cap 2.5 extra Derek

2.1K 64 1
                                    

UNA SETTIMANA PRIMA

Derek voleva uccidere Kate Argent con ogni fibra del
Grazie ad un rituale misterioso, che prima lo aveva fatto tornare adolescente, ora gli aveva tolto i poteri facendolo diventare umano.

Lui al contrario dei comuni licantropi non aveva avuto bisogno di essere morso per potersi trasformare. Tutta la sua famiglia discendeva dai Veri Lupi, ovvero nascevano già con poteri soprannaturali, oltretutto sua madre, proprio come lui, poteva prendere completamente forma in lupo.

Quando percepì la perdita dell'ultimo briciolo di soprannaturale in lui, si sentì completamente inutile. Per fortuna Braeden, o come la chiamava Stiles, Lara Croft Dei Poveri era ben addestrata. Per giorni si era allenato assieme a lei.

Gli aveva insegnato come disarmare il nemico e addirittura che tipo di armi usare e come distinguerle. Ma per quanto si sforzasse però non era abbastanza veloce o forte. In un combattimento sovrannaturale non sarebbe sopravvissuto.

Insieme a Braeden cercò di ritornare come prima con ogni mezzo possibile. Sarebbe stato anche in grado di vendere l'anima al diavolo pur di riavere i suoi poteri, senza di essi era nulla.

Quando Stiles gli disse del rapimento di Scott da parte di Kate, che comandava un branco di Berseker, cioè giganteschi esseri scheletrici con una potenza incredibile guidati solo dalla furia omicida, ormai era del tutto umano, ma non riuscì a resistere dal non andare in loro soccorso. Non sarebbe rimasto a piangersi addosso mentre Stiles rischiava la vita da solo per salvare il suo amico. Quindi partì con loro.

Nel viaggio di andata rischiò di morire a causa di Liam, essendo stato appena morso non era in grado di controllarsi a causa del richiamo della luna; fu solo grazie a Stiles che la situazione si placò, riuscendo a calmare il ragazzo. Derek non poteva che esserne orgoglioso. Anche Braeden, nonostante fosse una mercenaria addestrata per uccidere, in quel momento era evidentemente spaventata. Stiles no, era agitato, ma non aveva paura. Una piccola parte di lui pensò che fosse perché sapeva che Derek sarebbe morto pur di proteggerlo. Ed era esattamente quello che era successo una volta arrivati davanti alla chiesa.

Successe tutto molto velocemente. Mentre scendevano dal furgone Derek si accorse di un Berseker che puntava a Stiles. Senza nemmeno pensarci gli si lanciò addosso facendosi però colpire a morte.

Dopo alcune ore dalla sua "morte" si risvegliò nella sua forma di lupo ed aveva sentito come un'esplosione dentro di sé. I suoi sensi già straordinariamente forti erano triplicati. Si sentiva più forte che mai, quasi invincibile. Ma la cosa che lo spaventava però era il desiderio quasi viscerale di uccidere, senza fare distinzioni; aveva attaccato addirittura dei cacciatori alleati uccidendoli.

Si stava avventando su Kate con l'intenzione di sbranarla, quando però notò Stiles uscire dalla caverna seguito dagli altri ragazzi, all'improvviso balzò davanti a loro con il proposito di attaccare. Stiles con uno sguardo terrorizzato si nascose dietro Scott, che nel frattempo si era trasformato mostrando le zanne e gli occhi rossi caratteristici degli Alfa. L'istinto omicida di Derek stava per prendere il sopravvento quando Stiles, capendo le sue intenzioni, si mise affianco all'amico. Stava per attaccare quando si ricordò che al ragazzino dava fastidio la vista del sangue.

Questo lo fece calmare abbastanza da tornare umano, quando si rese conto di ciò che stava per fare si allontanò subito dai ragazzi.

Era talmente spaventato da se stesso che non aveva avuto nemmeno il coraggio di avvicinarsi per chiedere se stessero tutti bene.

"Prenditi cura di lui" aveva sussurrato a Scott, facendogli un cenno con la testa per salutarlo. eEvitando lo sguardo di Stiles per la vergogna, senza guardarsi indietro, salì sulla macchina.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


SPAZIO AUTRICE..
ciao a te che stai leggendo questa fanfiction!!
Spero ti piaccia... So che teen wolf è finito da secoli, anche se ogni giorno prego che annuncino la 7 stagione!
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa.. per cui se avete commenti non vi frenate.. Anzi!! Sono ben apprezzati.. ❤️❤️
In oltre vorrei ringraziare pubblicamente    per aiutarmi in questa avventura!

~Debby~

Arrivare a te - STEREK -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora