***** PUNTO DI VISTA DI ZAYN *****
È mattino.
Ieri mentre ero a letto con Luke Liam ha provato a telefonarmi, ed io ovviamente non ho potuto rispondere.
Chissà cosa voleva... Ad ogni modo ora (meglio tardi che mai) gli mando un sms. Ieri era proprio giù di morale, e non mi piace vederlo così triste.
Sente che io mi sia allontanato da lui? Gli farò percepire che non è così.
Prendo il cellulare e comincio a scrivere:
"Buongiorno Lee, ieri mi hai provato a chiamare ma io stavo già dormendo.. Stamattina mi sono svegliato pensando a te e guarda caso ho trovato le tue telefonate. Ti penso, e ti voglio bene! Zayn."
***** PUNTO DI VISTA DI LIAM *****
Oggi è un nuovo giorno, ma (come era prevedibile) la mia mente è ancora presa da quello che è successo ieri sera.
Sono arrabbiato per come mi ha trattato Zayn, e per il fatto che non mi abbia risposto al cellulare.
Non sono abituato ad essere ignorato da lui, anche quando stavamo litigati mesi fa almeno vivevamo assieme, ed io potevo vederlo ogni momento del giorno che volessi. Inoltre dentro di me ero sicuro che anche se litigavamo ed eravamo distanti Zayn alla fine sarebbe tornato sempre da me.
Ora non è più così, non avevo previsto che potesse rivolgere le sue attenzioni a qualcun altro.
Uh mi è vibrato il telefono, a quest'ora del mattino... chi sarà mai, eppure avevo disattivato la connessione dati...
SMS - Zayn -
Oh mamma!
Apriti!
"Buongiorno Lee, ieri mi hai provato a chiamare ma io stavo già dormendo.. Stamattina mi sono svegliato pensando a te e guarda caso ho trovato le tue telefonate. Ti penso, e ti voglio bene! Zayn."
Awww! Ora sembro una teenager alla vista di un messaggio da parte del bello della scuola, ma Zayn è stato dolcissimo!
Mi è passata tutta l'arrabiatura. Ahaha
Rispondo:
"Tranquillo :) Anch'io ti pensavo. Sono contento che tu mi abbia scritto, manchi tanto qui!"
Vorrei scrivergli tanto altro. Ma non posso. ...
Immediata è la sua risposta:
" :) "
Sono confuso. Ma che mi sta succedendo?! Sia in bene che in male Zayn è sempre responsabile delle mie problematiche.
Se non fosse per lui la mia vita filerebbe liscissima.
***** PUNTO DI VISTA DI ASHLEE *****
---------- ORE 16:00
L'altro ieri avevo promesso a Zayn che avrei invitato lui e Luke a cena a casa, così da poter conoscere meglio il suo ragazzo.
Ci tengo davvero a capire chi è, per capire se è un bravo ragazzo o se la pessima impressione che ho avuto trova dei fondamenti.
E poi voglio vederci chiaro su questa storia di Liam. Forse dovrei farmi i fatti miei ed impicciarmi meno nelle cose degli altri, ma se voglio saperlo è a fin di bene.
Aiutare i miei amici mi fa star bene. È proprio vero, è il mio destino: sono destinata a preoccuparmi più per gli altri che per me stessa.
Chiamo Zayn.
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanfictionLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...