Riccardo

4.8K 62 7
                                    

Pov Luna

Mi svegliai accanto a lei.
Aveva un sorriso bellissimo, decisi di alzarmi, piano per non svegliarla, e di andare a preparare il tè per la merenda.
Pochi minuti dopo, finito di preparare il tè, vado a svegliare Chiara.
<<ei Chiara, dormigliona sveglia >> le dissi con voce tranquilla.
Lei si svegliò. Andammo in cucina a berci il tè. Finito di bere il tè decisi di andarmi a vestire per poi andare a casa.

Arrivata a casa, ceno con i miei genitori per poi buttarmi su letto e addormentarmi con tutti i pensieri della giornata trascorsa.
Solo le 6:45, la sveglia suona. La spengo lanciandola e rompendola in mille pezzi. Stamattina mi sono svegliata nervosa perché ho pensato tutta notte alle frasi che, il giorno precedente, quel coglione di Riccardo ha espresso nei confronti della MIA Chiara.
Mi vesto, faccio colazione e per le 7:50 raggiungo la scuola. Poco dopo arrivata Alice decidemmo di entrare in classe.
Alla prima ora avevamo inglese.
L'ora di inglese passò infretta come tutte le altre ora fino all'intervallo.
È suonata la campanella dell'intervallo quindi decido di andare alle macchinette a prendermi un caffè. Raggiungo le macchinette e vedo Riccardo, si proprio lui. Appena mi vide mi guardò dalla testa ai piedi per poi dirmi che stava pensando a come far cadere ai suoi piedi Chiara.
Sentita quella frase scattò qualcosa im me. Lo presi dal collo e lo buttai contro il muro. Con fare minaccioso gli dissi che non si doveva azzardare a toccarla.
Gli tirai un pugno sul naso così da fargli uscire sangue, lui ricambió il pugno.
Alice molto preoccupata dalla situazione iniziò a chiedere aiuto a qualcuno perché sapeva che se mi avessero fatto incazzare a bestia avrei potuto far molto di peggio.
Le prime persone a raggiungere Alice sono state la bidella del nostro piano e lei, Chiara.
Ci staccarono e ci portarono i due infermerie diverse.

Ovviamente chiara è venuta con me

Pov Chiara

È appena iniziato l'intervallo quindi decido di andare nel piano di Luna così da poter scambiare due chiacchiere con lei. Arrivo davanti alla sua classe ma lei non c'è quindi torno indietro e mi incammino verso la aula insegnante. Neanche il tempo di arrivare in sala insegnanti che sento Alice chiedere aiuto. Senza neanche rifletterci un secondo, io e Anna, la bidella del piano, raggiungiamo Alice.
La scena che mi ritrovo davanti è alquanto orrenda.
Mi ritrovo Luna che blocca il collo di  Riccardo, tutti e due con il naso sanguinante. Come prima cosa io e Anna li separiamo per poi portarli in due infermerie diverse.
Arrivata in infermeria chiesi a Luna la motivazione per il quale se l'era presa con Riccardo.
Luna con le lacrime agli occhi per il nervoso mi disse che gli aveva tirato un pugno perché lui le aveva detto che stava pensando a come impossessarsi di me.
Io sentedo quella frase diedi un bacio a Luna.
<<grazie, Luna. Scusa ma posso farti una domanda? >>le dissi.
<<certo>>
<< Per quale motivo mi proteggi così tanto? >>
<<mh in questo momento non mi va di parlarne, se mai più avanti te lo racconterò. >>mi disse con gli  occhi spenti.

_______________________________________
Hello mondo, sono tornata.
Come state?
Io tutto bene dai.
Passiamo alla storia:
Secondo voi perché Luna protegge così Chiara?
Baci @si@❤️

Ps: fatemi sapere se la storia ci piace!!

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora