Dopo aver scoperto che forse avremmo potuto avere dei gemelli andammo subito a dormire.
Ci svegliammo alle 9.00 in punto tutti insieme, ci vestimmo in modo molto elegante e partimmo per andare alla tana.
<Mamma mi sta stretto ed è scomodo.>
<Amore non ti preoccupare che stai benissimo e se vuoi ho portato un cambio per oggi pomeriggio.> mi avvicinai a lui e gli allargai, anche se di poco il colletto della camicia.
Bussammo alla porta e molto gentilmente Molly ci aprì la porta.
<Oh miei cari che ci fate già qua? Sono solamente le 9.30.>
<Beh ho pensato che delle mani in più non sarebbero dispiaciute.> Dissi alla donna che era sul ciglio della porta.
<Ne sarei grata. Entrate pure.>
<Wow ma chi ha addobbato così bene?> chiesi guardandomi intorno.
<È stato George con Arthur.>
<È stupendo.> dissi sorridendole.
<Harry ti andrebbe di svegliare Ron? Sai com'è...> chiese la donna mentre mescolava una pentola sul fuoco.
<Un dormiglione lo so bene.>
<E tu come stai Teddy?> chiese Molly mentre gli portava un piccolo cioccolatino.
<Tutto bene. Mamma posso mangiarlo?> disse Teddy mostrandomi il cioccolatino al latte.
<Si amore, che ne dici di andare a giocare fuori un po'?>
Ad un tratto bussarono alla porta e io andai ad aprire.
<Bill che bello rivederti!> dissi stringendolo in un forte abbraccio.
<T/n è un piacere anche per me.>
<Ben tornata Fleur, allora com'è stato ritornare dalla Francia?>
<È sempre bello rivedervi.> disse sorridendo dolcemente.
Mi sentii tirare il vestito dal basso e notai che Victoire.
<Ciao anche a te piccola peste.> dissi prendendola in braccio.
<C-come stai t/n?>
<Mh molto, molto bene>,< Entrate ragazzi>
Ritornammo da Molly lasciando i bambini in giardino.
<Fleur mi racconti un po' della Francia? Ho sempre voluto visitarla.>
<Oh è semplicemente fantastica, è piena di arte e di moda. Se vuoi questa estate puoi venire da noi con Harry e Teddy se ti va.> disse la dolce ragazza con il suo solito accento francese.
<Oh sei molto gentile grazie.>
Finalmente scesero Ron, Harry e Hermione.
<Buongiorno ragazzi.>
<Ciao t/n> disse Hermione abbracciandomi
<Per fortuna ti sei svegliato caro... pensavo che fossi in letargo.>
<Sisi molto divertente mamma.> disse ridendo Ronald.
<Vorrei chiederti una cosa Harry, Ron anche a te. potete andare a prendermi un po' di farina? L'ho terminata proprio ora.> chiese Molly.
<Ma certo partiamo subito.>
<Ma mamma non ho ancora fatto colazione.>
<Sei sempre il solito Ronald.> disse Hermione ridendo.
<Quando sarai andato a prendermi la farina potrai fare colazione.>
<Eh va bene mamma.>
<Non cambierà mai vero?> dissi ridendo.
<Ne dubito.> disse Hermione strofinandosi la testa in segno di arresa.
Passammo ma mattinata a preparare il pranzo e la tavolata nel tendone in giardino.
Nel frattempo arrivarono George, Angelina e Charlie.
<T/n puoi portare questo in tavola per favore?> mi chiese Molly passandomi un vassoio pieno di cibo.
<Tutti a tavola.> urlò dalla cucina Arthur.
Ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare con la neve che cadeva alle nostre spalle.
<Wow è davvero tutto molto buono mamma.> disse Charlie.
<Oh grazie caro ma non è solo opera mia t/n Hermione e Fleur mi hanno aiutata molto.>
Tutte e tre arrossimmo e la ringraziammo.
Passata un'ora...
<Bene ragazzi che ne dite di aprire i regali?> disse Molly molto esaltata.
Uno ad uno aprimmo tutti i regali. Io avevo ricevuto dalla famiglia Weasley un album con tutti i momenti passati insieme. Invece Teddy aveva ricevuto un maglioncino con la sua iniziale e un treno a vapore giocattolo telecomandato.
Harry ad un tratto si alzò in piedi e iniziò a picchiettare la forchetta sul bicchiere di vetro.
<Scusatemi un attimo ma io e t/n avremmo una cosa molto importante da annunciarvi...>,< Amore alzati.>
Io mi alzai in piedi e gli presi la mano.
<Beh...>
<Sono incinta.> dissi massaggiandomi la pancia e guardandola.
Delle urla di gioia scoppiarono per tutto il tendone e non ho potuto evitare di sorridere come non avevo mai fatto in tutta la mia vita.
<Dovremmo dargli anche l'altra notizia.> dissi all'orecchio di Harry.
<Però stavolta lo dico io.>
Risposi di sì e entrambi scoppiammo a ridere.
<E ci sposiamo.> disse Harry in modo schietto.
Tutti applaudirono e si congratularono con noi.
<Allora quando succederà?> chiese Ronald impaziente.
<Non lo sappiamo ancora, però speriamo che sia il prima possibile.> risposi guardando Harry.
Dopo aver dato la grande notizia passammo un pomeriggio stupendo, tra risate, giochi in scatola e giocando a lanciarci le palle di neve.
Il sole tramontò e la sera arrivò.
Mi trovavo in giardino e sentii qualcuno piangere.
Mi voltai e vidi George con una foto di lui e Fred in mano.
Dai suoi occhi scendevano delle lacrime che bagnavano la fotografia incorniciata con una cornice in legno ricamata con piccolissimi dettagli al bordo e con i loro nomi sulla parte superiore.
<George...> dissi sedendomi accanto a lui.
<Che succede?> dissi massaggiandogli la schiena.
Lui mi guardò e io abbassai lo sguardo sulla foto.
<Ti deve mancare tanto.> dissi guardandolo.
<Si...> disse con voce tremante.
<Manca a tutti e di questa ne sono sicur* ma non posso capire il dolore che tu stai provando ora. Ma sappi che lui ti voleva molto bene e ti sta osservando da lassù. Lo stanno facendo tutti.> dissi abbracciandolo.
<Grazie t/n...>
<Ora entriamo a casa, ti va se ti preparo una cioccolata calda?>
<Volentieri.>
Entrambi entrammo e gli preparai una cioccolata calda.
<Tieni.> dissi posandogli la tazza sul tavolino.
<Sai dove sono andati Harry e Teddy?>
Mi chiese il ragazzo bevendo un sorso dalla tazza bianca con su la sua iniziale.
<Sono già andati casa. Teddy era veramente stanco.>
<Capisco...>
<Forse è meglio che vada anche io però se ti serve qualcosa chiamami.>
<Si grazie ma ora c'è Angelina con me sono sicuro che andrà tutto bene.>
<Va bene, ci vediamo.> dissi lasciandogli un bacio sulla guancia.
Tornai a casa,mi cambiai molto velocemente e andai a dormire.
<Harry sei sveglio?> chiesi sotto voce.
<Si circa...> disse con voce assonnata.
<Allora come ti è sembrato questo Natale?>
<Diverso.>,< In meglio ovviamente e mi sono divertito molto.>,< Soprattutto quando ti ho battuto al gioco in scatola.>
<Ah ah molto divertente.> sorrisi leggermente per poi chiudere gli occhi e addormentarmi lentamente.COMMENTO 💚
Ecco il capitolo 32:)
Scusatemi per eventuali errori ortografici <3
So che non posto più molto spesso ma ultimamente ho poche idee e voglio che ogni capitolo sia fatto bene e con la testa piuttosto che pubblicare capitoli scritti male :,).
STAI LEGGENDO
Mi prometti amore eterno?
Roman d'amourSalve lettori! Questa storia sarà un immagina tra il READER (tu) e Harry Potter. Spero vi piaccia, è solo la seconda storia che scrivo, quindi spero vi possa soddisfare e inoltre vi consiglio anche di fare un giro nel mio profilo. ATTENZIONE: Pot...