Same Love.

1.9K 134 13
                                    

Amore. Amor,Amoris. Hamus. Love.Amour. Moto affettuoso,inclinazione profonda verso qualcuno.

Luke giocava con Bat Man,mentre io ero appoggiato al camino. Era passato così tanto tempo dal nostro primo bacio,che quasi mi sembrava stessi invecchiando.

Era stato qualcosa di stupendo.

Era quasi finito il ciclo delle nostre sofferenze,avremmo potuto iniziare a vivere serenamente,forse senza problemi. Baltimora ci aspettava,ed eravamo già pronti.

"Mikey,qualcosa non va?"disse abbracciandomi. Portai le mani tra i suoi capelli,e scossi la testa.

"Luke,quando hai capito di amarmi?"chiesi,lasciandogli un piccolo bacio sul petto.

"Quando ho capito di essere geloso di Ashton."mi rispose.

"Eri geloso,quindi?"

"Un po'"disse indifferente.

"Allora adesso vado via."sbuffai.

"No,perché sei mio."disse stringendomi.

"Aw,Luke ti amo"sussurrai trascinandolo con me sul divano.

"Anch'io"rispose.Ci distendemmo vicini,e fissammo il soffitto,bianco.

"Cos'é per te l'amore?"mi chiese.

"Tu."

"Anche per me lo sei tu,ma cos'é?"

"É quella sensazione in cui non credi fin quando non la vivi. Quando ti si contorce lo stomaco,solo perché ti ha sorriso quel lui,o lei. Quando quel primo bacio a stampo ti fa implodere le emozioni. Quando per la prima volta non ti vergogni di mostrarti come sei. Quando capisci che é la cosa più importante della tua vita. Luke tu sei la mia ragione di vita."dissi e lui mi baciò con passione. La sua ligua si legava perfettamente con la mia,il suo sapore mi invadeva. Sorrisi.

"Ti amo da morire."disse e continuò a sorridere,senza staccare i suoi occhi dai miei.

"Domani ci aspetta Baltimora. Poi ci sposiamo,e poi adottiamo dei bei bambini. Aw,avremo una nostra famiglia."

"Si,piccolo nostra"

Pensavo a come erano cambiate le mie aspettative. Dal dolce desiderio della morte,al piccante desiderio dell'amore. Due emozioni,diverse ma simili. L'ansia,del primo bacio,dell'ultimo battito del cuore. La speranza,che quell'amore sia vero,che quella morte sia poco dolorosa.

La malattia,perché c'é chi morirebbe per amore,e chi per amore é già morto. La dolcezza,di una carezza,dello scorrere troppo veloce del tempo. La serenità,di pensare ad un futuro,di pensare a cosa non si vivrà. La calma,perché un amore sboccia con lentezza,e la morte arriva con adagio.

Era tutto paradossalmente simile.

"Mike,perché il tuo cuore batte così forte?"disse facendo il mio battito cardiaco,dedicato a lui.

"Perché ti amo."dissi e lo baciai con foga.

"Andiamo a dormire,ho sonno"dissi portandolo con me. Si stese sul letto,coperto dalla semplice stoffa blu del maglione.

"Michael,sei la mia vita."

"Luke,sei il mio tutto ."

Si addormentó tranquillamente sul mio petto,respirando regolarmente.

-

"Amore,sveglia!."disse saltandomi addosso. Lo buttai giù dal letto,e lui tornò su di me.

"Mike,Baltimora. Non ricordi?"

Mi girai verso di lui,e lo abbracciai tenendolo stretto. Ci baciammo,ed io ridacchiai vedendo Bat Man,graffiargli il braccio. Era geloso. Presi la piccola palla di pelo in mano,e l'accarezzai. Fece le fusa,e mi mordicchiò il dito.

"Aw,che carino."sussurrò Luke.

Alzai gli occhi dal micino,e lui rise.

"Intendevo il gatto,tu sei bellissimo. Poi anche tu assomigli ad un gatto,il mio gatto."disse baciandomi.

Mi vestì e presi le valige, portandole in macchina. Luke mise Bat Man,nella cuccietta,perché sarebbe venuto con noi.

L'aeroporto era vuoto,dopotutto quale persona sana andrebbe a comprare i biglietti per le sei della domenica mattina?.

Caricarono i bagagli e noi salimmo,prendendo i nostri posti. Sarebbe stato un lungo viggio.

-

Luke si appoggiò su di me,e mi infilò la cuffietta dell'ipod,per farmi ascoltare con lui,la nostra canzone. Young and beautiful.

Lo baciai dolcemente,abbracciandolo e tenendolo stretto al mio petto,sentendo il suo cuore battere a ritmo di quella canzone.

-

Dormì per quasi tutto il tempo ,e quando arrivammo ci svegliarono due hostess. Recuperammo la roba nostra,e gli zii di Luke ci accolsero subito.

"Ragazzi,quella é casa vostra."disse indicandoci una graziosa villetta bianca,con un piccolo giardino.

"Grazie zia,grazie zio. É un regalo meraviglioso."disse Luke,facendo scorrere una mano nel mio interno coscia.

"Luke sei cambiato,non eri così gioioso prima."rise la donna dai capelli biondi.

"Beh,é merito di Michael."disse lui sorridendomi.

"Michael?..."

"Clifford"risposi prontamente..

"Come la moglie di tuo padre?."chiese suo zio.

"Ehm,zia noi siamo fratellastri ma ci am-"

"Avete scelto un college in America,e siete partiti assieme"

"Non proprio."disse il biondo.

"Mh,volevate fare un viaggio inter culturale?"tentò la zia,ma scossi la testa.

"Wanda,sono gay"disse il marito ridendo.

"Zio,ti da fastidio?"chiese timoroso Luke

"Ma che scherzi?. Sei mio nipote,e poi Michael é un ragazzo così educato."

"Un ottimo ragazzo."disse Wanda sorridendoci. Arrossì e ringraziai.

Arivammo a casa,e scaricammo le nostre valige,cercando di ordinare quella casa.

"wow"sbuffò Luke,ed io ridacchiai inziando il lavoro.

---------------
BUON SAN VALENTINO,BABEE;)XX. BALTIMORA .Luke e Michael sono a Baltimora,si amano,e ci sarà un nuovo arrivato,oltre il mio amato Bat Man. Amo i gatti meow:3
Somo distrutta,e spero che ne sia uscito qualcosa di buono. Mi scuso per gli errori.

-Hopexx.

Afraid | MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora