Capitolo 26

53 2 0
                                    


Lucas

Dopo una breve visita del Resort decido di raggiungere le ragazze in spiaggia. Nel bungalow non ci potevamo entrare perché le chiavi le hanno le ragazze e non lo trovo giusto, siamo costretti a rimanere fuori. Magari più tardi ne parlerò meglio con Marco e le ragazze.

Per la mia fortuna avevo lasciato la mia valigia fuori e ho potuto cambiarmi in un camerino sulla spiaggia.

Mi metto il costume e raggiungo l’ombrellone delle ragazze. C’è Sara che se ne  va e visto che prima le stava spalmando la crema ne approfitto per continuare il massaggio in silenzio. Spero solo non si accorga che sono io, altrimenti potrebbe arrabbiarsi. Continuo così finché  non comincia a parlare:

-Senti Sara volevo chiederti come devo fare con Lucas? Cioè mi piace tanto, ma che dico tantissimo però ho paura di rovinare tutto e non so proprio cosa fare. Tu che mi consigli? Dovrei dirglielo lo stesso rischiando di fare la figura di emme, oppure dovrei ingelosirlo con un altro ragazzo? Magari con quel Tacho? Anzi no Tacho è tuo. Non è che ha un amico o un fratello? Che faccio?

Non le rispondo, sono terrorizzato che possa riconoscermi, felice perché ha appena ammesso che le piaccio ma deluso dal fatto che mi voglia ingelosire con quel tipo o chiunque sia.

-Sara?

Smetto immediatamente di massaggiarla e scappo via. Mi faccio un breve bagno e mi stendo sulla morbida sabbia, non bado nemmeno al fatto che scotta.

Lucas sei uno stupido, tu le piaci e a te piace lei, non è così complicato! Quante persone hanno la tua stessa fortuna di essere corrisposti? Davvero poche e tu cosa fai? Ti fai tanti problemi e hai paura di rischiare ma se non rischi non potrai mai sapere cosa accadrà!

Decido che ho pensato troppo e che mi sono fatto troppi problemi, vado a raggiungere il mio amico che è al bar con due ragazze:

Una è bionda occhi verdi e l’altra è rossa occhi azzurri, entrambe alte 1 e 70.

-Ey amico, dai vieni unisciti a noi.

Vedo che tutti e tre sono un po’ brilli, hanno bevuto.

-Ti presento le bellissime fanciulle: lei è Melody (quella bionda) e lei è Giada (quella rossa).

-Piacere, io sono Lucas.

Sono un po’ imbarazzato e non mi sento a mio agio in questa situazione e vorrei scappare ma Marco mi ferma.

-Dove vai amico, dai la festa è appena cominciata! Dai bevi un bicchierino, facci compagnia! Cameriere!

-Non urlare Marco, mi spacchi i timpani!

Il cameriere s’avvicina e prende l’ordinazione:

-Un sex on the beach qui per il mio amico, per favore!

-Ma mi bastava anche una birra, lo sai.

Il cameriere è già andato via ed è troppo tardi per cambiare l’ordinazione.

-Però bevo solo questo, non mi voglio ubriacare il primo giorno di vacanza qui al resort.

Alla fine ci siamo ubriacati tutti e non capivamo più nulla, riuscivo ancora a camminare però ero partito. Anche Marco era perso, forse era peggio di me. Sapevo solo che volevo tornare al bungalow e andare in bagno.

Le due ragazze che sembrano reggere meglio l’alcool si sono offerte di accompagnarci ed assisterci in caso di bisogno.

Ci sediamo sulla scalinata nell’attesa che arrivino Sara e Tamara, mentre le ragazze ci stanno vicine. Quella rossa si siede vicino a me (somiglia tanto alla mia ex ma so che non è lei) mentre quella bionda è con Marco.

Non so molto di queste ragazze perché non abbiamo parlato molto però nonostante all’apparenza sembrino delle ragazze frivole senza cervello, sono veramente gentili.

Una delle due comincia a fare delle battute per farci ridere ma appena iniziamo a ridere mi viene da vomitare allora smettono ed entrambe ci abbracciano, la rossa abbraccia me e la bionda Marco.

Sento anche un po’ di freddo quindi quando la ragazza sta per sciogliere l’abbraccio le faccio capire di non smettere, e rimaniamo così per un po’ finchè:

-Ma che cavolo succede qui?!

Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora