Primo Giorno Di Lavoro

9.5K 123 4
                                    

Pov. Chiara

Essendosi già fatte le 7:20 inizio a dirigermi a scuola.
Sono arrivata a scuola per le 7:40 quindi decido di andare a parlare con il preside per farmi spiegare come funziona questa scuola.

Suona la campanella delle 8:00 quindi inizio a dirigermi verso la palestra così da attendere la prima classe di quest'anno scolastico.
Essendo il mio primo giorno di lavoro in questa scuola decido di presentarmi ai ragazzi:
<<Buongiorno ragazzi sono la professoressa Chiara Brigoló e insegno educazione fisica da 5 anni>>disse lei.
<<Buongiorno prof. >>risposero i ragazzi  della 2A in coro.

Essendo la prima lezione Chiara decise di conoscere un po' i ragazzi senza fargli fare nessun tipo di attività fisica.

Finita l'ora di lezione Chiara salutò la classe dicendogli che dalla settimana successiva si iniziava già a fare qualcosa inerente al calcio.

La giornata della professoressa passò in fretta perché ripeté le stesse cose a tutte le altre 5 classi successive alla 2A.
Il  primo giorno di lavoro andò alla grande, quindi decisi che arrivate le 14 sarei tornata a casa a mangiare per poi dirigermi a fare un po' di shopping.

Sono le 14, sto raggiungendo la macchina e noto che, in lontananza, c'è una ragazza che mi sta guardando. La fisso per capire se, per caso, fosse una delle alunne che ho conosciuto stamattina.
Non mi sembra di averla già vista quindi penso che probabilmente non stia guardando me.
Salgo in macchina e mi dirigo verso casa.
Arrivata a casa mangio velocemente e mi cambio.
Sono le 15:30 quindi inizio ad incamminarmi verso  H&M.
Ormai sono quasi due ore che sto facendo shopping quindi decido di tornare a casa. Uscita dal negozio incontro una mia cara amica, dopo un po' di chiacchiere le chiedo se stasera vuole andare in un bar così da passare una serata tranquilla in compagnia.
<<Viola mi stavo chiedendo se per caso hai voglia di uscire a bere qualcosa stasera >>le dissi.
<<certo Chiara nessun problema, se vuoi andiamo in un bar che ho scoperto poco tempo fa. È molto carino>>mi rispose Viola.
<<certo nessun problema. Ti passo a prendere io per le 21:30. Ok? >>le chiesi.
<<va bene, allora a dopo ciao Chiara>>
<<ciao Viola a stasera>> finì la conversazione.

Sono le 21:45 e Io e Viola siamo appena arrivate al bar.
La barista ci fa accomodare lasciandoci le liste dei  cocktail.

Dopo poco la cameriera fa ritorno da noi chiedendoci se fossimo pronte ad ordinare.
<<avete scelto? >> ci chiese.
<<si, per me un negroni e per la mia amica un sex on the beach grazie >> disse Chiara.
<<va bene arrivo subito>> ci rispose la cameriera.
Arrivati i cocktail iniziammo a bere fino a quando, ad un certo punto, devo andare a fare pipi quindi dissi a Viola che mi sarei assentata un attimo perché dovevo andare in bagno.

Entrata in bagno notai la ragazza che questo pomeriggio fuori da scuola mi stava fissando quindi decisi di salutarla.
______________________________________

Hola mondo, come state?

Secondo voi cosa si diranno le due ragazze in bagno?
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora