Capitolo 3: Ci Vediamo Domani

1.7K 72 23
                                    

Una nuova giornata. Chissà quali avventure mi riserverà oggi questa meravigliosa città che è Los Angeles.

Anche oggi c'è un sole fortissimo, il clima californiano è pazzesco.

Non ho particolari cose da fare in programma, scriverò un po' di musica e forse controllerò qualche proposta di lavoro, attualmente è questa la mia quotidianità, ebbene si, sono una 29enne in fase di stallo.

Perché me ne sono andata da New York?

Mi stava stretta, troppo caos, troppi grattacieli, troppo rumore, ed un mare che era grigio come l'asfalto.

Avevo bisogno di un posto diverso per ritrovare me stessa, e Los Angeles è la città ideale: bel paesaggio e tanto lavoro, tranquillità e mondanità, c'è tutto ciò che si vuole...in base a cosa si vuol cercare.

Tutto il business e la politica girano tra New York e Washington, ma è Los Angeles ideologicamente la capitale perfetta per gli americani. E poi è la città degli artisti!

Così di punto in bianco i miei pensieri sulla mia strana vita e sull'America lasciano spazio al pensiero di quella che è stata la giornata di ieri, con i One Direction, una giornata piacevolissima, forse la più piacevole trascorsa da quando sono in questa città.

Così non mi faccio scrupoli e decido di contattare i ragazzi su whatsapp, sono le 11 del mattino chissà cosa staranno facendo.

Ma chi contatto? Mi metto quasi vergogna. A chi potrei scrivere di loro? Di certo non è il caso di fare un copia e incolla e scrivere a tutti.

Con chi ho più confidenza?

Louis è sicuramente quello con cui ho meno confidenza. Harry è simpatico, ma ancora un po' formale e diplomatico nei miei confronti. Potrei contattare Niall, lui è uno dei più socievoli. Vorrei contattare Zayn, ma non ho il suo numero. Contatto Liam! in effetti è lui che dà più confidenza!

"Hey Liam Sono Ashlee :) buongiorno a te e a tutti gli altri, volevo proprio dirti che è stata una piacevolissima giornata quella di ieri :)" invio.

3 minuti dopo arriva la risposta:

"Ashlee bella, buongiorno, mi sono da poco svegliato, devi sapere che a me piace dormire fino a tardi la mattina ahah zzzzzz È vero è stata una bella giornata, ma vediamoci oggi!"

Tre giorni di fila con i ragazzi? ...

"Dimmi dove e quando!"......... No aspetta, suona troppo smanioso, cancello e riscrivo:

"Che proponi Liam? Se ho tempo ci vediamo volentieri." invio.

"Ashlee ma tu vuoi uscire con me o con me e i ragazzi?"

What?! Il solito piacione ahah:

"Ahahaha Liam, ma beh...con voi tutti!" rispondo.

"Ahaha :) allora noi alle 14:00 andiamo a pranzare da Burger King, vuoi venire con noi?"

Burger King? Senz'altro sono rimasti dei ragazzi semplici...coi piedi per terra e non si sono montati la testa!

"Non posso mancare assolutamente, adoro i fast food! :)" concludo.

E così ci diamo l'ennesimo appuntamento. Sono contenta di stare con loro anche oggi.

---------- ORE 14:05

Eccomi arrivare al Burger King, incontro subito Niall fuori dal locale:

"Hey Niall, Ciao, i ragazzi sono già dentro?"

Ziam: The Hidden Story ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora