9.♡︎CENA DA LUI♡︎

935 33 0
                                    

Stiles uscì dalla camera e mi guardò con aria interrogativa "ma cosa ti ha regalato tua madre per sconvolgerti così tanto?" mi chiese, "non ci credi se te lo dico" risposi "allora mostramelo" mi disse ed io gli diedi il pacco ragalo in mano.
Lo aprì ed iniziò a ridere senza riuscire a smettere "che ti ridi scemo" dissi ridendo insieme a lui "non ci posso credere" continuò sempre ridendo e poi aggiunse "comunque tranquilla non dobbiamo farlo, lo faremo solo se tu sarai pronta, non voglio obbligarti a fare nulla che tu non voglia" mi disse ed io gli saltai in braccio e lo baciai.
Dopo una decina di minuti tornò a casa sua ed io iniziai a studiare, fino a quando non mi è arrivato un messaggio da Stiles.
Pan gocciolino🍪🤍
Cerbiattina, ho detto a mio padre che stiamo insieme e ti ha invitata a cena, ti va di venire?
Io
Certo Pan Gocciolino. A che ora?
Pan Gocciolino🍪🤍
Alle 8.00, per te va bene?
Io
Certooo sarò puntualissima
Pan Gocciolino🍪🤍
Non ne ho dubbi! A dopo❤️
Io
A dopo❤️
Tornai a studiare ed alle 7.00 iniziai a prepararmi.
Mi lavai e mi truccai ed infine indossai questo:

Finito di prepararmi uscii ed andai a casa di Stiles

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di prepararmi uscii ed andai a casa di Stiles.
Bussai al campanello e mi aprì Stiles "Hey chi è questo splendore" mi disse prendendomi per i fianchi e baciandomi "hey hey hey abbiamo gli ormoni a mille stasera?" dissi staccandomi dal bacio fin troppo approfondito "no è che stasera sei bellissima" disse provandomi a baciare di nuovo "leccaculo" dissi scappando dalle sue braccia per andare a salutare Noah.
"buonasera Noah, ho portato il dolce!" dissi "ciao Amber, grazie non dovevi" mi rispose gentilmente sorridendomi "allora Noah come va?" "benissimo, a te tesoro?" mi chiese "tutto alla grande apparte l'insopportabile Stiles" dissi cercando di infastidirlo facendo ridere Noah "hey bella io sono qui" disse strizzandomi le guance.
Dopo che Noah finì di preparare, ci sedemmo a tavola, io vicino a Stiles e Noah di fronte a noi, e cominciammo a mangiare.
Stavamo parlando un pò della scuola mentre mangiavamo, quando ad un certo punto Stiles ha poggiato la mano sulla mia coscia facendomi balzare "Hey Amber tutto ok?" mi chiese Noah un pò confuso "sisi tutto ok" risposi mentre Stiles incominciava a stringere leggermente, dopo gli presi la mano e la spostai via, c'era suo padre davanti, non aveva paura questo scemo!?
Finimmo di cenare e Noah scappò per un'emergenza a lavoro lasciandoci da soli a pulire.
Io iniziai a lavare i piatti mentre Stiles sparecchiava la tavola.
Quando Stiles finì di sparecchiare, io purtroppo avevo ancora abbastanza lavoro così lui penso bene di venire a torturarmi.
Si mise dietro di me, scostò i miei capelli tutti su un lato, poggiò le mani sui miei fianchi ed iniziò a lasciare una scia di baci sul mio collo, cosa che mi provocava un formicolio di piacere.
Continuò così per un paio di minuti e poi finì la tortura ed iniziò ad aiutarmi a lavare i piatti.
Appena finimmo decidemmo di metterci sul divano.
Si sedette prima lui e poi io mi sedetti in braccio a lui, avevo intenzione di fargliela pagare per prima così presi il suo viso fra le mie mani facendogli un pò di solletico con le unghie, poi iniziai a dargli tanti baci sul collo.
Dopo un pò gli morsi il lobo dell'orecchio, "A-Amber" cercò di pronunciare lui mentre respirava affannosamente.
Dopo decise di prendere in mano la situazione, mi ribaltò sul divano, si mise fra le mie gambe ed iniziò a baciarmi.
Fu un bacio intenso che sarebbe durato di più se non fosse stato per "ragazzi sono tornato, tutto ok" disse Noah entrando.
Io e Stiles ci alzammo subito e ci sistemammo "hey papà" "ciao Noah" dicemmo io e Stiles.
"Papà si è fatto tardi, accompagno Amber a casa" "ah va bene, buonanotte Amber!" "buonanotte Noah!".
Detto questo io e Stiles uscimmo fuori e lui mi accompagnò alla porta di casa mia.
Lo salutai con un casto bacio sulle labbra "la buonanotte te la do sopra" dissi ed entrai in casa.
Salii in camera, misi il pigiama ed aspettai Stiles entrare dalla finestra.
Appena entrò corsi a baciarlo, fu un bacio intenso che io interruppi perché volevo chiedergli una cosa "ehm stavo pensando, ti va di dormire qui stanotte? Solo dormire, vorrei un pò di compagnia" chiesi timidamente "certo" mi disse buttandosi sul letto.
Ci stendemmo entrambi, Stiles si posizionò dietro di me abbracciandomi e ci addormentammo "buonanotte" dissi "buonanotte cucciola" mi rispose.
La mattina dopo come sempre a svegliarmi è stata la sveglia, però quando ho provato a spegnerla non ci sono riuscita poiché un braccio mi bloccava, mi ero completamente dimenticata che Stiles aveva dormito con me.
Mi liberai dalla presa, spensi la sveglia e lo svegliai.
"hey pan gocciolino" dissi dandogli tanti baci "buongiornoo" continuai sempre dandogli tanti baci. "lasciami dormire un altro poco ti prego" mi rispose girandosi dall'altra parte "oh certo, se vuoi ti faccio svegliare dopo a suon di calci da mio padre, tu che dici?" dissi scherzando e lui saltò dal letto "okay va bene mi hai convinto ora vado!" mi disse dandomi un bacio per poi scappare dalla finestra.
Dopo ciò mi preparai e mi vestii mettendo questo:

Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora