Capitolo 20

39 2 0
                                    

Sara

Finalmente mi prendo un po’ di sole, sono una mozzarella ed entro questa lunga vacanza ho intenzione di diventare nera. Mi posiziono su una sdraio che è inclusa nel prezzo complessivo, mi metto la crema solare protezione 20 e mi ficco le cuffie del mio mp3. Scelgo una canzone a caso e mi sdraio chiudendo gli occhi.

Ah che pace finalmente mi posso riposare e godere le vacanze! Nessuno che rompe nemmeno quel rompi di Marco.

Mi giro e mi metto a pancia in giù e quasi mi addormento sulle note di What makes you beautiful dei 1D ma all’improvviso sento qualcosa di freddo scendere lungo la mia schiena e delle risate.
Mi giro e vedo quell’idiota dell’amico di Lucas, ha pensato bene di rompermi le scatole versandomi dell’acqua da una bottiglietta.

-Ma sei cretino!!! Chi me l’ha fatto fare il viaggio con te?!

-Ahahaha ma dai non prendertela, volevo solo rinfrescarti.

-Rinfrescarmi!? Se mi devo rinfrescare lo faccio da sola grazie!

Prendo le mie cose e me ne vado ma lui mi prende la mano e mi ferma.

-Eddai non arrabbiarti con me solo voglio che tu sorrida di più e che ti diverta, sei sempre così seria.

-Punto numero uno io mi arrabbio quanto voglio, numero due sono venuta qui per Tamara e non per te e numero tre… Sara se ne va, quindi lasciami andare!

-No dai davvero non andartene, me ne vado io piuttosto.

-No me ne vado eccome!

Mi scosto per sciogliermi dalla presa di Marco e prendo le mie cose e vado verso il bungalow. Convinta di essere da sola guardo il telefono e vedo che sono in ritardo, Tamara e Lucas saranno già arrivati magari li chiamo per chiedere conferma. Ma non appena digito sullo schermo e clicco sulla rubrica ecco che Lucas mi chiama.

-Parli del diavolo e spuntano le corna!

-Ey Sara noi siamo appena sbarcati voi dove siete?

-Non ti preoccupare Lucas ora vi vengo a prendere ma da sola, il tuo amichetto è insopportabile.

-Che ha combinato sta volta?

-Te lo racconterò dopo ora non ho voglia di parlarne.

-Va bene tranquilla, ti aspettiamo.

Mi lego i capelli, mi cambio, prendo il telefono, il portafogli in caso serva e mi metto a  cercare le chiavi della macchina per tutto il bungalow ma sembrano essersi vaporizzate.

-Ma dove cavolo saranno? Dove sono quelle maledette chia…

-Mmh cercavi queste per caso?

Qualcuno davanti alla porta d’entrata si schiarisce la gola ma prima che mi giri penso sia Marco e che sia venuto qui a torturarmi con le sue stupidaggini infantili.

-Vattene via Marco, hai già rotto abbastanza!

-Chi è Marco?

-Come chi è Marco? Sei tu, smettila di fare il deficien….

Ma non finisco la frase perché quando mi giro vedo un ragazzo bellissimo. Che figura di emme che ho appena fatto. Ora che faccio?

Spazio autrice:
Ciao a tutti come state? Ecco a voi un'altro capitolo spero vi piaccia.
Secondo voi chi è quel ragazzo? Qualcuno ha qualche idea? Scrivetemelo qua nei commenti.
Buona giornata e buone vacanze!

Tra miliardi di persone ho scelto te [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora