Capitolo 14

21 2 0
                                    


Sara

Tamara si addormenta e intanto controllo che tutto possa andare bene come previsto secondo i piani. Lucas ha prenotato un traghetto per due persone e voleva attraversare l’altra metà del tragitto sul mare con lei. Invece per quanto riguarda me e il suo amico Marco dovremmo raggiungerli con la macchina di Lucas. Un modo per farli stare un po’ insieme e soprattutto per farle vedere il mare d’estate.
Speriamo che tutto vada bene.
Mi sembra incredibile di essere qui con la mia compagna di classe del liceo. Da quando abbiamo cominciato l’università non eravamo più riuscite a rivederci. Menomale che ho già dato molti esami prima, almeno così mi potrò godere le vacanze.
Un suono mi distrae dai miei pensieri e vedo lampeggiare il mio cellulare, sicuramente è il messaggio di Lucas. Infatti è così:
“Dove siete?”
“Siamo quasi arrivate!”
-Buongiorno. Dove siamo?- mi chiede Tamara
-Siamo quasi arrivate.
-Sei sicura?
-Si si non ti preoccupare. Lucas ci sta aspettando.
-Ho dormito così tanto?
-Un po’, hai fatto bene, ne avevi proprio bisogno.
-Comunque che caldo oggi e ho tanta sete.
Intanto che lei cerca la sua bottiglia d’acqua io tiro fuori dei panini che ho preparato sta mattina.
-No dai, dove l’ho messa? Ero sicura di essermela portata a dietro.
-Cosa cerchi amica?
-La mia bottiglietta d’acqua, credo di averla dimenticata a casa.
-Non ti preoccupare io ne ho una in più. Ne porto sempre due perché non si sa mai.
-Grazie Sara sei la migliore! 

Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora