Il Pomeriggio Più Bello Della Mia Vita

13.3K 114 8
                                    

Pov. Chiara.

Durante il tragitto in macchina voglio Stuzzicarla il più possibile. Le accarezzo la coscia fino all'orlo della sua intimità, mi mordo il labbro così da farle capire che ho voglia di lei.

Arrivate a casa mia scendiamo dall' auto e ci dirigiamo verso il portone di casa. Neanche il tempo di chiudere la porta che sbatto Luna contro il muro così da baciarla appassionatamente.
Decido di spostare location accasciando, con cautela a pancia in su, Luna sul tavolo da pranzo.
Inizio a baciarle il collo e a morderle il lobo dell'orecchio.
Mentre la sto baciando inizio a slacciarle il pantalone e a toglierlo. Lei fa lo stesso con me.
Arriva il momento di toglierle la maglia. Tolta la maglia lascio luna in intimo mentre inizio a spogliarmi più velocemente possibile.

"cazzo quanto è bella in intimo" penso.

Sono completamente nuda con Luna sul tavolo in intimo. Decido di prendere Luna in  braccio e di portarla in camera da letto così da poter iniziare a fare l'amore.
Arrivate in camera la accascio delicatamente sul letto mentre le dico : <<cazzo quanto vorrei averti conosciuto molto prima>>dico.

Inizio con darle un bacio mentre le tolgo il reggiseno, inizio a scendere fino al collo per poi continuare fino ai capezzoli. I capezzoli di Luna iniziano a farsi turgidi quindi inizio a leccarli con più violenza così da farle ansimare il mio nome <<Chiaraa, Chiaraaa >>mi disse tutta eccitata.
Piano piano scendo verso la sua intimità. Arrivo alle mutandine e sento Luna dirmi <<Chiara anch'io avrei voluto conoscerti molto prima>>
Sentendo le sue parole le tiro via le mutandine e inizio a darle tanti baci nell'interno coscia così da farla eccitare di più.
È arrivato il momento di iniziare a stuzzicare il clitoride, inizio a muovere il pollice sul clitoride mentre lecco tutta l'eccitazione di Luna.
<<Piccola, come siamo bagnate>> le dico.
lei mi rispose semplicemente ansimando.
Inizio a leccarle la figa lentamente fino poi aumentare sempre di più. Entro in lei con un dito, poi due e per finire con tre. Infilato il terzo dito non faccio in tempo a muovermi che Luna viene sulla mia mano.

Pov. Luna.

Sto facendo l'amore con Chiara non mi sembra vero.
Dopo avermi fatto venire decido di ribaltare la situazione.
Inizio a baciarle il collo, le do tanti baci fino all'ombelico. Arrivata alla sua intimità decido di leccargliela.
Inizio a lecccargliela infilando la lingua e un dito dentro di lei  muovendomi velocemente. Sendendola ansimare mi muovo più velocemente possibile fino a quando lei mi dice: << tesoro sto per venire >>.
Ascoltate le sue parole mi muovo il più velocemente possibile penetrandola con due dita finché lei non viene.
Finito di fare l'amore ci addormentammo abbracciate l'un l'altra.
Dopo un po' di ore mi sveglio ma lei non c'era più quindi decisi di vestirmi per poi dirigermi verso la cucina dove la trovo intenta a fare un piatto di pasta.
<< ben svegliata dormiglione, stasera rimani qui per cena va bene? >> mi disse.
<<ok va bene avviso i miei genitori >> le rispondo.

Mi sposto in salotto per chiamare mia mamma.

<<oi mamma guarda che rimango fuori a cena stasera>>
<<ok tesoro non fare tardi perché hai scuola domani>> mi rispose mia mamma tranquillamente.

Finita la chiamata mi dirigo in cucina e trovo Chiara di spalle quindi decido di andare dietro di lei per baciarle il collo.
Dopo averle baciato  il collo lei si gira e mi diede un bacio.

~~~

Finito di mangiare l'aiuto a sistemare la tavola.

Dopo cena ci mettiamo sul divano a guardare un film. Durante il film ci facemmo le coccole.
Finito il film dissi a Chiara che dovevo andare a casa perché ormai si erano già fatte le 23.
<<Chiara io devo andare perché domani sennò mi servono i cannoni per svegliarmi>>
<<ok tesoro ti riaccompagno io>>

Arrivata a casa diedi a chiara un bacio a stampo e le dissi che ci saremmo beccate a scuola l'indomani.

______________________________________

Hello mondo, come state?
Vi sta piacendo la storia.
Secondo voi come proseguirà la conoscenza tra le due ragazze?
Baci @si@❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora