

Nella mia testa una caterba di emozioni dopo aver ascoltato la proposta del preside.

Decisi di accettare la proposta del preside quindi iniziai a far fare il tour della scuola a Chiara.

_______________________________________
Hola mondo, come state?
Io oggi mi sento molto in vena di scrivere quindi penso che domani ci sarà subito un altro capitolo.
Secondo voi come proseguirà /andrà a finire il tuor che Luna sta facendo fare a Chiara?
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora