Luke era andato via da quasi tre ore,ed io ero coricato sul letto,pensando ad una soluzione. Sapevo che di soluzione non esistevano,ma provavo,mi sforzavo,cercavo di crederci.
Lui faceva tutto l'arrabbiato,tutto lo stronzo,ma in realtà,se veramente mi avesse amato non se ne sarebbe andato. Ero stato egoista,ma chi non lo era mai stato?.
Volevo ritornare alla sera prima,in compagnia di Jamie,con droga ed alcool nel sangue. Ma non ne avevo le minime forze. Sentì il telefono squillare,e risposi.
"Mike,vieni da me?"mi chiese Jamie,dall'altra parte della linea.
"Mh,okay"risposi alzandomi dal letto.
Dovevo cambiare,ne avevo bisogno. Non volevo essere più la vittima,ma il carnefice. Essere carnefice mi rendeva più sicuro,e per la prima volta mi ero sentito qualcuno.
Vedere Luke soffrire,mi portava a tanti dilemmi,ma anche alla soddisfazione,di avergli fatto pagare quello che aveva causato a me in tanti anni.
Però lo amavo,e soffrivo.
Andai dal parrucchiere,e mi feci tingere i capelli di un blu elettrico. Cercai di coprire le occhiaie,per mostrarmi più forte alla stanchezza.
Arrivai fuori casa di Jam,e bussai. Mi venne ad aprire,solo avvolto da un asciugamano.
Se fosse stato Luke,già gli sarei saltato addosso."Mike cosa succede?"mi chiese preoccupato.
"Luke mi ha lasciato."dissi stendendomi svogliatamente sul letto. Si mise su di me,e mi acarezzò i capelli.
"Mi piaci blu"ridacchiò.
"Mh,anche a me."dissi.
"Questo Luke,era proprio importante,vero?"
"É importante,Jamie é la mia vita quel fottuto ragazzino biondo!"
"E io?"
"Voglio drogarmi,e liberarmi del mio corpo"non gli risposi.
"Tieni,ti farà bene"disse passandomi una pasticca azzurra,con una lettera incisa sopra.
"Mh,cos'é?"
"Sh,prendila"disse e si cambiò.
La presi e poco dopo mi sentì crollare. Era una sensazione ne piacevole,ne sgradevole. Sentivo tutto annullarsi,come il ricordo di Luke.
Era il miglior modo per soffrire felicemente.
-Luke's pov-
Ero atterrato da poco a Sidney,e non sapevo dove andare. Chiamai Calum,che fu subito disponibile ad ospitarmi.
Sentivo le lacrime scendere senza controllo,e gli occhi della gente su di me,come se fossi sbagliato in quel posto,in quel momento.
Michael non era più mio,io non ero più suo. Sentivo qualcosa mancarmi,come la mancaza di vita. Non ci credevo,ero diventato io quello debole.
Bussai,e mi aprirono subito facendomi entrare.
"Cos'é successo?"mi chiese Ashton,mentre si asciugava i capelli.
Spiegai tutto,e loro sembrarono non crederci in quel cambiamento di Michael. Lui non era così,Mike era dolce,buono,tenero,non stronzo,acido,sadico,arrogante. La droga non gli faceva un buon effetto.
"E tu sei andato via?"mi chiese Ashton.
"Si."
"Idiota. É vero,stai soffrendo ma sai che se lo abbandoni,Michael per la sofferenza continuerà a drogarsi di più?"mi fece ragionare.
"Ashton la droga é dipendenza,avrebbe continuato."
"Luke tu sei la sua droga,tu sei dipendenza per lui."
Sentì un senso di colpa farsi spazio nel mio corpo. Non potevo perdonarlo,ma non volevo fargli del,male.
"Ho bisogno di tempo"dissi massaggiandomi le tempie.
*una settimana dopo*
Guardavo fuori dalla finestra,ed impugavo il telefono che raffigurava Michael con i capelli blu. Era la sua foto di profilo su whatsapp.
Era bellissimo,e mi mancava da morire. Perché l'avevo lasciato? Se non l'avessi fatto,ora sarei stato affianco a lui,a curarlo da ogni male.
Non potevo essere stato così demente. Lui era la mia vita,la mia dipendenza,e senza le sue labbra sulle mie,le sue mani sulla mia pelle,i suoi occhi nei miei,mi sentivo una sigaretta consumata. Che dopo sarebbe stata calpestata.
Fuori era caldo,e la finestra mi mostrava il mare australiano,e ragazzi che camminavano a gruppi e si divertivano. Quest'anno avrei dovuto portare l'esame di maturità,e non ero pronto,però studiavo.
Michael mi tormentava,avevo incubi in cui lui mi trattava male,e si divertiva vedendomi soffrire. Sapevo di mancargli.
-Michael's pov-.
"Michael,Michael,Michael!"sentivo i ragazzi urlare,mentre bevevo il mio dodicesimo bicchiere di whiskey.
"Tredici!"urlò Kloude ridendo.
"Sei pazzo?"disse Jamie portandomi fuori da quel bar.
"Non sono pazzo,sono vuoto"dissi inziando a cacciare fuori tutte le verità.
"Mi manca Jam,mi mancano le labbra di Luke,mi manca vederlo giocare con Bat man,mi manca vederlo ogni mattina affianco a me,mi manca potergli dire 'ti amo',mi manca abbracciarlo sotto la luce della luna,mi manca guardarlo,mentre parla della nostra famiglia,mi manca baciarlo fino a rimanere senza respiro,mi manca fare l'amore con lui,mi manca non poterci litigare per il nome dei nostri figli. Si,ne vuole due. Cazzo,Jamie mi manca,lo amo,lo voglio. "piansi sorridendo,e urlando.
"Aveva detto che mi avrebbe amato per sembre,anche quando non sarei stato più giovane e bello,anche quando non avrei avuto più nulla apparte la mia anima anziana."
"Michael,cazzo dammi il telefono" lo sfilò dalla mia tasca e chiamò Luke,ne ero sicuro.
-Luke's pov-
Era molto tardi,ma come al solito non dormivo,avevo bisogno delle braccia calde di Michael.
Squillò il telefono,e risposi.
"Pronto?"
"Ciao,sono Jamie un amico di Michael. Devo dirti una cosa importante"disse urlando.
"Parla"sussurrai sentendo le lacrime farsi avanti.
"Michael dice ti ama,che ti vuole,che gli avevi promesso che saresti rimasto per sempre con lui. Sta facendo cose che neanche io mi sarei aspettato. Ogni santa fottuta sera,si ubriaca e si droga. Continua a perdere sangue,e diventato più bianco di un vampiro. Ti prego Luke,torna. Da lui,per lui"finì,ed io rimasi in silenzio,in capace di parlare.
"Veramente?"fu l'unica cosa che riuscì a dire.
"Luke ti amo,da morire. Ho bisogno di te" sentì la flebile voce di Michael.
"Ti ama,é perso"
Non sapevi cosa fare,se arrendermi o anda andare da lui.Risposi...
----------------------
Hi,babee. Suspense...Cosa risponderà? Mha. Lo so,vi sto facendo salire gli istinti omicidi,so che vuol dire ahaa.
Sto aggiornamdo in continuazione,perché sto avendo molto tempo yep. Shiete felici?.
Mi scuso per il continuo cambio di punti di vista,ma mi serviva.
MICHAEL HA I CAPELLI BLU. É STUPENDO. L'AMORE MIO AWWWWW. AAHAHHA,STO SCLERANDO SORRY.
P.S-Qualcuno per caso,é interessato al gruppo di whatsapp? Mi piacerebbe tanto conoscervi ❤
-Hopexx.
STAI LEGGENDO
Afraid | Muke
FanfictionYou're too mean, I don't like you, fuck you anyway You make me wanna scream at the top of my lungs It hurts but I won't fight you You suck anyway You make me wanna die, right when I When I wake up I'm afraid, somebody else might take my place. truma...