<<Hey Lisa che stai guardando?>> domanda Tracy curiosa
Le sue parole passano in secondo piano mentre io sono totalmente rapita dal fascino di Vinnie. Un fascino però letale che poco a poco mi indebolisce se non me ne libero subito.
<<Lisa ci sei?>> domandano le altre.
Continuo a non rispondere ammirando Vinnie fare trip assurdi e saltare come un pazzo spericolato su quello skate, mentre il suo fisico scolpito è totalmente scoperto.
<<Lisa ma che stai guardan...>>
Mary-Anne non termina neanche la frase che subito segue la traiettoria del mio sguardo diretto altrove.<<Lisa, no>>
<<Cosa?>> chiedo mentre ritorno a guardarla negli occhi.
<<Non mi dire che ti piace, giuro che ti ammazzo>><<Ma sei pazza? Io di quel cretino? Neanche se mi portassero Johnny Depp in persona, certo non posso negare che ha del fascino e che è carino ma non mi baso sull'estetica in un ragazzo e tu lo sai>>
<<Certo, quindi mi stai solo dicendo che lo trovi carino ma non ti interessa?>>
<<Esatto>> rispondo secca.
Intanto il sole incomincia a calare e questo crea un esplosione di colori nel cielo che va dall'arancio al violetto al celeste. Un vero e proprio spettacolo che rende Miami un incanto.
Dopo aver camminato tanto tutte e quattro ci sediamo su una panchina proprio di fronte al gruppo di Vinnie che continua ormai da ore e ore sugli skate a saltare insistentemente.<<Hey ragazze>>
<<Ciao Drake come butta?>> domandiamo all'unisono.
<<Vi andrebbe se io e i miei amici ci unissimo a voi per, non so uscire insie...>>
<< Senti Drake sono 4 anni che dici la stessa stronzata e la risposta è sempre no>> replica Mary-Anne interrompendolo bruscamente.
<<Esatto quindi vedi di sparire>> concludo sarcastica.
<<Ma dai Lisa volevo farti conoscere un ragazzo che da poco si è unito al gruppo>>
<<Se parli di Vincent Hacker risparmia il fiato non mi serve conoscere altro di lui>>
<<Ah si?>>
Il mio cuore per un attimo cessa di battere nell'udire la sua voce calda e profonda. Dio che figura di merda che ho fatto, anzi no, non mi pento di aver detto la verità. Devo trovare comunque un'alternativa per avere la meglio ora.
<<Si, mi è bastato guardarti da quel giorno a scuola per capire come sei davvero>>
<<Davvero? E come sarei secondo te?>>
Domanda provocatorio mentre tenta di sistemarsi i suoi ciuffetti biondi scuotendo la testa all'indietro.Le altre e Drake guardano stupiti la mia discussione accesissima con lui. Mi sento che sto per esplodere e sparare un mucchio di cose senza pensarci.
<<Mmm che sei un coglione, vanitoso, testa di cazzo che si da tante di quelle arie e crede di essere simpatico con tutti e che tutte le ragazze gli sbavano dietro>>
<<Wow, complimenti>> risponde inarcando le sopracciglia e cercando di nascondere un sorriso dietro la sua mano.
<<Che cazzo ridi?>> domando nervosissima
<<Non pensavo di averti fatto questo effetto>>
<< Invece si e fidati quando una persona mi da questa impressione non riesce MAI a farmi cambiare idea>>
<<Tu dici bellezza?>>
<<Senti Vincent vaffanculo>>
<<Ehi signorina non ti facevo così tagliente>> Dice Drake cercando di rompere il ghiaccio.
<<Non ti ci mettere anche tu o parte un sinistro che ti faccio saltare i denti>> rispondo mentre il mio viso arrossisce e stringendo il pugno così forte da far imbanchire le mie nocche.
<<Lisa Lisa Lisa stai ferma>> esclama Jade con la sua vocina delicata piazzandosi col suo fisichetto minuto davanti a me.
<<Amico hanno bisogno di noi.>> dice Vinnie mentre da una sonora pacca sulla spalla di Drake
<<Cazzo stiamo perdendo la gara, muoviti andiamo.>>
Mentre ci voltano le spalle vedo Vinnie voltarsi e mandarmi un bacio seguito da un sorriso da teppistello.
Che spudorato.
Allora non ha capito nulla di quello che gli ho praticamente urlato giusto cinque minuti prima.<<Questo è scemo>> bisbiglia Tracy mentre lo squadra dall'alto verso il basso.
Ho bisogno di un calmante ora prima che distrugga qualcosa.
Continuiamo a parlare d'altro cercando di distrarci quando improvvisamente sentiamo delle voci stridule pronunciare : "Vai Vinnie sei fortissimo" "Dio quanto sei bello"
Non ci posso credere, sono ancora le gemelle.
Ora non mi stupirei se Vinnie lasciasse loro un occhiolino o un bacio tanto sono sicura che le ragazze per lui sono tutte uguali.Ho parlato troppo presto.
Lo vedo piano piano avvicinarsi a quelle due papere e porgendo un casto bacio sulla guancia di entrambe. Loro sono rimaste a dir poco estasiate e scioccate, sembra che siano state trafitte da una freccia di Eros. Io invece ho il cuore che palpita all'impazzata e sta iniziando un tornado di confusione interiore.
Continua...
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello : Vinnie Hacker
RomanceLisa, giovane studentessa diciassettenne della St. John High School si troverà per la prima volta davanti a eventi per lei inimmaginabili e sentimenti a lei nuovi, trovandosi faccia a faccia con il vero significato dell'amore. Per caso incontrerà Vi...