Passarono un paio di giorni, ed era la sera prima della partenza per la gita, ero in videochiamata con Malia, Lydia ed Allison metre Stiles era da me in camera e stavamo preparando le cose da portare in gita.
"Ragazze allora ho preso tutto giusto? Che manca" chiesi "Amore il caricabatterie portatile non dimenticarlo" disse Stiles disteso sul letto che mi guardava impazzire, "vero graziee" gli dissi dandogli un bacino, "bleah ragazzi mi fate venire il vomito anche a distanza" disse Malia "tutta invidia, vorresti anche tu questo bel bocconcino" rispose Stiles riferendosi a se stesso "anche no, ti lascio ad Amber che è meglio" rispose poi Malia, "ragazze posso aggiungere Scott alla videochiamata? ha detto che non ha nulla da fare e voleva compagnia" chiese Allison "ma certo" dissi io, così entrò anche Scott.
"Hey bellissime!" disse Scott entrando, era disteso a pancia in giù sul letto con un sorriso stampato in faccia "grazie per avermi dato della bellissima tesoro!" disse Stiles facendo la voce da ragazza, e tutti scoppiammo a ridere.
"ragazzi, ma quando è il ballo? È stata decisa la data?" chiese Allison "sabato prossimo" rispose subito Lydia, lei è sempre super informata in questo campo.
Dopo un pò staccai la videochiamata con i ragazzi, poiché dovevamo andare a dormire presto visto che ci saremmo dovute svegliare alle 5.00 il giorno dopo.
Stiles rimase ancora un pò, "allora che facciamo?" mi chiese Stiles "niente scemo, che vuoi fare, dobbiamo dormire!" dissi "eddai ma io non voglio andare via da te!" mi disse con la faccia da cucciolo bastonato, "ma tranquillo non sei lontano, ci divide una finestra" gli dissi ma poi cedetti "e va bene, dormi qui?" gli chiesi "nah tranquilla stavo scherzando, vado a dormire in camera mia" mi disse "però sappi che non vado via subito, è troppo presto e poi non abbiamo avuto momenti per noi ultimamente, siamo sempre stati interrotti" disse sospirando sulle mie labbra così non ho resistito e l'ho baciato, poi ha iniziato a scendere con le sue labbra sul mio collo.
Dopo il collo è salito piano verso la mia mascella, stava per riscendere ma ho bloccato il suo viso fra le mie mani ed ho iniziato a baciarlo, mi aveva torturata abbastanza.
Mentre ci stavamo baciando mi prese in braccio e si sedette sul letto sempre con me in braccio. Dopo un pò iniziai a lasciargli baci sul collo e sulla mascella anch'io, fino a quando dopo avergli lasciato un ultimo bacio sulle labbra rosse e gonfie per i baci mi sono staccata.
"Stiles, non credi sia ora di andare?" gli dissi a malincuore "oh si cavolo hai ragione, tra poco torna anche mio padre" mi disse alzandosi, poi mi diede un ultimo bacio, la buonanotte e saltò in camera sua.
La mattina dopo mi svegliai alle 5.00 poiché la partenza sarebbe stata alle 6.00, mi alzai, mi preparai ed indossai questo:Dopo scesi al piano di sotto, presi il bagaglio, salutai la mia famiglia ed andai da Stiles.
Bussai e stranamente mi aprì lui, io mi aspettavo di trovarlo a dormire, mi stupisce sempre più "buongiorno amore mio" aveva detto prima di poggiare le sue labbra sulle mie "buongiorno anche a te!" dissi appena ci staccammo, "sei già pronto? Partiamo?" chiesi "sisi andiamo... Ciao papà" disse ed uscì "ciao Noah!" dissi "ciao ragazzi, fate i bravi" ci rispose e salimmo sulla Jeep.
Passammo a prendere anche Scott ed andammo a scuola per prendere il bus.
Arrivati, il prof iniziò a parlare "buongiorno ragazzi, con noi ci sarà anche il coach Finstock, visto che siete un ammasso di adolescenti e non mi fido affatto." detto questo salimmo sul bus e prendemmo posto.
Io ero seduta vicina a Stiles, Allison con Scott e Malia, Lydia, Isaac, Liam e Theo insieme nei posti alla fine del bus.
Abbiamo passato gran parte del tempo a dormire, io ero poggiata sulla spalla di Stiles e la sua testa era sulla mia.
Mi ero svegliata un pò prima di Stiles, avevo appoggiato dedicatamente la sua testa sul finestrino per potermi muovere e gli feci una foto:Dopo però il bus frenò di botta e si svegliò.
"ma buongiorno di nuovo pan gocciolino" gli dissi dandogli un bacino anche se era mezzo assonnato e non ci stava capendo nulla.
"siamo arrivati?" mi chiese sbadigliando "non ancora, manca mezz'ora hanno detto circa 5 minuti fa" gli risposi "ma buongiorno bell'addormentato" disse Scott verso Stiles e quest'ultimo gli fece una smorfia.
"Tu non hai dormito?" mi chiese Stiles dandomi un bacino sulla guancia "si però mi sono svegliata un poco prima di te" gli risposi accucciandomi sulla sua spalla. "Che buon profumo che hai" disse affondando il viso fra i miei capelli, poi mi girai un pò verso di lui e ci ritrovammo con i nasi praticamente attaccati, stavamo per baciarci ma il bus ha frenato di nuovo bruscamente e ci siamo staccati.
Fortunatamente riuscimmo ad arrivare sani e salvi in montagna, non si sa come.
Scendemmo dal bus e ci dirigemmo verso una baita "prof ma non dovevamo venire in campeggio? Perché stiamo entrando in una baita?" chiese un ragazzo "sta zitto Greenberg" disse il coach "hai ragione, però abbiamo trovato questa grande baita che affitta delle mini casette ed abbiamo pensato fosse meglio di una tenda" rispose il prof Harris.
Dopo ciò il prof decise che era ora di prendere posto nelle casette e ci consegnò le chiavi, però prima disse il coach "ragazzi i gruppi non saranno misti così che possiate tenere le vostre sporche mani nelle vostre sporche mutande!" così ci dividemmo ed io presi la baita con Lydia, Malia ed Allison.
Entrammo, sistemammo le borse ed uscimmo per fare un'escursione.
Camminammo per ore ascoltando il prof e la guida che parlavano di alberi ed altre piante, " che noia mortale" disse Malia "preferisco le lezioni di matematica" aggiunse "oh condivido! Pensavo che facessimo qualche attività più divertente" dissi "la prossima volta ricordatemi di non mettere i tacchi" disse Lydia "ma guarda che te lo abbiamo detto 20 volte" disse Allison "beh la prossima volta ditemelo 21 volte" rispose e tutti ridemmo.
Camminammo ancora un pò fino a quando finalmente non ci fecero fermare per mangiare il pranzo a sacco che ci avevano preparato.
Mangiammo accampati per terra in uno spiazzato molto ampio, cosa abbastanza fastidiosa dati tutti gli insetti che c'erano in giro. Bleah.
Finito di mangiare fortunatamente tornammo alla baita, eravamo stanchi morti.
Arrivammo alla casetta, a turno facemmo una doccia veloce e ci rivestimmo, poi uscimmo e raggiungemmo gli altri attorno ad un grande fuoco dove stavano arrostendo i marshmallows.
Vidi Stiles e corsi da lui "hey cerbiattina" disse "ciao amoreee" dissi contenta prima di dargli un veloce bacio, purtroppo non c'era privacy quindi i baci a stampo erano tutto ciò che ci era consentito.
Passammo la serata a sentire storie raccontate dalla guida che ci ha accompagnati tutta la giornata, fu l'unico momento un pò più divertente.
Dopo un pò chi era stanco poteva tornare nelle baite ed infatti così facemmo tutti.
Era oramai buio pesto, le ragazze avevano già il pigiama, io però ancora no poiché avevo intenzione di andare a dare la buonanotte a Stiles prima, non avevamo avuto modo di stare un pò soli oggi e poi volevo scappare dalle ragazze, sopportarle una giornata intera è pesante.
Uscii e mi addentrai nel buio sperando di trovare la baita dei ragazzi senza perdermi.
-40 minuti dopo-
Camminavo al buio da oramai 40 minuti, mi ero proprio persa, stavo cercando di ritornare indietro cercando di ricordare la strada che avevo fatto, quando ho sentito un ululato "ha ha ha simpatici ragazzi, uscite su, non mi fregate!" dissi ma nessuno rispose. Dopo qualche secondo sentii un rumore di foglie secche schiacciate e neanche il tempo di girarmi che vidi un paio di occhioni rosso brillanti, non era uno scherzo dei miei amici...☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ciao ragazzi! Ecco un nuovo capitoloo, fatemi come sempre sapere commentando se vi piace... E mi raccomando lasciate una stellina per supportarmiii🤍🤍🤍🥺Che carinooo
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Teen FictionAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...