***** PUNTO DI VISTA DI LIAM *****
---------- ORE 05:30
Mi sveglio.
Qui affianco a me nel letto c'è ancora Zayn, anche lui come me completamente senza vestiti.
Ieri dopo aver fatto sesso siamo subito caduti in un sonno profondo.
Ed io, nonostante ora abbia tutti i postumi di una sbornia non indifferente, ricordo tutto quello che è accaduto, tutto, nei minimi particolari.
Ho un forte mal di testa, ma ragiono bene, ed ora, appena sveglio, provo immediatamente un senso di imbarazzo, di imbarazzo e di vergogna.
Se Zayn si dovesse svegliare cosa potrebbe succedere? Anche se abbiamo fatto sesso ora mi vergogno di farmi trovare nudo affianco a lui.
Decido che alzarmi è la cosa migliore da fare, ora che lui sta ancora dormendo.
Mi alzo e, barcollante, prendo i miei vestiti e mi vesto, lasciando Zayn da solo nel luogo del peccato.
"Peccato".
Sento di aver fatto qualcosa che forse non dovevo fare. ...
Apro la porta della stanza, e prima di uscire mi volto, do un ultimo sguardo a Zayn.
È così bello quando dorme, il suo volto ha impresso un'espressione sorridente e felice.
Anche se dorme sembra felice.
Anche se abbiamo solo scopato, violentemente e senza ritegno, sembra felice.
Al suo risveglio sarà ugualmente felice nello scoprire che io me ne sono andato in questo modo?
Con la porta aperta resto a guardarlo per qualche secondo, sono incantato.
Improvvisamente sento qualcosa dentro che mi dice di avvicinarmi a lui,
una voglia di avvicinarmi al suo viso e di riempirlo di baci, una voglia di lasciarlo svegliare tra le mie braccia.
....
È questo che voglio?
... e soprattutto: Lui è questo che vorrebbe?
...
Tutto ciò è ridicolo! La nostra è stata solo una scopata, uno sfogo.
Lui senz'altro ha gradito la sorpresa perché è attratto dal mio corpo da quando lo conosco, ma sicuramente non si farebbe tutti questi pensieri che sto facendo io: coccolarsi, stringersi forte, baciarsi, tutto ciò è ridicolo! Zayn sicuramente si metterebbe a ridere se sapesse che ho avuto questi pensieri!
Perché è stata solo una scopata.
Mi giro di nuovo, ed esco fuori dalla stanza, chiudendo la porta con premura di non far rumore.
Ho fatto la cosa giusta.
---------- ORE 09:00
Sono nella mia stanza.
Ho avuto tutto il tempo di riprendermi dagli effetti post sbornia, e tutto il tempo di riflettere.
In questo momento ho il rimorso di essere andato a letto con Zayn.
Per essere onesto ammetto a me stesso che è stata una delle scopate più belle che ricordo, una cosa nuova e sconvolgentemente eccitante, e quindi sotto questo punto di vista lo rifarei.
Quello che non ho tenuto in conto è che l'ho fatto con Zayn, mio migliore amico nonché compagno di band, quindi collega di lavoro con cui dovrò avere a che fare ancora per diversi anni.
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanficLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...