VI AMO,TUTTE TUTTE.
Buona Lettura ↓"la situazione é stabile,sembra che il tuo amico sia molto forte"addolcì lo sguardo.
"E...E ora che fà?"chiesi sorridendo.
"Ora dorme. Senti quel ragazzo ha bisogno di molte cure,di qualcuno che lo sappia trattare bene. Conosci la sua ragazza?,o i suoi genitori?"
"sono il suo ragazzo"dissi arrossendo.
"Ecco,ha bisogno di tanto amore,e di pochi pensieri. É un ragazzo abbastanza debole,ma forte allo stesso tempo. A subito diversi problemi,infatti non é la prima volta che sta qui."mi spiegò. Annuì e quando andò via mio padre e Karen,si misero avanti a me.
"Luke,possiamo capire meglio la situazione?"mi chiese con calma Karen.
"Io-Io e Mike,ci siamo con-conosciuti pr-prima di voi,e-ed io l'ho semp-sempre trattato male. Poi mi sono innamorato di lui,perché é qualcosa di speciale,di unico,di mio"dissi pensando al rosso.
"Luke,ma tu sapevi che io e sua madre stavamo insieme,e sinceramente non sono affatto d'accordo su questa vostra situazione. E Akim? Povera ragazza come la prenderà?. Non ti rendi conto? sei un disastro,hai rovinato le vite di due ragazzi. Quella di Michael,che si é giocato la vita per te,e quella di Akim perché l'hai illusa"
"Nom é vero! Michael mi ama"dissi sovrastando la sua voce.
"No tesoro,Michael non ti ama. É sempre stato un ragazzo molto indeciso,ma sono sicura che é solo attrazione fisica"disse dolcemente Karen,ma scossi la testa .
Mi volevano solo convincere con le loro cazzate.
"Ma io lo so,Karen lui mi ama. Lui mi vuole"dissi piangendo.
"Luke no,e basta. Ora torna a casa,e vai a dormire in salone. Non vedrai Michael per molto tempo. O almeno non starete più molto vicini"disse duro mio padre.
"Vaffanculo"digrignai,e andai da Tyler e Derek . Loro mi avrebbero aiutato.
Le strade erano buie,e gli occhi mi bruciavano. Non potevano impedirmi di vedere il mio ragazzo,e di certo non l'avrei lasciato.
Mi riflettevo su quello che avessi concluso,o iniziato,prima di conoscere Michael. Davvero facevo schifo,ma non fuori,dentro. Ero vuoto,superficiale. Non amavo nessuno,semplicemente me stesso,ed ora invece amavo Michael,tanto da odiare quello che ero io. Non l'avevo mai amesso,ma io non ero affatto una brava persona. Chissà quante ragazze avevo illuso e deluso,chissà quante ragazze avrò fatto innamorare. Chissà io,cosa c'entro con la vita di Michael?
Una cosa l'aveva fatta: gli avevo rovinato tutto. Ma lo amavo ed ero un egoista sfegadato,quindi se una cosa era mia,rimaneva mia.
Arrivai fuori casa di Derek,e bussai incessantemente,forse ero troppo nervoso. Tyler,spostò una ciocca di capelli scuri,e mi fece entrare.
Scivolai contro il muro sfinito,e scoppiai a piangere. Derek mi abbracciò,e sentì un calore familiare che non avevo mai sentito. Vedevo più in lui un padre,che in...Nicolas. Invidiavo Michael per questo.
"Luke,che succede?"
"Quello stronzo ha detto che non devo stare con Michael,e che mi divideranno da lui. Che non devo più vederlo,e che non é d'accordo con il fatto che sono gay!"urlai piangendo.
"Calmati,ora ci parlo io con questo qui. Tu e Michael siete fatti per stare insieme,e non penso che loro possano dividervi."sputò arrabbiato alzandosi.
"Vai a casa di Karen,e prendi la roba di Michael. Venite a stare da me"ordinò. Annuì,e Tyler disse qualcosa a Juliet che mi venne vicino.
"Vieni ti accompagno."disse sorridendomi. In tanto tempo,non l'avevo mai vista sorridere.
STAI LEGGENDO
Afraid | Muke
FanfictionYou're too mean, I don't like you, fuck you anyway You make me wanna scream at the top of my lungs It hurts but I won't fight you You suck anyway You make me wanna die, right when I When I wake up I'm afraid, somebody else might take my place. truma...