16

3.5K 195 1
                                    

.....

"Ok allora che andiamo a vedere?" Chiese Camille guardando su un tabellone i film.

"Horror." Disse Harry sbuffando.

"Si ok, vada per l'horror." Disse Jake.

"No allora, noi ragazze andiamo a vedere uno romantico." Disse Lilia.

"Va bene allora andremo tutti a vedere un film romantico." Disse Jake sussurrando qualcosa che non riuscii a capire ad Harry e Tom.

"Finalmente." Disse Lilia andando ad abbracciare Jake.

......

"Siamo sicure che non hanno preso i biglietti per un film Horror?" Chiese Camille.
C'era ancora tensione tra noi, poca, ma c'era.

"No non sono poi così stronzi credo." Dissi mangiando i pop-corn.

"Abbiamo i biglietti!" Urlò Tom venendoci incontro. Harry e Tom non si erano detti una parola dalla discussione al bar. Il nostro gruppo ora era una tensione: io e Camille, Tom e Harry.

......

"Sediamoci! Sarà un film bellissimo. Epico." Disse Jake facendosi spazio fra le persone sulle scale.

"I posti migliore sono i nostri, decisamente. 5c, 6c, 7c, 8c, 9c, 10c." Ci sedemmo ai posti.

-HARRY

"Mettiti al posto mio." Dissi a Camille.

"Perché?" Perché tutti volevano sapere il perché?

"Non fare domande." Dissi alzandomi e aspettando che Camille si alzasse per potermi mettere al posto suo.

Finalmente poco dopo si alzò accettando la mia proposta.

"Che film è?" Chiese Elise.

I ragazzi iniziarono a tossire. "Uno carino." Dissi tranquillamente giocando che gli anelli.

"Oh, ok." Non fece altre domande.
"Ma quanto carino?" Ecco appunto, mi sembrava strano.

"Elise, è un bel film, lo vedrai tu stessa, con i tuoi occhi." Rise Tom che era 'casualmente' vicino a lei.

"Ok, ma il nome vogliamo sapere." Disse Lilia e Camille annuì.

"Vi piacciono i pop-corn? Mangiateli." Disse Jake.

-ELISE

Era un film Horror, me lo dovevo aspettare. Iniziai a muovermi nervosamente sul sedile, ancora non capito che film è...

"È carino?" Chiese Harry ridendo. Dio quelle fossette e quel sorriso.

"Bellissimo." Dissi ironicamente.

Era iniziato da poco e già me ne volevo andare. Sentii una mano prendere la mia, Tom, gliela tolsi,
non volevo creare nessun problema con Camille tantomeno con lui.

Per tutto il film tenni le mia mani sugli occhi, ogni volta che li riaprivo c'era sempre una scena schifosa.

......

"Io avrei fame." Disse Lilia uscendo dalla sala.

"Io no." Dissi.

"Andiamo a mangiare allora?" Chiese Tom prendendo la mano a Camille guardandomi.

"Ti è piaciuto il film?" Chiese Harry.

"Orribile, era schifoso, come hai fatto a vederlo, c'era sangue ovunque." Dissi facendo una smorfia.

"Che ne sai, neanche l'hai visto?" Disse divertito.

Feci una smorfia. "Mi è passata la fame." Dissi sospirando. "Stanotte non dormirò."

Ci avviammo verso casa.

"Smettila!" Disse Camille tra le risate. "Basta Tom! Ti prego."

"No." Rise farcendole il solletico.

Erano ormai le 11:30. Iniziavo a respirare pesantemente, mi allontanai dal gruppo per cercare lo spray.

"Che hai?" Chiese Lilia preoccupata venendo verso di me.

"Tom lasciami un attimo." Disse allontanandosi da lui e venire anche lei verso di me. "Guarda nella tasca del giacchetta c'è uno spray. Prendilo." Continuò.

"Non ha la giacchetta!" Disse Lilia.

Non mi sentii più le gambe, li vicino c'era una panchina del parco. Mi sedetti.

"Che spray serve?" Chiese Harry inginocchiandosi davanti a me.

"Per l'asma, corri prendilo." Disse Camille.

Harry si alzò e corse verso la farmacia più vicina.

-HARRY

Fila di merda.

"86." Disse una voce all'altoparlante.

"Eccomi, sono io." Dissi facendomi spazio fra la gente. "Spray per l'asma. È urgente." Dissi velocemente.

"Ecco a lei." Disse il farmacista.

Pagai e iniziai di nuovo a correre verso il resto del gruppo.

Arrivai davanti alla ragazza e le diedi lo spray. Se lo mise in bocca e fortunatamente il suo respiro tornò regolare.

"Ma portarlo dietro?" Dissi urlandole contro.

"Me lo sono dimenticata." Disse scusandosi e ringraziandomi.

La feci alzare e le avvolsi i fianchi con le mie braccia stringendola a me. "Mi hai fatto preoccupare sai?" Dissi sussurrando tra i suoi capelli.

"Scusa." Rispose stringendomi a se. Le cose che fino ad ora ho fatto con Elise non le fatte con nessun'altra ragazza dopo Abbey.

----------------------------------------------
Scusate se questa parte è orribile🙈

Non lasciarmi. H. S. (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora