Capitolo 17: Rosso

1.4K 52 114
                                    

***** PUNTO DI VISTA DI ZAYN *****

Sto tornando a casa, i ragazzi al termine della sessione di registrazione hanno deciso di andare nel loft vicino a cazzeggiare, ma io non sono in vena.

Ho finalmente preso il due di picche che aspettavo da quattro anni.

Perché lo aspettavo? Beh perché io non sono mai stato un'ottimista, e poi non potevo pretendere che il mio tentativo con Liam capitolasse in una relazione, era fin troppo evidente quale sarebbe stato l'esito.
Ed ora mi ritrovo così, col cuore spezzato.
Ma rassegnato. Quasi rasserenato.

Non servirà più tenere il broncio con Liam, essere geloso, eccetera.
Ho fatto bene a trasferirmi da Perrie, da oggi adotterò un altro comportamento, quello che avevo deciso ieri: terrò con Liam solo ed esclusivamente un rapporto lavorativo. Senza neanche sforzarmi di dover fare il freddo, senza preoccuparmi di dover attirare la sua attenzione.

Perché ormai accetto la situazione così com'è. Me ne faccio una ragione. Non posso soffrire per sempre, prima o poi mi passerà!

La cosa che mi ha dato di più fastidio in questo ultimo confronto è che Liam ed Ashlee stanno insieme.
Cioè, si sono frequentati per tutto questo tempo ed io non ne ho saputo niente!

Sono molto arrabbiato con Ashlee per questa cosa! La ritenevo un'amica, e non aveva motivo di nascondermi la loro relazione!

***** PUNTO DI VISTA DI ASHLEE *****

Questa sera finalmente rivedo Liam! Negli ultimi 2-3 giorni non l'ho proprio visto perché era sempre stanco od impegnato in altre cose.
Ma stasera ho organizzato io l'appuntamento.

Cena romantica a casa mia, con luci soffuse rosse, e... candeline in camera da letto!

Oggi mi sento di voler passare ad uno step successivo nella nostra relazione. Ormai ci conosciamo abbastanza e se succede qualcos'altro non mi tiro indietro.

--------- ORE 21:00

Liam arriva a casa.

"Baby, buonasera!"

"Liam :D "

Ci baciamo appassionatamente.

"Scusa se sono sparito per due giorni, ma è successo il finimondo, però ora sono tutto tuo!"

"Tranquillo tesoro, ora ci sediamo a tavola e mi racconti tutto quello che mi vuoi raccontare."

Stasera sono vestita in modo sexy:
Tubino nero super aderente, super corto, e scollato al punto giusto; collant neri, e tacco 12 elegante, a punta, un po' da dottoressa.

I miei capelli rossi sono liscissimi e lunghissimi come sempre.
Stasera la mia solita fila in mezzo invece è spostata a lato, così posso guardare Liam con uno sguardo diverso, uno sguardo volutamente intrigante.
Il makeup è fatto semplicemente da eyeliner agli occhi e rossetto rosso scarlatto.

Insomma, sexy ma raffinata, non può resistermi!

Ci sediamo a tavola, dove le pietanze sono già servite.

"Allora biondo, cosa dovevi raccontarmi?"

"Non voglio annoiarti, ma sono stati giorni burrascosi con la band. Zayn era da Perrie come ti dissi su whatsapp, insomma in pratica sono andato da lei, lei non mi voleva far entrare così l'ho spinta e l'ho fatta cadere. Una volta entrato ho chiesto a Zayn di tornare a casa nostra ma lui mi ha cacciato. La sera stessa poi è venuto a casa con la valigia, per prendere le sue cose, ed abbiamo riiniziato a litigare, dicendoci le stesse cose, così la situazione è degenerata e mi ha messo le mani addosso, e abbiamo fatto a botte. "

Ziam: The Hidden Story ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora