Pov. Luna
Mi sveglia abbracciata alla mia ragazza.
Da oggi sarebbe rincominciata la mia vita, affianco a Chiara senza nessuno che mi impediva di essere me stessa.
Proprio nessuno no perché, purtroppo, a scuola dobbiamo tenere tutto nascosto.Mi alzai dal letto e andai in cucina a preparare la colazione per Chiara.
Preparai dei pancake alla nutella accompagnati con della spremuta di arancia. Dopo circa 10 minuti Chiara arrivò in cucina.
<<Ei buongiorno bellezza>> dissi dandole un bacio sulla guancia.
<<buongiorno piccola>> rispose.Finita la colazione andammo a prepararci. Oggi era venerdì, l'ultimo giorno della settimana. FINALMENTE.
Da lunedì dovrò rimanere a casa una settimana perché è la settimana della sospensione.
Mi dispiace rimanere a casa perché vedrò Alice e Chiara molto meno rispetto a quando vado a scuola. Però fa niente è solo una settimana. Ne approfitterò per pensare un po' di più a me stessa e per studiare un pochettino.Io e Chiara siamo arrivate a scuola. Come al solito mi fece scendere dalla macchina qualche metro più indietro.
Alla prima ora avrei avuto storia, la mia amata storia.
Fortunatamente mi ha già intertogato quindi passai tutta la lezione usando il telefono.
Finalmente, e dico finalmente è arrivato l'intervallo. Insieme ad Alice decisi di andare a predere un caffè alla macchinetta.
Mentre andammo verso la macchinetta intravidi Riccardo parlare con Chiara.<<e adesso che cazzo vuole quello da lei? E poi perché lei ci sta parlando? >>pensai infuriata.
Dissi a Luna che mi sono dimenticata di fare una cosa quindi cambiai strada e andai in giardino.
Andai in giardino a sfogare la mia rabbia. Avevo bisogno di aria fresca così da non urlare contro a nessuno e soprattutto per non fare male a nessuno.
Mi accesi una sigaretta anche se c'era un cartello con scritto VIETATO FUMARE. Me ne fregai e mi misi a fumare.
Finito l'intervallo volevo spiegazioni da Chiara, fortunatamente alle ultime due ore avrei avuto la sua lezione quindi aspettai.
Entrai im classe e non guardai in faccia nessuno, manco Alice che ovviamente mi chiese cosa stesse succedendo.
<< Luna si può sapere che ti è preso così d'un tratto? >>mi disse, io non risposi.
<<va bene non vuoi rispondere ma vedi di non fare cazzate >>È suonata la campanella, l'ora di fisica passò lenta anzi lentissima.
Mi affrettai a raggiungere la palestra dove, finalmente, avrei iniziato un discorso con Chiara.Pov. Chiara
È l'intervallo, sto raggiungendo la macchinetta così avrei visto Luna anche solo per dieci minuti.
Mentre aspettai Luna mi si avvicinò Riccardo con suo fare spavaldo.
<<Buongiorno prof. come siamo belle oggi>> mi disse.
<<ciao Riccardo, come stai? È da un po' che non ci si vede per i corridoi>>lo provocai.
<<tanto tempo tesoro, vedo che ti sono mancato>>si infastidì.
<< mancato? A me? Ma neanche per idea >> risposi.
<<mmh mi dicono tutte così, alla fine lo so che ha sentito la mia mancanza. Detto ciò oggi alle 15 sono da lei>>
<<da me a fare che? Non permetterti di presentarmi a casa mia sennò passerai le pene dell'inferno >>dissi.
<<vedremo, ciao bellezza>>mi rispose e se ne andò.<<ciao bellezza, così solo Luna mi può chiamare. Mi fa ribrezzo sentirla pronunciare da lui.>> pensai.
<<Aveva fatto proprio bene Luna a tirargli un pugno>>continuai a pensare.Finalmente si sono fatte le 12, da adesso per due ore avrei avuto lezione con la classe di Luna.
Nel momento esatto in cui vidi la classe di Luna arrivare sorrisi.
Sorrisi perché finalmente avrei potuto passare un po' di tempo con lei anche se non eravamo sole.
Non feci in tempo a finire di pensare a questa cosa che Luna si precipitò verso di me incazzata nera, chiedendomi delle spiegazioni.
<<Prof. anzi Chiara perché quel pirla di Riccardo oggi ti stava parlando? Cosa voleva? >>mi chiese urlando.
<<oh oh oh abbassa la voce se non vuoi che tutti sentano i nostri discorsi>>risposi.
<<va bene ma non è che saresti così gentile da spiegarmi il motivo per il quale Riccardo all'intervallo stava parlando con te. Perfavoree! >>mi supplicó terminando la pazienza.Le spiegai il tutto e la rassicurati dicendole che gliene avrei parlaro oggi pomeriggio con più calma.
_______________________________________
Hello mondo, come state?
Scusate ss il capitolo è corto ma volevo pubblicare qualcosa così da farvi capire che non sono sparita.
Comunque secondo voi, Riccardo, si presenterà a casa della prof.?
Come la prenderà Luna?
Baci @si@❤️
STAI LEGGENDO
lesbian prof
RomanceLei, Chiara donna di 32 anni, è una nuova professoressa di educazione fisica. Lei, Luna ragazza di 18 anni, alunna molto svogliata a cui la scuola non piace. Tra le due nascerà qualcosa o è solo una forte amicizia? 🏅#8 girlxgirl (9/08/20) 🥈#2 girl...