Tamara
Non appena mi tolgo la benda dagli occhi vedo una bellissima crociera attraccata su un molo. Rimango senza parole e non so se essere arrabbiata con Lucas per aver speso tanti soldi per me o felice di attraversare un tratto di mare con lui.
-Allora? Che ne pensi?- mi chiede lui un po’ confuso e preoccupato che la sorpresa possa non piacermi.
-Non so che dire… lo hai fatto per me?
-Certo Tamara per te questo ed altro.
-Ma perché hai speso i tuoi soldi per tutto questo, non dovevi.
-Non ti preoccupare per i soldi e poi te lo meriti.
-Grazie Lucas davvero grazie. – Lo vado ad abbracciare e gli do un bacio sulla guancia.
-Bene preparati allora che tra poco partiremo.
- Ok ma anche i ragazzi vengono con noi giusto?
-No no loro vanno in macchina e portano a dietro tutte le cose ingombranti, sulla crociera ci andiamo solo io e te. Anche perché noi arriveremo il giorno dopo, loro saranno i primi a raggiungere il resort e a cominciare a sistemare le cose nel bungalow che abbiamo prenotato.
-Ah ok va bene.
Bene ora saremo solo io e lui, sono un po’ nervosa all’idea perché potrebbe capire che mi piace tantissimo e lo potrei perdere e questo lo voglio evitare. D’altra parte invece sono felice perché nessuno mai mi ha fatto un regalo del genere e poi io amo il mare e attraversarlo è ancora più bello.
-Andiamo Tamara è ora!
-Va bene ma lasciami salutare Sara e Marco.
-Ciao amica mia ci vediamo domani!
-Ciao bellissima, mi raccomando sfrutta questo giorno per stare più vicina possibile a Lucas!
-Va bene se lo dici tu!-E la abbraccio forte forte.
-Chissà magari sarà il momento buono per dire ciò che provi per l...Ahia!
Le pesto il piede prima che possa dire ciò che non voglio che Lucas senta, la verità.
-Ma sei matta?! Che ti prende?
-Ti prego non dire nulla non voglio che ci senta. Acqua in bocca
-Va bene amica mia come vuoi ma non pestarmi più i piedi.
Sciogliamo il nostro abbraccio e vado a salutare velocemente Marco.
-Tamara sbrigati altrimenti perderemo la crociera!
-Arrivo! Ciao ragazzi fate i bravi eh.
-Fate i bravi voi due!- Mi dice Sara
-Buon viaggio e a domani!- urlano all’unisono Sara e Marco.
-Grazie anche a voi!- urliamo di rimando io e Lucas
Lucas mi prende la valigia e mi fa salire per prima sulle scale della crociera e mi dice:
-Pergo signorina dopo di lei!
-Grazie.
Ed entrambi finalmente ci avviamo verso l’interno dove ci accoglie il capitano con lo staff. Dopo aver mostrato i documenti e le prenotazioni ci avviamo verso la stanza che abbiamo prenotato e ci sistemiamo.
La stanza è molto carina ed ha due letti a piazza singola, un bagno e tutte cose necessarie.
Essendo stanca mi sdraio sul letto e mi addormento per tutta la stanchezza che ho accumulato. Ad un certo punto però squilla un telefono e non capisco se faccia parte del mio sogno oppure se stia realmente suonando un cellulare ma non ci faccio molto caso e mi riaddormento subito.
STAI LEGGENDO
Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]
RomanceTamara e Lucas sono amici oramai da due anni, entrambi sono innamorati l'uno dell'altra ma nessuno dei due vuole rovinare la loro amicizia. Cosa succederà durante le vacanze? Riusciranno a dichiararsi oppure rimarranno amici per paura di rovinare tu...