- ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE DI EROTISMO, PERTANTO È DA CONSIDERARE V.M.18 -
Siamo rimasti chiusi lì fino a notte fonda.
Gli ospiti della festa di Zayn erano andati tutti via, durante la nostra assenza Niall ed i Larry hanno cercato di gestire la situazione....
Prendo per mano Zayn ed usciamo da qui, avviandoci nel giardino.
"Liam e se ci sono paparazzi nei paraggi?"
Giustamente lo preoccupa il nostro stare mano nella mano, ma di mia risposta gli stringo la mano ancora più forte.
Entriamo in casa.
È un macello qui, è tutto in disordine e ci sono rifiuti e cartacce ovunque, ma a noi non ce ne frega niente, non dobbiamo pulire noi, il bello di essere ricchi e famosi è che domani chiameremo un'impresa di pulizie ed il problema è bello che risolto.
Controlliamo che non ci sia nulla di importante rotto, e riprendiamo a baciarci, contro il muro. Ma non è un bacio solo di passione, è un bacio dolce e delicato, è un bacio come se lo danno le persone innamorate.
Amo Zayn, e questo è senza dubbio il giorno più bello della mia vita.
"Voglio fare l'amore con te." gli sussurro all'orecchio.
"Anch'io voglio fare l'amore con te." mi risponde, prendendomi per mano e portandomi di sopra, nella sua camera.
Ci sediamo sul letto e quasi timidamente riprendiamo a baciarci. Abbiamo già avuto un rapporto sessuale, ma quello è un ricordo così lontano e distante per me. Ero ubriaco, ero frustrato, ho trattato Zayn in malo modo, utilizzandolo come oggetto per il mio sfogo sessuale segreto.
Ma adesso sembriamo due persone diverse, ora tutto ha un sapore differente. Questa è a tutti gli effetti la nostra nuova prima volta (sicuramente è la prima volta che faccio l'amore e non solo sesso), ed io sono un po' impacciato, non riesco nemmeno a guardare Zayn in faccia in tutta la sua bellezza senza arrossire.
Zayn avverte questa mia difficoltà e mi mette a mio agio, facendomi stendere con la testa sul cuscino e mettendosi sopra di me, prendendo in mano la situazione.
Ricominciamo a baciarci, le mie mani sono perse nei suoi capelli, morbidi come il velluto, e le sue sono sui miei fianchi in una salda presa.
Alza la sua schiena e si sfila via la maglia, togliendo poi anche la mia.
Zayn ci sa indubbiamente fare più di me, nonostante io la prima volta lo avessi quasi violentato, lasciando andare istinti primordiali, sono in realtà poco avvezzo a questo tipo di situazioni. E non parlo di sesso con i ragazzi, ma di sesso in generale, perché a me le ragazze non sono mai piaciute a tal punto da andarci a letto.
Mentre ci baciamo iniziamo a strusciarci. La mia erezione ormai è forte, e con movimenti del bacino vado a cercare la sua, scontrarsi contro la mia, trovandola dura allo stesso modo.
È una sensazione bellissima.Non mi è più difficile da capire come mai abbia potuto fare a meno del sesso per tanti anni, perché non riesco proprio ad immaginare cosa sia il sesso senza il corpo di un ragazzo dall'altra parte. E Zayn è bellissimo, sembra un principe arabo, un principe dannato, ricoperto da quei neri tatuaggi che ne rendono il corpo ancora più un'opera d'arte.
Ci liberiamo anche dei pantaloni e dell'intimo, tornando a baciarci.
Zayn mi prende a baciare il collo, scendendo sempre più giù, baciando le spalle e poi il petto.Prende possesso di ogni centimetro del mio corpo, sento la sua lingua calda scendere sulla pancia e lavorarsi anche quella porzione di pelle.
Ho i brividi per tutto il corpo, scende ancora più giù, fino a giungere proprio lì.
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanfictionLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...