Mi è venuta fame, ormai è mattino inoltrato, quindi mi decido ad alzarmi e ad andare a fare colazione.
Percorro il corridoio, ancora con indosso il mio pigiama, e nella strada tra la mia stanza ed il bagno vedo la porta della stanza di Zayn aperta.
Passandoci davanti il mio sguardo cade inevitabile in essa, e nella stanza non vedo Zayn, si sarà sicuramente svegliato prima di me.
Vado in bagno e mi lavo, viso e denti, mi libero dei liquidi ed esco.
Scendo le scale dirigendomi in cucina, e appena arrivo al piano di sotto vedo la porta di casa chiudersi, Zayn è uscito di casa.
La cosa non mi tange, così vado in cucina per fare colazione.
Guardando l'orologio mi accorgo che è troppo tardi per fare colazione, ma allo stesso tempo non mi va di pranzare, ad ogni modo...non so cucinare!
Così chiamo il mio fast food di fiducia ed ordino il mio menù brunch preferito: salsicce di pollo ed uova a frittata, con un succo d'arancia sono una meraviglia, brunch in perfetto stile inglese.
All'arrivo del cibo ordinato mangio repentinamente, e a stomaco pieno mi stendo sul divano, dove, senza accorgermene, cado in un sonno profondo.
D'altronde stanotte non ho chiuso occhio per via di... vabbè preferisco non pensarci.
............
"My Anaconda don't, My Anaconda don't..."
Squilla il mio cellulare, ad un volume così alto che è come se mi martellasse la testa! Non ricordavo che il volume dell'altoparlante fosse così alto, oppure sono talmente imbambolato che il mio udito è ipersensibile.
Svegliandomi intorpidito, capisco che è la seconda.
Rivolgo lo sguardo allo schermo del telefono apprestandomi subito a rispondere, chiunque fosse, per fermare la voce di Nicki Minaj... che nonostante sia volontariamente la mia suoneria, sto letteralmente odiando siccome mi ha strappato dal meritato sonno.
"Pronto! Chi è??"
"Come chi è! Sono Ashlee. Liam non leggi il display??"
"Ah si, uh tesoro scusa, stavo dormendo."
"Dormendo? Ma sono le 15:30!"
15:30? Allora non ho dormito neanche un'ora, cavolo! Mio dio voglio dormire!
"Eh Ashlee stanotte non ho chiuso occhio."
"Perché che è successo?"
"Mmmh... Poi ti spiego."
"Ti sento ancora molto assonnato, dai vabbè ti lascio riposare, solo volevo chiederti se ti va di andare al cinema stasera."
"Certo principessa! Decidi tu film ed orario e dimmi quando devo passare a prenderti! Ora mi riposo un altro po' e più tardi mi fai sapere."
"Certo. Allora buona notte piccolo Liam ahaha"
"Buona notte a me! Ahaha" riaggancio.
Torno tra le braccia di morfeo senza troppe difficoltà, finché, dopo un lasso di tempo per me impossibile da determinare...
"My Anaconda don't, My Anaconda don't..."
"Oh maledizione!"
Mi sveglio imprecando.
È di nuovo il telefono!
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanfictionLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...