1.♡︎VICINI DI CASA♡︎

1.4K 37 7
                                    

Questa mattina mi sono svegliata molto presto perché sono finalmente partita per Beacon Hills.
In auto ho ascoltato la mia Playlist mentre la mia famiglia non faceva altro che parlare e disturbare la mia quiete...
"Amber dai su svegliati siamo arrivati" mi disse Brooke felice come se fossimo arrivati al luna park.
Scesi dall'auto e rimasi a bocca aperta, la casa era meravigliosa, era enorme con un giardino anteriore immenso e quello posteriore ancora più grande e possedeva anche una piscina... Assurda! La mia vecchia casa era un appartamento su di un grattacielo quindi non ho mai avuto tutto questo spazio.
Appena arrivata iniziai a salire gli scatoloni e le valigie e cominciai a portare tutto al piano superiore dove si trovava anche la mia camera, anch'essa enorme.
Entrata nella camera, iniziai subito a progettare come poterla rendere realmente mia e che colori utilizzare, anche se tutta bianca come adesso non mi dispiace affatto!
Notai che sulla scrivania c'era una grande finestra che però non aveva una gran vista, infatti affacciava su un'altra casa, solo che non potevo vedere molto visto che le persiane erano chiuse.
Tornai ad ammirare la mia camera e iniziai a rovistare un pò in giro fino a quando i miei occhi non si sono posati su una specie di porticina che sporgeva poco dal retro del mio armadio, la aprii e non potevo credere ai miei occhi, c'era un'altra stanza al suo interno abbastanza grande così decisi di voler creare una specie di salotto per ospitare i miei amici, in tal caso riesca a farmene...
Mentre ero persa tra i miei pensieri sentii mia mamma chiamarmi "Amber scendi ci sono i vicini, vieni a conoscerli" "Arrivo subito mamma!" chiusi subito la porticina e la coprii del tutto con l'armadio, avevo intenzione di tenerla nascosta ai miei genitori.
Scesi le scale e ritrovai davanti a me seduti sul divano un uomo brizzolato con la divisa da sceriffo, quindi supposi fosse il capo di mio padre, e un ragazzo al suo fianco: castano, occhi nocciola, un nasino meraviglioso e tanti nei... Sembrava un pan goccioli!
Mi presentai stringendo le mani ad entrambi "piacere sono Amber" "piacere sono Noah" si presentò lo sceriffo "piacere Stiles" fece poi il ragazzo. Iniziammo a parlare del trasferimento e della scuola e scoprii che sarei andata nella stessa scuola di Stiles e che avremmo frequentato lo stesso anno "se vuoi posso aiutarti io ad ambientarti, magari ti accompagno io domani e ti mostro la scuola, se ti va ti presento anche i miei amici ti piaceranno di sicuro" fece Stiles "i-io oh s-si certo g-grazie" balbettai... Balbettai? E diventai rossa come un pomodoro... Ma perché cavolo mi sentivo in imbarazzo!
La giornata passò in fretta, i nostri vicini erano andati via da un bel pò ed io dopo aver preparato i vestiti e lo zaino per il giorno dopo, feci una doccia misi il pigiama e mi misi a letto.
Non riuscivo a prendere sonno così accesi la luce e presi la chitarra ed iniziai a suonare una canzone che mi piaceva molto in quel periodo: Remember that night? Di Sara Kays.

Suonai e cantai a bassa voce per non dare troppo fastidio fino a quando non vennero aperte le persiane della stanza di fronte alla mia, mi ritrovai davanti un esemplare di Stiles assonnato ed in pigiama che bussava alla finestra. Che imbarazzo lo avevo svegliato! Mi avvicinai alla finestra e non gli diedi neanche il tempo di parlare che dissi tutto d'un fiato "oddio scusami ti ho svegliato non era mia intenzione è che non riuscivo a dormire e-" non mi fece finire "heyy tranquilla! In realtà ero venuto qui per dirti che avevi una voce bellissima non per chiederti di smettere" disse. Io continuai però a scusarmi per circa 5 minuti fino a quando mia mamma non è entrata obbligandomi di dormire, così diedi la buonanotte a Stiles e mi infilai nel letto "notte Stiles a domani! " "buonanotte Amber".

☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ciao ragazzi, questo è il primo capitolo della storia, fatemi sapere magari commentando se vi piace!
Potete trovare la canzone che canta Amber in alto, se vi va ascoltatela.
Un bacio a tutti♡︎

 Un bacio a tutti♡︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora