Capitolo 27

120 2 0
                                    

Tamara

-Insomma si può sapere che succede qui? Chi sono queste ragazze?

-Loro sono Melody e Giada.

Lucas ce le presenta ma vedo che lui e il suo amico sono ubriachi e sinceramente è la prima volta che lo vedo così. Da Marco me lo sarei aspettato ma da Lucas proprio no.

-Va bene noi ce ne andiamo!- risponde la bionda che dovrebbe chiamarsi Melody

-Si è meglio che ve ne andiate via!- risponde Sara che sembra un po’ gelosa ma forse è una mia impressione.

-No dai rimanete per favore. È il minimo che possiamo fare dopo che ci avete aiutati a tornare a casa! - risponde Marco ancora mezzo ubriaco.

Non so se sia davvero il caso di ospitare le due ragazze visto che fra poco dovremmo uscire per il Karaoke ma vedo che comunque i ragazzi sono messi male.

-Ragazze vi ringrazio tanto ma ora me ne prendo cura io dei ragazzi.

-Ma Tamara c’è il Karaoke, non te lo puoi perdere!

-Sara non ti preoccupare, vai tu e salutami Tacho okay?

-E va bene ma la prossima volta verrai anche tu promesso?

-Si si, ora corri e vai a prepararti ci penso io a loro.

-Ok, grazie amica mia!- e mi dà un piccolo bacio sulla guancia.

Inizio con Marco che è quello messo peggio e lo porto nello stanzino dove c’è un altro letto a castello e lo metto in basso. Lo appoggio e gli lavo il viso, dopodiché chiedo a Sara un piccolo aiutino di mettergli il pigiama. All’inizio si rifiuta di aiutarmi ma alla fine si decide e velocemente lo cambiamo e gli mettiamo sopra la coperta.

-Ok grazie Sara, ora puoi andare se vuoi.

-E con Lukas?

-Ce la faccio da sola, grazie.

-Ah capito, lo vuoi tutto per te, ahaha!

-No non è come pensi tu, semplicemente lui è meno ubriaco di Marco e quindi mi verrà facile metterlo a dormire.

-Okay, okay come non detto. Ciao amica ci vediamo più tardi o altrimenti ci vediamo domani.- e Sara se ne va.
-A domani allora.

 
Dopo qualche minuto però, Lukas mi dice di andare al Karaoke e che sarà lui ad occuparsi di Marco.
-Ma no Lucas, rimango qui, non ti preoccupare!
-No dai insisto, e poi ti ho portata qui per divertirti, mica per farmi da badante!

Mi convince ad andare perciò non mi oppongo più e vado a prepararmi ma prima di uscire gli faccio delle raccomandazioni e gli dico che in caso la situazione si aggravasse di chiamare i responsabili del resort.

-Si ma dove li trovo sti numeri Tamy?
-Sono attaccati sul mini frigo!
-Ah perfetto, grazie! Divertiti!
-Grazie!

Prima di andare sul posto avviso Sara con un messaggio:

“Alla fine vengo anche io al Karaoke. Lucas mi ha detto che si sente bene e che si prenderà lui cura di Marco”
Lei mi risponde quasi subito:
“Va bene! Noi siamo già dalla piscina! Ti aspettiamo!”
Chiudo la casa a chiave e mi precipito alla festa.

Sicuramente Sara si starà divertendo con Tacho, a meno che non sia in imbarazzo ma la vedo difficile. Lei non è mai stata una ragazza timida e non si imbarazzava così facilmente. Lo scoprirò presto comunque.

Mentre cammino in pensiero sbatto contro qualcuno.
-Scusami!
-No scusami tu! Ci conosciamo per caso?- mi chiede il ragazzo misterioso
-No non credo e comunque sono di fretta!
-Stai andando al Karaoke?
-Si come fai a saperlo?
- Beh non è difficile indovinarlo, c’è tutto scritto nel programma giornaliero e poi non è la prima volta che vengo qui.
Mettono sempre il Karaoke. Un modo per far socializzare meglio le persone. Addirittura hanno fatto nascere delle coppie che stanno ancora insieme.
-Ah però, non lo sapevo. Comunque tu non ci vai?
-No no, mi annoia un po’.
-Capisco!

Ad un certo punto mi squilla il cellulare ed è Sara che mi chiede dove sia, se mi sono persa.
-Scusami ma devo proprio andare, ci vediamo in giro eh.
-Va bene ciao!

Chi era quel ragazzo? Mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma  sicuramente mi sbaglierò. -Mentre ci penso, mi precipito alla festa.

Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora