Parte 2

1K 30 2
                                    

Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. Le lezioni cominciano e sembrano più impegnative del solito, cerco di seguire attentamente e di prendere appunti il più possibile.

Sono le 13:00, la campanella dell'ultima ora inizia a suonare e io e Mary-Anne scappiamo di corsa verso la mensa per prendere qualcosa da mangiare.

<<Tu cosa prendi Mary-Anne?>> 

<<Non so sono indecisa... Forse conviene che tu vada e mi aspetti al tavolo>>

<<Va bene, vado>>

Mi incammino verso l'unico tavolo libero. Inizio a mangiare qualche patatina fritta nell'attesa che Mary-Anne decida cosa prendere.

Guardandomi attorno vedo un sacco di persone andare e venire, i giocatori della squadra di football tra cui quel cretino di mio fratello scherzare e divertirsi.

Mentre sono assorta nei miei pensieri più inutili qualcuno mi prende il braccio da dietro stringendolo

deve essere una persona non particolarmente forte con la presa dato che sembra essere la mano di una ragazza.

<<Stronza! è da poco iniziato il primo giorno di scuola e neanche passi a salutarmi?>>

Mi giro e noto una figura a me familiare: Capelli rossi e lunghi, fisico mozzafiato, stile stravagante ma con un che di simpatico e un viso a dir poco angelico.

<<Tracy! Da quanto tempo, fatti abbracciare>> esclamo sorpresa.

<<è passata un'estate intera senza vederci>> replica lei

Con Tracy ho avuto una conoscenza non proprio bella. La prima volta che ci siamo incontrate era ad un campo estivo 3 anni fa e non so perché mi dava quell'aria da bulla del cazzo, (infatti ho rischiato più di una volta di avere degli scontri pesanti). Dopo, anche grazie a Mary-Anne che già la conosceva e un po' della mia fiducia, ho iniziato a parlarci, rimuovendo totalmente i miei pregiudizi su di lei.

<<Dai raccontami cos'hai fatto in questi mesi>> le chiedo mentre finisco la vaschetta delle patatine per la troppa fame

<<Allora...>>

e in quel preciso istante arriva Mary-Anne con il vassoio in mano.

<<Ciao Tracy, che piacere rivederti dopo tanto!>> 

<<Ciao Mary-Anne, anche per me è una gioia rivederti>>

<<Stavamo giusto parlando di cosa abbiamo fatto quest'estate>> dico mentre addento un pezzo di pizza

E tra i vari discorsi, Tracy ci informa di una notizia clamorosa.

Continua...

Il migliore amico di mio fratello : Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora