~STILES POV~
Erano oramai 20 minuti che aspettavo Amber, mi aveva scritto che stava venendo alla mia baita per darmi la buonanotte e per scappare dalle ragazze, ma non è più arrivata.
Visto che non la vedevo decisi di andare io alla sua baita, bussai alla porta e mi aprì Lydia "Stiles che vuoi" disse "grazie per la gentilezza, volevo sapere dove fosse Amber" dissi "ehm guarda che è venuta alla baita da te" mi disse Malia "no, altrimenti non sarei qui a cercarla, ti trovi?" dissi già nel panico "oddio ma dove sta" disse Allison "nonono non lo so, dobbiamo trovarla, questa cavolo di foresta è enorme se si è persa o si è fatta male... Oddio no, vado a chiamare i ragazzi voi vestitevi!" dissi e corsi dai ragazzi.
Li avvisai e subito uscimmo tutti fuori a cercarla.
"Amberrrrr Amberrrr" urlammo tutti per mezz'ora cercandola nei paraggi ma nulla, poi ad un certo punto Lydia si bloccò, una lacrima attraversò la sua guancia ed iniziò a gridare "AMBERRRRRR NOOOO" "Lydia che succede" urlai impaurito "l-lei è-e in pericolo è stata morsa, è qui vicino corriamo!".
Tutti iniziammo a correre nella direzione indicata da Lydia e quando la trovammo era in una pozza di sangue, poi Scott si avvicinò e disse "si sta trasformando, la ha morsa un lupo mannaro, sarà stato qualcuno che gira per qui, ne avevo già sentito l'odore quando abbiamo fatto la passeggiata stamattina, ma non credevo fossimo in pericolo" "hai ragione anche io ho sentito questo stesso odore" disse Isaac. Poi portammo in braccio Amber ed andammo alla baita senza farci accorgere di nulla dal prof e dal coach.
Attendemmo tutti nella baita delle ragazze che Amber si svegliasse...
~AMBER POV~
Mi svegliai e ritrovai tantissimi occhi puntati addosso mentre Stiles mi teneva la mano.
"Hey ragazzi che cosa è successo??" chiesi confusa "Hey piccola" disse Stiles avvicinandosi ed accarezzandomi la guancia "mi hai fatto proprio spaventare" continuò con gli occhi lucidi "Amber ti sei persa per il bosco e sei stata morsa da un lupo mannaro" disse Scott indicando il braccio che pian piano si stava risanando.
"Oddio" dissi spaventata guardando il mio braccio guarire "e adesso ragazzi che succede... Cosa devo fare?" chiesi in preda al panico "hey tranquilla ti insegniamo noi a controllarti, l'importante è che tu sia viva, a volte il morso se non trasforma uccide ed avevamo davvero paura che non ce la facessi" dissero "grazie ragazzi" dissi piangendo mentre tutti corsero ad abbracciarmi.
"Comunque volevo chiederti, ricordi come era fatto? Così magari ci è più facile trovarlo" disse Stiles accarezzandomi la mano dolcemente "no purtroppo era buio e non lo ho visto, ricordo solo i suoi occhi rosso brillante" risposi dispiaciuta "oh non preoccuparti lo rintracceremo con l'odore oppure possiamo avvisare mio padre" disse Allison "si infatti, facciamo occupare lui della situazione, di certo non può andare in giro a mordere ragazzini così, poi essendo alfa sicuramente ti vorrà nel suo branco e noi non possiamo permetterlo" concluse Scott.
Dopo un pò i ragazzi tornarono alla loro baita, però Stiles rimase con noi ragazze, non aveva intenzione di lasciarmi... Che carino!
"Stiles dai su non dormire per terra vieni qui" gli dissi indicando un pò di spazio che avevo fatto nel mio piccolo letto "no stai scomoda, tranquilla sto bene" mi disse "no Stiles, se tu non vieni qui non dormo" risposi "ma la piantate!? Vorrei dormire cavolo, Stiles vai in quel dannato letto o ti ci metto io a calci" disse Lydia e Stiles non se lo fece dire due volte e si mise accanto a me. Poi sussurrai al suo orecchio "Grazie per essere rimasto, mi sento al sicuro con te" gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi addormentarmi.
Arrivò poi mattina, alle 6.30 la sveglia è suonata ed a turno ci siamo preparati.
"buongiornooo" disse Stiles dandomi un bacio mentre eravamo ancora distesi a letto aspettando il nostro turno, "buongiornoo" gli risposi appena ci staccammo, poi Stiles riprese a baciarmi, visto che le ragazze erano tutte in bagno, ma ci fu un problema, appena cominciò ad approfondire il bacio sentii i canini spuntare. Mi staccai subito e mi allontanai, non volevo fargli del male "stai lontano da me, ti prego" gli dissi con voce tremolante mentre mi sedevo per terra in un angolo coprendo il viso con le mani per cercare di calmarmi "hey io non vado da nessuna parte, tu non mi farai del male tranquilla" disse scostando le mie mani dal viso già pieno di lacrime, poi mi sono alzata di scatto e sono andata a prepararmi ignorando Stiles, era meglio se stava lontano da me, potevo fargli molto male.
Sono entrata in bagno, mi sono cambiata ed ho indossato questo:
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Teen FictionAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...