***** PUNTO DI VISTA DI ZAYN *****
Sto tornando a casa. Parlare con Ashlee mi fa bene, anche se mi destabilizza un po'. Mi sembra come se mi conoscesse da anni, capisce subito cosa mi passa per la testa, anzi, il più delle volte mi anticipa! Eppure è così difficile per me trovare qualcuno che mi capisca. È vero che sono anch'io ad aprirmi poco, ma mi sembra sempre come se gli altri non possano capirmi.
Sono arrivato a casa.
Non faccio in tempo ad inserire la chiave nella serratura che Liam mi apre:
"Sai che ci sono io in casa, perché non bussi?!" mi fa.
"Ti cambia qualcosa se apro con le mie chiavi?!?!" gli rispondo.
"Certo Zayn! già parliamo pochissimo, mi tratti come un inquilino indesiderato, o peggio ancora, come un estraneo!"
Richiudo la porta alle mie spalle e cerco di sviare questa discussione andandomene in direzione del salotto, ma Liam mi si piazza davanti non facendomi passare:
"Voglio parlare con te! Sono preoccupato per quello che ti sta succedendo. O che non ti sta succedendo. Insomma, non so neanche se ti sta accadendo qualcosa! Tu ora devi dirmi cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento." improvvisamente verso la fine del discorso il suo tono di voce si addolcisce, così come il suo sguardo, prendendomi le mie mani tra le sue,
"Liam...." le sue mani stringono forti le mie, il suo sguardo è fisso ed immerso nel mio, io a stento riesco a guardarlo in viso.
Non riesco ad essere rude stavolta:
"Liam, non è colpa tua, tu non hai nessuna colpa, sei un ragazzo eccezionale, una persona stupenda, tu non hai colpe, sono io ad essere sbagliato."
"Perché sbagliato? Zayn ti conosco da quattro anni, tu non hai niente di sbagliato, sei la persona più bella e sensibile che io conosca. Quindi cosa ti succede?"
"Lo hai detto, sono sensibile, purtroppo io non riesco ad avere sempre un atteggiamento spensierato, perché il mio agire è determinato dalle mie debolezze, dai miei complessi, dalla mia infelicità, però per favore, rispetta la mia volontà, non ne voglio parlare adesso."
"Ok, ti rispetto, solo che sono scosso da questa cosa, cioè, non sapevo che tu fossi infelice."
"Eh...." dico, dirigendomi stavolta nella mia camera. Ora voglio solo rilassarmi, stasera si va a ballare quindi è meglio che io abbia il mood adatto.
***** PUNTO DI VISTA DI LIAM *****
Era da un po' che Zayn non mi guardava negli occhi, era da un po' che non mi permetteva di instaurare anche un contatto fisico con lui.
Toccargli le mani è stata un'emozione stranissima da descrivere, come se le avessi toccate per la prima volta, o meglio ancora: come se avessi toccato le mani di una ragazza ad uno dei primi appuntamenti.
Vabbè, no, preferisco non addentrarmi in questi pensieri, Zayn è il mio migliore amico, è normale che io provi queste cose, perché sono preoccupato per lui! ..........
......................
***** PUNTO DI VISTA DI ASHLEE *****
---------- ORE 19:00
Stasera andrò in discoteca coi ragazzi, li ho da poco sentiti in chat, e pare che ci saranno anche Sophia e Perrie stasera, così conoscerò anche quest'ultima.
Ho già pronto il mio outfit:
Tubino ad altezza coscia tutto argentato tempestato di pietre brillanti, non di paiettes o brillantini come le scarpe cheap di Sophia; ai piedi ho delle Louboutin tacco 15 classiche, nere lucide e rosse.
STAI LEGGENDO
Ziam: The Hidden Story ITA
FanfictionLiam e Zayn sono due componenti di una famosa boy band musicale popolarissima in tutto il mondo. Milioni sono le fans di tutte le età che li acclamano e li bramano, ma nella realtà i due non sono esattamente i ragazzi che sembrano. Essi condividono...