Non Mi Sarei Mai Aspettata Una Frase Del Genere Da Te

6.5K 74 3
                                    

Pov. Luna

Chiara ci notò e ci raggiunse chiedendoci  cosa stesse succedendo.
<<Riccardo tutto bene, hai bisogno di un passaggio per arrivare a casa?>>chiese Chiara a Riccardo.

"Che nervoso sentir pronunciare quelle parole da chiara" pensai.

Menomale che Riccardo se ne andò a casa da solo così io posso raccontare a Chiara quello che è successo.
Chiara mi disse di andare via con lei così da raccontarle quello che è successo.
Arrivate in macchina di  Chiara ci fu quanche minuto di silenzio fino a quando lei mi disse:
<<Allora cos'è successo? >>
Io con il nervoso ancora in corpo iniziai a raccontare.
<<praticamente Riccardo finite le ore di educazione fisica con te disse che una scappatella te l'avrebbe data volentieri>>le dissi.
<<cosaaa? >>mi rispose.
<<aspetta non è finita qua. Arrivate le 14 stavamo uscendo dalla classe fino a quando quella testa di cazzo disse che non bastava la scappatella ma voleva scoparti ripetutamente. In poche parole SCOPARTI A SANGUE, porca puttanaa!!! >>finito di dire sta frase tirai un pugno alla portiera affianco a me.
<<ehi ehi stai calma>>mi tranquillizzó accarezzandomi la coscia.
Continuai dicendo che dopo che gli avevo tirato un pugno gli ho espressamente detto che qualsiasi cosa le avrebbe fatto doveva prima vedersela con me.
Sentendo quelle parole, Chiara mi disse: <<non mi sarei mai aspettata una frase del genere da te! >>

Pov. Chiara

Luna ha iniziato a raccontarmi quello che è successo fino a quando, ad un certo punto, dice che qualsiasi cosa mi avrebbero fatto prima dovevano vedersela con lei.
Quando ha pronunciato quelle parole sfoggiai un sorriso a 32 denti.

Sono passati 10 minuti da quando Luna finì di raccontarmi quello che era successo.

Siamo arrivate in pizzeria, entrammo e ci sedemmo al tavolo.
Arrivato il cameriere io ordinai una pizza Margherita e Luna una pizza con le patatine.
Finito di mangiare Luna volle pagare a tutti i costi quindi a malincuore la feci pagare.
Uscite dalla pizzeria proposi a Luna di venire a casa mia, lei rispose che andava bene.

Pov. Luna

Siamo appena uscite dalla pizzeria e ci stiamo dirigendo verso casa sua.
Arrivate a casa sua ci sedemmo sul divano a parlare.
Appena Chiara mi disse che era rimasta colpita dalla frase che avevo pronunciato in precedenza mi baciò.
Quel bacio si dilungò fino a camera sua dove facemmo l'amore.

Le baciai il collo fino a pronunciarle che l'avrei protetta da tutti. <<piccola stai tranquilla non permetterei mai a nessuno di toccarti>> le dissi con voce sensuale.
Le tolsi il reggiseno e le leccai i capezzoli. Poi passai al basso ventre, le tolsi i pantaloni, poi le mutandine. Notai quanto lei fosse bagnata quindi le infilai due dita dentro.
Lei orgasmó.
Aumentai la velocità della mia mano, fino poi levarla di colpo dicendole che non volevo che lei venisse perché volevo farla eccitare di più.
Le leccai la vagina per 5 minuti buoni finché la mia lingua non andò in cancrena quindi ripresi il movimento con le dita.
Le rinfilai le dita dentro e continuai a muoverle sruzzicandole anche il clitoride fino a quando lei non venne.
Ribaltó la situazione e fece le stesse cose a me.
Finito di fare l'amore ci addormentammo nude una abbracciata all'altra.

_______________________________________
Hello mondo, come state?
Io tutto ok.
Inizio chiedendovi scusa.
Scusa perché non sono riuscita a pubblicare il capitolo ieri ma ho avuto un imprevisto e non sono riuscita.

Comunque passiamo alla storia:
Ma quanto è dolce Luna?
Secondo voi come proseguirà la relazione tra le due?
Baci @si@❤️

Ahh dimenticavo grazie mille per le 1,17k  visualizzazioni. ❤️ GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ❤️

lesbian profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora