...continua
---------- ORE 12:30
Oggi pranzo insieme a Zayn, viene lui a casa mia, così gli faccio vedere anche il mio appartamento.
Per l'occasione ho prontamente ordinato del cibo italiano, non che io non sappia proprio cucinare, ma diciamo che ai fornelli sono appena mediocre.
Ultimamente io e Zayn abbiamo legato molto, è quasi automatico il vederci tutti i giorni, inoltre oggi dobbiamo commentare la serata di ieri in discoteca, anche se ahimè dovrò omettere il fatto più importante, cioè che io e Liam ci siamo baciati e, a quanto pare, ci piacciamo.
Ma perché non posso dirlo a Zayn?! Non capisco, ma va beh, Liam mi ha detto che mi spiegherà di persona.
.............
Nel giro di qualche decina di minuti arriva Zayn.
Gli faccio fare un breve giro perlustrativo dell'appartamento e poi giusto in tempo arriva il cibo ordinato.
Ci sediamo tavola, e mangiando iniziamo a conversare.
"Ti sei divertito ieri Zayn!"
"Sì, devo ammettere di sì."
"Sono contentissima! È la prima volta che ti ho visto di buon umore per tutta la serata."
"Vero, è stata complice anche la presenza della mia ragazza Perrie!"
"Tu dici? Beh si mi è parsa essere una ragazza frizzante. Però sai, ho notato che non vi siete mai baciati."
"Perché noi non le facciamo queste puttanate!"
"Baciarsi è una puttanata?!?"
"Beh, se vedi come fanno Sophia e Liam sì. Si baciano e si fanno foto per mostrarsi ed ostentare... io accetto tutto ma non le faccio queste cazzate."
"Zayn non ti seguo. Non voglio commentare Sophia e Liam, ma in generale se due persone si amano si baciano. Non è questione di mettersi in mostra. Si baciano perché ne sentono l'esigenza."
"Si certo ok, ma noi lo facciamo in privato."
Zayn è molto pesante su questo tema, ora penso di aver capito perché Liam non volesse che gli dicessi del nostro bacio.
"Ok ok, era una semplice curiosità la mia. Comunque dai, sono contenta di essere riuscita a farti ballare ahah"
"Mi sono divertito, anzi volevo anche ringraziarti per essermi stata vicino soprattutto quando ero impacciato in pista"
"Non è vero, anzi eri carinissimo, e dolcissimo! Ahaha"
Arrossisce.
Continuiamo a mangiare e a conversare finché mi sorgono dei dubbi: Zayn starà a casa stasera quando io e Liam ci guarderemo il film? E se dovesse succedere qualcosa tra me e Liam, Zayn assisterebbe?
Liam purtroppo mi ha lasciato con mille dubbi, perciò l'unica cosa che posso fare, è chiedere a Zayn cosa farà stasera.
"Zay, che fai stasera?"
"Vado con i Larry e Niall al ristorante asiatico, ci piace la cucina orientale e Niall l'ingordo ha insistito per andarci stasera."
"I Larry?? Chi sono?"
"Louis ed Harry, per fare presto li chiamiamo Larry ahahah"
"Ah, capito."
Allora Liam ha studiato nei minimi dettagli il momento giusto per vederci, penso tra me e me..
Zayn prosegue: "Liam non viene perché non ama la cucina asiatica, a te piace? Vuoi venire?" mi domanda.
Ora non so che rispondere, io amo la cucina asiatica, ma avrei bisogno di consultarmi prima con Liam per capire se vuole o non vuole che Zayn sappia del nostro appuntamento, quindi per sicurezza è meglio rispondere di no.
"No Zayn, non mi piace proprio. Mi spiace ma stasera non posso essere dei vostri!"
Mi sembra di tessere una rete di bugie, davvero non sono abituata a mentire.
"Ah non ti piace, va bene Ashlee."
Cambio repentinamente argomento, e finiamo di pranzare.
Al termine della visita mi abbraccia e torna a casa.
Così chiamo subito Liam, per chiedergli delucidazioni e per sapere come mi devo comportare, ma il telefono è occupato, e riesco a rintracciarlo solo mezz'ora dopo, ma a quell'ora Zayn è già a casa ed è vicino a lui, quindi non potendo parlare liberamente mi dà direttamente appuntamento a stasera.
---------- ORE 20:30
Arrivo a casa di Liam.
"Buonasera signorina!" mi apre la porta, è il solito galante.
"Buonaseraa!" entro.
Siamo soli, Zayn non c'è, Liam mi indirizza subito verso il salotto dove dobbiamo vedere il film.
"Pizza e film! Ti va bene? Penso che sia un appuntamento non male per te che sei una nostalgica degli anni '90!" mi dice.
"Scemo, ahah, è perfetto! Ma il film lo scelgo io!"
Così ci mettiamo comodi, iniziamo a vedere un film finché arriva la pizza ordinata, e cominciamo a mangiare.
Per ora tutto molto tranquillo.
"Liam, mi dovevi spiegare perché non vuoi che Zayn sappia della nostra frequentazione."
"Ehm..... Mmm...... Come dire.... Come posso spiegarti...... Beh, è un discorso lungo, lo sintetizzo dicendoti che in generale Zayn è sempre stato un po' geloso delle mie ragazze.."
"Geloso? Nel senso che invidia il fatto che tu abbia molte ragazze? Cioè, competitivo?"
"Nono, affatto, è tutto al contrario! È geloso per me, possessivo, morboso.. E comincia a porsi male con tutte le mie ragazze, creando situazioni spiacevoli per tutti."
"Ah.... Strana questa cosa, ma va beh, capita la gelosia anche tra amici... evidentemente lui ti vuole molto bene."
"Esatto, perciò sai, siccome ora ci stiamo riavvicinando se posso evitare cose che magari ci fanno litigare le evito."
"Ok, rispetto la tua volontà, anche perché in effetti ora ci stiamo solo conoscendo, ma casomai dovessimo diventare qualcosa di più allora non potrò più mentire."
"Certo certo."
Finita la pizza mi alzo per portare i cartoni e le cose usate in cucina, Liam è fraccomodo, che ve lo dico a fare!
Mentre getto le cose nella spazzatura, noto che Liam mi ha seguito, e me lo trovo alle mie spalle.
Il tempo di voltarmi che le sue mani prendono i miei fianchi.
Mi bacia.
Ci baciamo appassionatamente finché mi prende in braccio e mi riporta nel salotto, e sul divano proseguono diversi baci ed effusioni.
Continua...
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanfictionLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...