---------- ORE 21:00
Questa sera tocca ad Ashlee, oggi l'ho detto ai miei compagni, ed ora devo rivelare la mia omosessualità ad Ashlee.
La ricevo a casa mia.
La casa è nuova quindi le faccio prima fare un tour per poi accomodarci sul divano nel salotto, con una buona tisana davanti.
Ashlee è impaziente.
"Bellissima casa! Ora Zay dimmi quello di cui mi devi parlare perché non ho fatto altro che pensarci tutto il tempo."
"Ashlee, vado dritto al punto: ehm, io.. sono gay." Esordisco, per poi ripeterle lo stesso discorso che ho fatto oggi ai ragazzi.
Ashlee mi ascolta in silenzio..
***** PUNTO DI VISTA DI ASHLEE *****
"Zayn, ti dirò la verità, io all'inizio non l'avevo percepito, l'ho percepito troppo tardi senò mi sarei comportata diversamente in talune circostanze. Ma l'ho capito che tu sei gay, e ti dirò di più, tu sei innamorato di Liam Payne."
"Che? Noooo, non sono innamorato di Liam! Ahahaha"
"E invece si, ammettilo. Sono una ragazza abbastanza intuitiva."
"Ma Ashlee, cosa te lo fa pensare?"
"Vi ho osservato. Ad esempio il fatto che quando hai saputo che io e lui ci stavamo frequentando mi hai tolto il saluto!"
"Ma non ero geloso, te l'ho detto... Ero arrabbiato perché tu me lo avevi nascosto."
"Si ho capito, ma l'ho trovata comunque esagerata come reazione per una persona non interessata a Liam. Per forza o ti piaceva Liam o ti piacevo io, ma visto che sei gay.."
"Ash ti spiego... Liam mi piaceva eccome, gli ho corso dietro per tipo quattro anni, forse ero anche innamorato, non lo so, però ora sono sicuro di non esserlo, sto bene con Luke."
"Va bene non voglio insistere, non sono al corrente degli ultimi aggiornamenti, me lo devi ancora presentare questo Luke."
"Te lo farò conoscere! Domani sera stiamo pensando di andare al Funky Buddha io ed i miei amici ...penso di invitare anche i ragazzi, potresti venire anche tu! Così conoscerai Luke e staremo tutti assieme!"
"Il locale dell'amico di Liam? Quello a cui andammo mesi fa?"
"Sisi"
"Va benissimo! Poi un altro giorno con calma vi voglio invitare a cena a casa mia, perché in discoteca non riusciremo a parlare molto."
"Ottimo! Allora sento i ragazzi e ci organizziamo."
--------- IL GIORNO DOPO ---------
***** PUNTO DI VISTA DI LIAM *****
Sono le 11 del mattino, e sono a casa da solo a vedere la televisione.
Di mattina non fanno niente di bello, che palle! Potrei vedere un film on-demand ma non mi va, mentalmente non riesco a tenere l'attenzione, ho troppi pensieri per la testa, vorrei vedere un programma d'intrattenimento ma non c'è nulla in tv..
Mentre mi lamento da solo, ricevo una telefonata.
Prendo il telefono da sopra al guanciale e leggo - Zayn -
Senza rendermene neanche conto comincio a sorridere, Zayn mi avrà pensato? Era da molto che non mi telefonava!
Muoio dalla voglia di sapere cosa ha da dirmi, oppure solo di sentire la sua voce..
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanficLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...