Capitolo 12

28 2 0
                                    


Kira

Nel frattempo…

Non credevo di rivedere Lucas, ma è stato così. Quanto è diventato bello. Ma quella ragazza chi era? Lo so in passato mi sono comportata da stronza però non credevo che lui potesse soffrire così tanto, pensavo che fosse come tutti gli altri. Credevo che fosse uguale agli altri, quelli da una botta e via o cose del genere, ma quando avevo capito che lui faceva sul serio mi ero un po’ spaventata. Spaventata perché sin da quando ero piccolina ho visto mia madre soffrire perché ogni uomo che frequentava e pensava di aver trovato finalmente l‘amore della sua vita ecco che quelli se ne scappavano. Scappavano perché aveva me e perché era una madre vedova. I avevo solo 8 anni quando era mancato mio padre.

Da quel momento ho sempre odiato gli uomini e mi comportavo di conseguenza, però col passare degli anni sono cambiata. Sono cambiata da quando ho fatto il pellegrinaggio a Santiago de Compostela. Ci sono andata sia per mio padre che mi manca tantissimo ma anche perché mia madre non stava molto bene. Per fortuna ora sta bene, ma sono io che me ne occupo.

Il lavoro come commessa qui ad H&M è un lavoro in più per aiutare mia mamma a pagare le bollette. Però non mi sarei mai aspettata di rivederlo qui proprio qui. Vedere la sua espressione, sorpresa ma allo stesso sconvolta. Oggi vederlo così mi è dispiaciuto tantissimo ma una volta non ci avrei pensato molto.

Sono stata una stupida e solo ora capisco di averlo perso per sempre. Ora per lui c’è quella ragazza e io non esisto più. Chissà se mai lo rivedrò, chissà se lui mi darà una seconda chance anche se ne dubito. Questo si chiama Karma e ciò che ho seminato ora lo raccolgo. Me lo merito.  Se mai avrò una possibilità di rivederlo e parlargli giuro che non mi farò scappare l’occasione.
-Kira!
Il capo mi richiama dai miei pensieri
-Si?
-Sei qui per lavorare e non per stare lì impalata. Sai che potrei licenziarti da un momento all’altro.
-Si mi scusi.
E mi rimetto a lavorare, sistemando alcuni prodotti sugli scaffali e aggiustando i  vestiti su alcuni manichini.
Lucas ovunque tu sia ora credimi prima o poi ritorneremo insieme, me lo sento.
Ti spiegherò tutta la situazione e tu mi capirai spero.

 

Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora