Arrivammo fuori casa di mio padre,e avevo una fottuta paura di scendere. Non era da tutti giorni andare a casa di tuo padre, e dire «Sai pà,mi é venuta la voglia di fare una fuga da casa mia».
Luke mi trascinò,e bussò alla porta. Ci aprì Marie,che stava imbronciata.
"Ah,Principessa!"urlai prendendola in braccio.
"Mikey! Lukey!"urlò a sua volta. Entrammo e vidi mio padre che litigava con Juliet.
"Papà! C'é-C'é MikeMike!"avvertì mio padre,che si girò verso di me sorridendo.
"Mike!"lo abbracciai,scoppiando a piangere. Era una cosa che mi veniva d'impulso,avrei dovuto lasciare tutto.
"Cari,perché siete qui?"sbucò Ty,da dietro il mobile.
"Ecco,papà-"Luke mi interruppe,sentendo la mia voce tremante.
"Io e Michael,come avrete capito,vogliamo vievere insieme. Voglio stare insieme a lui per sempre,io non voglio lasciarlo. Ma i nostri si sposano,e avevamo pensato di andare via.."disse accarezzando i miei capelli rossi,e fissandomi con i suoi occhi azzurri.
"Ma che carini!"disse Ty eccitato.
"Dove,dove volete andare?"
"Italia"dissi accarezzando la gamba di Luke,che stava all'impiedi affianco a me.
"Vi appoggieremo,sicuramente!"sorrise mio padre. Un fosso l'avevamo scampato bene.
-
Pensavo stessimo tornando a casa,ma lui mi portò in un pub,vicino al mare.
"Luke,voglio tornare a casa"sussurrai. Spense la macchina,e mi si girò verso di me sorridendo.
"Sai,tu fai tanto per me,io non faccio nulla per te. Eppure ti amo. Vorrei farti sorridere,farti sentire importante."
Lo baciai infilando le dita nei suoi capelli biondi,e spingendolo verso di me.
Il sapore metallico del piercing,armonizzava perfettamente quello delle sue labbra. Erano così morbide e carnose.
"Senza rendertene conto,mi hai reso il ragazzo più felice del mondo. "
Scendemmo a mi portò con lui nel pub,che profumava di carne arrostita.
Ci sedemmo ad un tavolo più nascosto,e Luke chiamò una cameriera.
"Cose posso portarvi?"ci chiese guardandomi e facendomi l'occhiolino. Arrossì.
"Due hamburger,e per favore sloggia"ringhiò. Prima di andarsene la ragazza mi lasciò il suo numero.
"Buttalo"disse chiudendo gli occhi in due fessure.
"Sei geloso?"chiesi ridacchiando.
"No..."
"Okay,allora penso che sta sera la chiamo"
"Si,fallo mentre ti scopo così le fai sentire che sei mio!"disse diventando rosso dalla rabbia. Lo guardai meravigliato.
"Poi non sei geloso,giusto?"
"Si,Okay!? Sei il mio ragazzo,mi da fastidio che le ragazze ci provino con te"mormorò.
"Pingui?"
"Mh"
"Ho già te,che cazzo me ne faccio di una cameriera"dissi scivolando sul divanetto,e avvicinandomi a lui. Non lo feci parlare,e lo baciai.
"Mike,siamo in pubblico"sussurrò.
"Ancora con 'sta storia del pubblico? Ti fa schifo farti vedere con me? Ma sai quello che non capisco,é che poi fai quelle scenate"dissi ritornando al mio posto.
"Amore,lo sai che-"
"Che cosa?Che ti vergogni di me?"
"No,Michael cazzo capisci"
"Non hi nulla da capire."dissi e mi alzai andando via.
Velocizzai il passo,e sentì gli occhi inumidirsi. Sentivo Luke dietro di me,ma non gli davo retta.
"Michael,cazzo fermati!"disse. Gli alzai il dito medio,e continai a camminare.
"Che pensi di concludere?"alzai le spalle,senza rispondere.
"Scappi,scappi ancora?"disse sbuffando.
"Fottiti Luke,fottiti"
Si mise avanti a me,non lasciandomi passare. Guardai dietro di lui,non riuscendo a mantenere il suo sguardo. Abbassai il viso,e lui mi baciò le labbra,per poi passare alla mascella e nell'incavo del collo.
"Scusa amore,scusa"sussurrò sulla mia pelle.
"Perché in pubblico,sembra che mi ignori?"dissi mantenendo la calma.
"É tutto nuovo per me. Ma ti amo e questo lo so"
"Facciamo una cosa,passiamo una settimana,solo una settiamana-dopo ti rivoglio-,da single. Io non sto con te,tu non stai con me. Sperimentiamo il nostro limite di sopportazione"
Luke spalancò gli occhi,e si allontanò.
"Mi-Mi stai lasciando?"chiese in lavrime.
"Luke,é per poco e poi lo faccio per noi due"dissi. Prima di rompere del tutto presi il suo viso tra le mie mani,e lo baciai. Sarei dovuto stare in astinenza.
--------------------------
Eh eh,andava tutto troppo bene. Ma,su con la vita torneranno a breve i Muke dolciosi,non riesco a stare senza loro.
Volevo aggiornare prima,ma alla mia adorata professoressa gli é venuta la capata di fare la tesina su tutto ciò che avevamo studiato fino ad oggi. Ah,quanto odio la scuola.
Ma in vantaggio domani niente scuola,perché dei sorci hanno dominato la nostra cara vecchia tapezzata scuola!. Yep.
Quindi avrò tutto il tempo di aggiornare yay.Intanto andate a leggere:
'Limits' di @LucasHemmingsLoveMe1 perché é stupendosa! E se non l'avete ancora letta,é gravioso.
(Pazzia portami via).-Hopexx.
STAI LEGGENDO
Afraid | Muke
FanfictionYou're too mean, I don't like you, fuck you anyway You make me wanna scream at the top of my lungs It hurts but I won't fight you You suck anyway You make me wanna die, right when I When I wake up I'm afraid, somebody else might take my place. truma...