Akim & Rose.

1.6K 97 12
                                    

-Rose's pov-

Erano passati mesi da quando si erano sposati quella banda di imbecilli. Cal e Ashton,erano dannatamente perfetti. Ashton sembrava curarlo come un bambino,anche se infondo lo so come lo maltrattava -si a letto,decisamente lo maltrattava.

Ma Michael e Luke,erano così attaccati. Forse troppo. -Se l'amore fosse come una canzone,loro si dovrebbero schifare. Insomma una canozone,se sentita troppo annoia.

Ma non era il caso loro. Avevo lasciato Dylan ,perché non mi piaceva. Ma non come ragazzo,era proprio lui come sesso. Gli uomini,insomma li vedevo come amici. Avevo conosciuto da poco Akim. Era davvero simpatica-e fottutamente bella.

Non la vedevo come amica,forse mi piaceva. Ma non ero neanche convinta perché sinceramente non avevo mai pensato di provare attrazzione per una ragazza. Però era bella,ed era innegabile. Sta sera dovevamo uscire,dovevamo andare a casa di Michael e Luke. Una rimpatriata tra amici,dato che tra loro si erano calmate le acque.

In realtà io ci andavo per vedere le piccole,e il piccolo. Erano adorabili Niall e Demi,nonché miei nipotini.

Mi infilai una canotta dei Blink 182,e degli skinny jeans. Le vans azzurre non mancarono all'appello.

Bussarono alla porta,e andai ad aprire,trovando avanti a me Akim con un vestito corto e elegante.

Mi stampò un bacio vicino a le labbra per salutarmi,e io non resistetti a baciarle le labbra. Arrossimmo entrambe,e lei entrò in casa.

"Forse dobbiamo parlare della stessa cosa."disse lei abbracciandomi.

"Akim voglio essere breve,mi piaci."

"Anche tu,e non sai quanto mi eccita il fatto che sei più piccola di me"disse alzandomi facilmente sulla penisola della cucina.

"Akim,sono piccola ma furba ed esigente."sussurrai e lei ridacchiò.

Vidi l'ora e portai Akim con me,per andare dai Clemmings. Si facevano chiamare così,talmente che si amavano.

Arrivammo e sentì delle urla di bambini già fuori. Mi affacciai mentre lei bussò,e vidi Calum giocare con Becky,mentre Niall e Brooke giocavano con i pupazzetti. Se non mi sbagliavo,erano anche i più grandi.

Michael aprì,e nelle vesti di papà truccato mi abbracciò.

"Chi ti ha combinato così,tesoro?"gli chiese Akim stringendolo tra le sue braccia.

"Demi."rise.

"Voglio vedere mia nipote,togliti davanti."urlai entrando. Andai in cucina,e vidi Ashton,Luke e Niall impastare qualcosa. Stampai un bacio sulla labbra di Luke,giocosamente, e un bacio sulla guancia di Ashton per salutarlo. Ormai Luke era il mio miglior amico,diario segreto.

Gli dicevo tutto,sapeva anche delle mie affinità con Akim. Avevo fiducia in lui.

"Tutti qui!"urlai quando fu pronta la tavola. Luke con i capelli bianchi di farina,portò il mangiare a tavola e scoppiò a ridere,vedendo Michael litigarsi con Brooke per il canale da mettere in tv.

Ci sedemmo tutti in torno al tavolo,e Luke si alzò congiungendo le mani.

"Ringraziamo Dio per quell-"

"BUON APPETITO!"risposi facendo ridere tutti,e infilando la testa nel piatto-quando ho fame nessuno mi ferma,sono peggio di Konfù panda.

Akim mi guardò disgustata,prima di scoppiare a ridere.

"Mia sorella é un porco."ammise Ashton scuotendo la testa

"Zia Rose é un poccellino!"disse Demi ridacchiando.

Afraid | MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora